Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Provando a fare una supposizione del calendario 2025 di release First/Second a noi note:
  • Febbraio: Midnight Murder Club
  • Marzo: MLB The Show 25
  • Aprile/Maggio: Lost Soul Aside (?)
  • Giugno: Destiny 2 Apollo
  • Settembre: Ghost of Yotei
  • Novembre: Death Stranding 2
  • Dicembre/Gennaio(26): Destiny 2 Behemoth

Probabilmente infileranno Days Gone Remastered da qualche parte (Primavera o Autunno).
E forse forse c'è lo spazietto per qualche altra cosa da annunciare e rilasciare in tempi brevi.
Resto molto scettico su Marathon quest'anno.
Marathon pure per me è proprio improbabile (se uscirà).

Non pensiate che se alzano in America non ci siano rialzi a riverbero su tutto il mondo, sapete bene dove sono i soldi.

Comunque ne so troppo poco della materia per esprimermi, da quanto ho capito è una tassazione specifica per i chip, i prodotti preassemblati hanno già una tassazione di import del 10%. Quindi boh, taccio finché le cose non saranno più chiare nel merito.
A parte che mi sembra una sparata a cazzo (se le aziende americane hanno bisogno di quei chip, col cavolo che gli lasciano alzare le tasse import), più o meno quanto inciderebbe, ad esempio sul costo di una xbox series X, il 100% in più per i chip? parliamo di 50 euro in più o di 200?
Post automatically merged:

Probabilmente infileranno Days Gone Remastered da qualche parte

Se lo fanno giuro che vieni a Napoli e ti compro un sacco di pizze

Interessante:
  • Niente D1 su GP per MLB 25.
  • Niente versioni Old Gen (eccetto SWC).
Che SIE abbia preso le redini del publishing da MLB e a sto giro pubblichi tutto lei con più potere quindi sul prodotto? :hmm:
Days Gone me lo aspetto ora, se non arriva qualche soldino a Bend esplode a breve mi sa xD
O Aprile (Anniversario) o Autunno (Halloween).
Se lo fanno giuro che vieni a Napoli e ti compro un sacco di pizze
Arrivare arriva, ora che Bend è in brache di tela ha ancor più senso (premesso che la stavano facendo già da prima).

musician-producer-dereck-higgins-just-posted-this-v0-a17wpijb9rfe1.png

Azzardo:
  • Uomo del '55 sa a mala pena cosa siano i videogiochi, i DLCs, e gli Update.
  • Ha detto "nuovo gioco di PD", ma in realtà è "nuovo Update del gioco di PD" (GT7)
:asd:
Strano perché è veramente veramente raro che vengano aggiunte nuove canzoni. A meno che non sia per un trailer :asd:

Ci ha fatto pure un video. É gasatissimo. Al minuto 9.30 ne parla

Sì a dire dalla mail si direbbe proprio sia un nuovo gioco (upcoming new project), peró boh per GT8 é prestissimo per iniziare a parlare di tracklist e simili.
Yama in un'intervista disse che avrebbe voluto fare un progetto diverso da GT ma ci crederó quando gelerà l'inferno :asd:

Vi immaginate se PD avesse fatto quatta quatta un altro gioco (non GT8) magari più piccolo, senza che nessuno sapesse niente? :rickds: Questa sì che sarebbe una sorpresa assurda. Non accadrà, ma sarebbe divertente.

Provando a fare una supposizione del calendario 2025 di release First/Second a noi note:
  • Febbraio: Midnight Murder Club
  • Marzo: MLB The Show 25
  • Aprile/Maggio: Lost Soul Aside (?)
  • Giugno: Destiny 2 Apollo
  • Settembre: Ghost of Yotei
  • Novembre: Death Stranding 2
  • Dicembre/Gennaio(26): Destiny 2 Behemoth

Probabilmente infileranno Days Gone Remastered da qualche parte (Primavera o Autunno).
E forse forse c'è lo spazietto per qualche altra cosa da annunciare e rilasciare in tempi brevi.
Resto molto scettico su Marathon quest'anno.
Yotei me lo aspettavo a Giugno/Luglio con DS2 a Settembre.

Days Gone remastered eh.. vorrei capire se si tratta di un lavoro tipo Horizon Zero Dawn. Perché in quel caso potrei farci un pensiero e rigiocarlo.

Sì a dire dalla mail si direbbe proprio sia un nuovo gioco (upcoming new project), peró boh per GT8 é prestissimo per iniziare a parlare di tracklist e simili.
Yama in un'intervista disse che avrebbe voluto fare un progetto diverso da GT ma ci crederó quando gelerà l'inferno :asd:
Non so se ho frainteso il tuo messaggio ma parliamo di tracks inteso come canzoni. Un leak stranissimo e che credo non abbia precedenti se fosse vero
Post automatically merged:

Vi immaginate se PD avesse fatto quatta quatta un altro gioco (non GT8) magari più piccolo, senza che nessuno sapesse niente? :rickds: Questa sì che sarebbe una sorpresa assurda. Non accadrà, ma sarebbe divertente.
Qualche rumor, ipotesi voce di corridoio riguardo ad un GT Sport 2 é saltata fuori piu di una volta nell’ambiente intorno a Gran turismo e GT World finals :unsisi:

Qualche rumor, ipotesi voce di corridoio riguardo ad un GT Sport 2 é saltata fuori piu di una volta nell’ambiente intorno a Gran turismo e GT World finals :unsisi:
No be' spererei in altro che non sia GT se un progetto "nuovo/segreto" dovesse esistere (e non credo sia così). Altrimenti tirino dritto fino al 2027 e 2028 per GT8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro