Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok, i first party sullo Store però abbassi il prezzo. Se abbatti i costi di produzione (senza il fisico), 80 € al day one non te li do. Vogliono guadagnarci solo loro?
Non esistendo store concorrenti, i prezzi non verranno MAI abbassati.
 
Yep, strada tracciata, e senza MS è una pista per Boeing.
Chiaramente
yqqJZea.jpeg

(mercato USA, ma sapete bene essere il più rilevante).

Un guadagno di 3 punti percentuali YoY.
Per il 2027 saremo probabilmente sull'85-15.

Il fisico diventerà sempre più una roba opzionale, fino al momento in cui non potranno eliderlo in modo netto (quando lo split sarà 90-10 probabilmente).

Già la Console componibile e la PRO sono segnali della direzione verso cui si va.
 
Io comunque sono ancora stunnato da BP. Difficile prendere atto di sta roba.
 
Io comunque sono ancora stunnato da BP. Difficile prendere atto di sta roba.
Idem. Ma credo lo siamo tutti. Penso per il motivo per cui lo sono io. E' un team che nel corso degli anni ha sfornato ottimi giochi riadattandoli al giorno d'oggi in maniera perfetta, senza sbagliare nulla. Finalmente stavano facendo una cosa tutta nuova, facendo quel salto lì (o no, ma andava fatto) mostrandoci finalmente quello che volevamo, e probabilmente avrebbe creato un giocone (per me). Scoprire che è stato cancellato sarebbe stata una mazzata ma ti dicevi "forse non erano all'altezza, forse stava venendo male", ci sarebbe stata delusione, ma come quella che hai su tutte le notizie riguardo a un team che ti piace e che non fa più il gioco che stava facendo...ma è peggio perchè hai saputo COSA stavano facendo. E' un coltello dritto nell'anima per quanto mi riguarda. E poi pensi al tempo perso...seconda coltellata.
 
Io comunque sono ancora stunnato da BP. Difficile prendere atto di sta roba.
80/90 dipendenti su un gaas. Quando fino a ieri avevano solo fatto port e remastered/remake :rickds:
Quando 1/2 anni fa gli stessi ND da 400/500 persone si erano resi conto che manco loro sarebbero riusciti a sostenere un gaas AAA 😂

Ma li gli stessi BP come cazzo hanno acconsentito alle proposte indecenti di Hulst e compagnia
 
Visualizza allegato 18419
Anche il profeta eretico ha ceduto. Tuttavia rimane fiducioso
E' fiducioso su Bend, ma solo perché non sa che sono 150 dipendenti, non 300... Esattamente il numero di dipendenti di un progetto AAA singolo... Cioè quello appena cancellato. Fala la là la la la là.
 
Ma Bend e GoW GaaS facevano sempre parte delle 12 piaghe di Jimbo o erano roba in più?
 
E' fiducioso su Bend, ma solo perché non sa che sono 150 dipendenti, non 300... Esattamente il numero di dipendenti di un progetto AAA singolo... Cioè quello appena cancellato. Fala la là la la la là.
end-credits-return-of-the-jedi-1983-dir-david-lynch-v0-ukqpfat5dkyd1.jpeg
 
Non ci sara neanche più la scusa dell’ssd e della velocità a livello di QL nettamente migliore su ps5 e ps4….
Appunto, e su PS6 l'ssd per me sarà 100% identico a quello attuale, gen4 da 7000mb/s visto che poi all'atto pratico si è rivelato pure insensatamente esagerato per sta gen essendo ad oggi sfruttato veramente male o in minima parte.
Cioè parliamoci chiaro, probabilmente con 1/3 della velocità cambiava quasi zero ed era sempre un salto abnorme dai 120mb/s degli hard disk meccanici.

Su Ps6 non c'è minimamente chissà quale necessità di spostarsi sui nuovi costosissimi ssd gen5 da 12.000mb/s, ad oggi totalmente inutili in operazioni gaming (ma anche nel 90% del resto se non per pesanti server/workstation ecc...), che hanno pure bisogno di dissipatori abnormi con addirittura delle cacchio di ventole per quanto fondono.
 
Ultima modifica:
Ah sì l'SSD super veloce che ha cambiato i paradigmi del game design e del level design. Tratto da "I Racconti di sto cazzo".
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top