Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visualizza allegato 18551
Zaza un admin distrutto, sony cosa hai fatto.....
Non sono un Admin. :bip:

In generale io sono soddisfatto dei Third, insoddisfatto dei First, e con First includo proprio tutta la gestione SIE (non ho nulla contro quello che sta facendo Insomniac, ND o SMS [unici fari di speranza ad oggi]). A questo si aggiunge l'infinito periodo crossgen che ci aspetta dal D1 di PS6 e la situazione che si profila davvero poco allettante. Essendo le domande molto generiche è quello che ho votato anche se nel mio caso specifico più che mi "sposterò" è un "continuerò a fare quello che già faccio ora" (ossia comprare su tutte le piattaforme in mio possesso).

Spero ovviamente che il 2025-2026-2027 (e 2028?) segnino quanto meno una ripresa nei First Party di SIE.

Ueda è un genio, lo riconosco io per primo, tuttavia non ritengo un bravo designer qualcuno che non tiene minimamente conto delle capacità di calcolo della macchina da considerare.
Questo capita soprattutto con quei designer idealisti che non sanno una cippa di programmazione.
Con PS3 hanno avuto difficoltà di programmazione TUTTI.
Poi chiaramente quello di Ueda era un progetto molto ambizioso e avanti per i tempi e quindi ha dovuto attendere il salto generazionale per portare a casa la sua idea.

E si ritorna al discorso dell’utilità di una nuova generazione. Esistono oggi idee irrealizzabili sulle attuali console? Idee che non siano un semplice avere 60fps fissi a 4k e ray tracing attivo.

D0Yhdle.png

Elly de la Cruz è il coverman di MLB 25 :ivan:

Non so chi sia :ivan:

E manco me ne fotte qualcosa :ivan:

Visualizza allegato 18551
Zaza un admin distrutto, sony cosa hai fatto.....
È un po strano questo zaza, perde più tempo su Twitter che a giocare.
Poi si lamenta che non ci sono esclusive ma gioca tre giochi all anno. Con tutto il ben di dio che uscito in questi anni. Senza senso :asd:

Oh zaza50 rilassati , comprati e giocati Black myth wukong se ti piacciono i giochi di from e simili te lo consiglio.

Poi ti voglio vedere col pc masterrace... Perdi più tempo a configurarlo che a giocarci, come stanno facendo ora quelli che si sono presi ff7 Rebirth.

A proposito Rebirth lo hai giocato?

Scandaloso che non sia Jace Laviolette, è irrispettoso e per questo lascerò il gioco sullo scaffale :eucube:
Pensavo che avessi scritto un nome finto e invece googlando è una persona vera. :tunak:

Era l’unico che conoscevo, da qualche parte dovevo scriverlo prima o poi :asd:
Ah pensavo fossi davvero appassionato :sard: In Italia sono forse in 7 i conoscitori del Baseball.

Il tipo (mi rifiuto di copincollare il nome) ha anticipato quello che è probabilmente l'annuncio in arrivo. I Play Off partono a metà Marzo quindi suppongo che debbano annunciarlo "ora" per la release lì nei dintorni. Un fine Fiscale abbastanza debole rispetto ad un anno fa (H2, e Ronin) ma tant'è.

Ah pensavo fossi davvero appassionato :sard: In Italia sono forse in 7 i conoscitori del Baseball.

Il tipo (mi rifiuto di copincollare il nome) ha anticipato quello che è probabilmente l'annuncio in arrivo. I Play Off partono a metà Marzo quindi suppongo che debbano annunciarlo "ora" per la release lì nei dintorni. Un fine Fiscale abbastanza debole rispetto ad un anno fa (H2, e Ronin) ma tant'è.
Anni fa seguivo qualcosina ma poi ho virato sull’NFL. Comunque sto MLB al sop di Febbraio ce lo becchiamo di sicuro, speriamo solo non gli diano un minutaggio eccessivo.

Interessante pare pure abbiano tante richieste.

E' un ruolo di Partnership Third. Praticamente XDEV e content acquisition (non quel tipo di acquisizione, intendo l'acquisizione via accordi). In sta Gen se c'è stata una costante che ha funzionato decentemente è proprio la divisione che si è occupata dei rapporti con le terze parti (alcune divenute Second). A parte qualche svista (DAS, o KOTOR Remake) per il resto le partnership hanno dato quasi più frutti degli studi interni.

Anni fa seguivo qualcosina ma poi ho virato sull’NFL. Comunque sto MLB al sop di Febbraio ce lo becchiamo di sicuro, speriamo solo non gli diano un minutaggio eccessivo.
Non credo MLB è un gioco che viene di norma comunicato autonomamente via tweet e trailer. SIE non lo ha mai portato ad eventi. Come FIFA, NFL, e via dicendo sono giochi che non hanno bisogno di spazi in stream, hanno la forza del marchio che li spinge.

Dollaro
HorizonO
HorizonMMO
Marathon
Gummy Bear
Il progetto di Blundell
(ogni anno, fino a che non morirà)

Questi quelli che sappiamo per certo. Ma... Ho il sospetto che ce ne siano altri che non conosciamo, anche sviluppati esternamente.

E' comunque un ridimensionamento rispetto ai 20+ che avevano in cantiere, e alcuni sono quantità note (MLB e GT), ma non credo che l'iniziativa GaaS sia chiusa qui.
Vabbè Gt8 ha pure il single player. Fossero tutti così i gaas
Destiny2 poi già cera
Mlb è tipo il fifa annuale americano

Ma non deve chiudere qui. Doveva essere gestita meglio. La mancanza di titoli Multy era assai inspiegabile ma non sto giustificando la scemenza fatta da Ryan e soci. Dico solo che da 0 a 1000 poteva starci un 50

Vabbè Gt8 ha pure il single player. Fossero tutti così i gaas
Sì ma sarei pronto a scommettere che l'8 sarà ancor più spinto lato live service.
Destiny2 poi già cera
In che senso? Destiny è una IP con una moltitudine di progetti al seguito (tra cui il titolo mobile in produzione da Netease), e risucchia soldi come una prostituta in un bordello. Al momento stanno ballando tra Marathon e D2, ma io non credo che non esista un futuro in cui schiacciano il bottone d'emergenza "Destiny3".
Mlb è tipo il fifa annuale americano
Questo senza dubbio.
Ma non deve chiudere qui. Doveva essere gestita meglio. La mancanza di titoli Multy era assai inspiegabile ma non sto giustificando la scemenza fatta da Ryan e soci. Dico solo che da 0 a 1000 poteva starci un 50
Il fatto è che non credo che siano passati a "50". O almeno non ne sono ancora così sicuro, ne hanno segati tanti ovviamente, e saranno più attenti sul greenlight e ancor di più sull'annunciare roba (Concord è un fallimento doppio considerando la sua parata comunicativa), ma che SIE abbia rivisto gli investimenti ribilanciando le cose tra Live Service e Giochi Classici io non ne sono ancora così convinto.

G5VlWvO.jpeg

E dopo Agarwal anche Pettinati ci saluta (dopo 10 anni in ND).
Erano i 2 Director di TLOUO.

Penso sia dura riprendere dopo che ti silurano un progetto.
E che progetto... Questo doveva essere un titolo enorme e di importanza vitale sia per ND che per SIE tutta. Era inevitabile che qui saltassero delle teste importanti.

E che progetto... Questo doveva essere un titolo enorme e di importanza vitale sia per ND che per SIE tutta. Era inevitabile che qui saltassero delle teste importanti.
Ma dici che riutilizzeranno parte della scrittura in TLOU3?

Ma dici che riutilizzeranno parte della scrittura in TLOU3?
Ne dubito. Druckmann vorrà il pieno controllo della narrativa di TLOU3 (che suppongo fungerà da chiusa della storia di Ellie), inoltre parliamo di un progetto ancora molto lontano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro