Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il cambiamento piú grande é che Yoshida si toglie dalle palle e se ne va in pensione lasciando le redini a Totoki

Edit: ah no, rimane come chairman, come non detto

Ultima modifica:
Non ho mai visto in caso di declassamento come questo. Solitamente la persona in questione va via.

Vediamo ora che direzione prende la divisione

UPDATE: Dereck Higgins has removed his original social media posts and YouTube video, speculating that it all may have been a cruel prank. He promises to share more information on Wednesday, January 29. We’re monitoring the story and will update this article as necessary. You can also follow along here in our forums.

Io non ci spero... Hulst è come l'Olandese di TrackMania Turbo secondo me: non importa quanti schianti faccia, lui continuerà in un qualche modo assurdo ad andare avanti ed essere più "veloce" di tutti gli altri :asd:

Speravo in meglio ma se qualcuno ora è sopra di lui, va bene lo stesso. Per ora :sisi:

E' ancora tutto da vedere ovviamente, ma un jappo al "comando" è sempre cosa buona e giusta.

Secondo me se vogliono far entrare molti soldi con il multi la mossa più intelligente che possono fare è fare un gioco di calcio che spacchi il culo a quello ea, non ci vuole molto, sono pure sponsor Champions, prenderei gente che ha lavorato ai vari winning eleven del passato ad esempio

Secondo me se vogliono far entrare molti soldi con il multi la mossa più intelligente che possono fare è fare un gioco di calcio che spacchi il culo a quello ea, non ci vuole molto, sono pure sponsor Champions, prenderei gente che ha lavorato ai vari winning eleven del passato ad esempio

Qualsiasi cosa dove non si spara in realtà. Quel settore ormai è ultra saturo.

This is Football è andato male in un periodo in cui era più facile creare giochi di calcio, per provarci di nuovo Sony dovrebbe fare un investimento importante e ben ragionato.

Però anche io credo che sia sulla carta un gaas dove si può provare a fare qualche ragionamento. La concorrenza ha ottimi numeri ma prodotti che per un motivo o per un altro non stanno soddisfacendo le rispettive fan base. FC ha registrato vendite più basse del previsto e lato gameplay è inguardabile, EFootball ha un gameplay meraviglioso ma non ha un single player soddisfacente, ha lacune nelle licenze squadre e molti si lamentano anche di come è strutturata la parte online, UFL l’ho provato ed è osceno.

Qualsiasi cosa dove non si spara in realtà. Quel settore ormai è ultra saturo.
Il calcio è senza concorrenza e tutti gli appassionati di giochi di calcio e del calcio vogliono un gioco serio.
Quelli di Sony saranno così intelligenti da capirlo?
Post automatically merged:

This is Football è andato male in un periodo in cui era più facile creare giochi di calcio, per provarci di nuovo Sony dovrebbe fare un investimento importante e ben ragionato.

Però anche io credo che sia sulla carta un gaas dove si può provare a fare qualche ragionamento. La concorrenza ha ottimi numeri ma prodotti che per un motivo o per un altro non stanno soddisfacendo le rispettive fan base. FC ha registrato vendite più basse del previsto e lato gameplay è inguardabile, EFootball ha un gameplay meraviglioso ma non ha un single player soddisfacente, ha lacune nelle licenze squadre e molti si lamentano anche di come è strutturata la parte online, UFL l’ho provato ed è osceno.
Erano altri tempi, e c era sua maestà winning eleven oltre a fifa del cazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro