Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oddio ma ci siamo dimenticati che c'è un Second Party a Febbraio

:galliani3:

Ed è pure senza data, sembra opportuno "datarlo" ad inizio Febbraio con lo SoP.
(potrebbero farlo anche via Twitter, ma penso che una capatina allo SoP gliela faranno fare)

Sempre belle notizie eh.

Sono qui per questo.

Sto coso è passato sottotraccia eppure lo pubblica SIE sia su PS sia su PC, che roba strana forte.
Lo dico sottovoce...ho provato la beta a tempo perso e ti diró, non é male :asd: poi non lo comprerei mai perché sto genere non fa per me ma da che pensavo fosse una schifezza assoluta mi son ricreduto un pó, poi sì davvero non capisco come ci sia finito sotto le loro mani

Lo dico sottovoce...ho provato la beta a tempo perso e ti diró, non é male :asd: poi non lo comprerei mai perché sto genere non fa per me ma da che pensavo fosse una schifezza assoluta mi son ricreduto un pó, poi sì davvero non capisco come ci sia finito sotto le loro mani
Lo dico sottovoce... Anche i... No sto scherzando però ho letto cose positive anche io in giro, il che mi sorprende visto che il trailer mi era parso bruttino (per carità è pur sempre un EA). In ogni caso è stranissimo che sia sotto publishing Sony così di colpo (annunciato ai TGA questo rapporto).

Oddio ma ci siamo dimenticati che c'è un Second Party a Febbraio

:galliani3:

Ed è pure senza data, sembra opportuno "datarlo" ad inizio Febbraio con lo SoP.
(potrebbero farlo anche via Twitter, ma penso che una capatina allo SoP gliela faranno fare)

Hai scritto capatina ma ho letto cagatina.. :segnormechico:

Io direi prima dei fiscali, quindi inizio.
Per me proprio QUELLA settimana dei fiscali, anche se preferirei la primissima di Febbraio (giusto per avere qualcosa di cui parlare).

Speriamo in un annuncio di un second in sviluppo da anni e poi di un multiplayer PlayStation, perché me li voglio togliere dalle scatole

basterebbero date di Yotei,DS2 e un paio di nuovi annunci third interessanti per andar bene,poi possono schiaffarci pure un gaas dai :asd:

basterebbero date di Yotei,DS2 e un paio di nuovi annunci third interessanti per andar bene,poi possono schiaffarci pure un gaas dai :asd:
Dubito fortemente che Yotei e DS2 siano nello stesso SoP.

Io non escluderei nemmeno Until Dawn 2 al prossimo SoP
Non lo escluderei affatto, anzi dei single player "non annunciati" è uno dei più probabili secondo me, considerando il film.

Giusto Lost soul aside do al 99% xD
Sì quello è molto probabile essendo finito nelle maglie di XDEV. Non escluderei che sia una situazione alla SB: annuncio della data a Febbraio rilascio 2-3 mesi dopo.

Non lo escluderei affatto, anzi dei single player "non annunciati" è uno dei più probabili secondo me, considerando il film.
Sto incrociando tutto l'incrociabile perché si riveli essere un survival horror e non un film interattivo come il primo, ma tanto so che è chiedere troppo dalla gestione del rincoglionito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro