Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 2,745
Dipenderà tutto dalla politica che decideranno di adottare coi giochi al D1, io ad esempio ho anche il pc ormai iper vetusto ma che sto rinnovando da zero proprio ora.
Se all'uscita di PS6 i giochi saranno D1 con pc allora non avrò m più minimamente motivo di prendere PS6. Rimanesse invece la finestra di 1 anno, ma anche 6 mesi, c'è poco da fare non resisterei comunque e sarei obbligato a pigliarmela.
Ovviamente tutto sempre dipendendo molto dall'orizzonte di esclusive annunciate e in arrivo.
Se la finestra di attesa per il pc resta, anche di 1 anno, ma i titoli annunciati non mi esaltano o ce ne sta tipo 1 all'anno di mio interesse allora diventa complicato, forse allora aspetterei su pc. Sarà un bordello da capire come muoversi.
Infatti questo è uno dei miei 3 punti per cui sto valutando il PC la prossima generazione:
1. Vedere come si muovono la prossima generazione con le esclusive e soprattutto quante riescono a farne uscire all’anno.
2. Ho problematiche ad abbandonare il fisico.
3. Ho problematiche ad abbandonare il mio account PSN.
4. Preferisco giocare su TV
Ma se i primi due problemi me li risolve Sony con le sue politiche il motivo per cui farmi una PS6 de facto quasi non ci sarebbero, attaccheró il PC alla TV