Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provando a fare una supposizione del calendario 2025 di release First/Second a noi note:
- Febbraio: Midnight Murder Club
Marathon pure per me è proprio improbabile (se uscirà).Provando a fare una supposizione del calendario 2025 di release First/Second a noi note:
- Marzo: MLB The Show 25
- Aprile/Maggio: Lost Soul Aside (?)
- Giugno: Destiny 2 Apollo
- Settembre: Ghost of Yotei
- Novembre: Death Stranding 2
- Dicembre/Gennaio(26): Destiny 2 Behemoth
Probabilmente infileranno Days Gone Remastered da qualche parte (Primavera o Autunno).
E forse forse c'è lo spazietto per qualche altra cosa da annunciare e rilasciare in tempi brevi.
Resto molto scettico su Marathon quest'anno.
A parte che mi sembra una sparata a cazzo (se le aziende americane hanno bisogno di quei chip, col cavolo che gli lasciano alzare le tasse import), più o meno quanto inciderebbe, ad esempio sul costo di una xbox series X, il 100% in più per i chip? parliamo di 50 euro in più o di 200?Non pensiate che se alzano in America non ci siano rialzi a riverbero su tutto il mondo, sapete bene dove sono i soldi.
Comunque ne so troppo poco della materia per esprimermi, da quanto ho capito è una tassazione specifica per i chip, i prodotti preassemblati hanno già una tassazione di import del 10%. Quindi boh, taccio finché le cose non saranno più chiare nel merito.
Probabilmente infileranno Days Gone Remastered da qualche parte
O Aprile (Anniversario) o Autunno (Halloween).Days Gone me lo aspetto ora, se non arriva qualche soldino a Bend esplode a breve mi sa xD
Arrivare arriva, ora che Bend è in brache di tela ha ancor più senso (premesso che la stavano facendo già da prima).Se lo fanno giuro che vieni a Napoli e ti compro un sacco di pizze
Ma chi ci starebbe lavorando? Nixxes?Days Gone me lo aspetto ora, se non arriva qualche soldino a Bend esplode a breve mi sa xD
Ma chi ci starebbe lavorando? Nixxes?
Boh speriamo, gli voglio bene a quei piccoli sfigatiPenso Bend stessa...
![]()
Tra l'altro chi sarebbe il tipo?
Strano perché è veramente veramente raro che vengano aggiunte nuove canzoni. A meno che non sia per un trailer
Azzardo:
- Uomo del '55 sa a mala pena cosa siano i videogiochi, i DLCs, e gli Update.
- Ha detto "nuovo gioco di PD", ma in realtà è "nuovo Update del gioco di PD" (GT7)
![]()
Yotei me lo aspettavo a Giugno/Luglio con DS2 a Settembre.Provando a fare una supposizione del calendario 2025 di release First/Second a noi note:
- Marzo: MLB The Show 25
- Aprile/Maggio: Lost Soul Aside (?)
- Giugno: Destiny 2 Apollo
- Settembre: Ghost of Yotei
- Novembre: Death Stranding 2
- Dicembre/Gennaio(26): Destiny 2 Behemoth
Probabilmente infileranno Days Gone Remastered da qualche parte (Primavera o Autunno).
E forse forse c'è lo spazietto per qualche altra cosa da annunciare e rilasciare in tempi brevi.
Resto molto scettico su Marathon quest'anno.
Non so se ho frainteso il tuo messaggio ma parliamo di tracks inteso come canzoni. Un leak stranissimo e che credo non abbia precedenti se fosse veroSì a dire dalla mail si direbbe proprio sia un nuovo gioco (upcoming new project), peró boh per GT8 é prestissimo per iniziare a parlare di tracklist e simili.
Yama in un'intervista disse che avrebbe voluto fare un progetto diverso da GT ma ci crederó quando gelerà l'inferno![]()
Qualche rumor, ipotesi voce di corridoio riguardo ad un GT Sport 2 é saltata fuori piu di una volta nell’ambiente intorno a Gran turismo e GT World finalsVi immaginate se PD avesse fatto quatta quatta un altro gioco (non GT8) magari più piccolo, senza che nessuno sapesse niente?Questa sì che sarebbe una sorpresa assurda. Non accadrà, ma sarebbe divertente.
No be' spererei in altro che non sia GT se un progetto "nuovo/segreto" dovesse esistere (e non credo sia così). Altrimenti tirino dritto fino al 2027 e 2028 per GT8.Qualche rumor, ipotesi voce di corridoio riguardo ad un GT Sport 2 é saltata fuori piu di una volta nell’ambiente intorno a Gran turismo e GT World finals![]()