Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è stato declassato, è Nishino ad essere stato promosso.Hulst deve essere spedito su Marte, declassato è poco
Questo é un raccomandato a livelli atomiciNon ho mai visto in caso di declassamento come questo. Solitamente la persona in questione va via.
Vediamo ora che direzione prende la divisione
Attendo zaza50 per conoscere vita, morte e miracoli dei tizi sopracitati e avere una panoramica sul futuro.
E questo mi pare un bene.è uguale a prima. La differenza è che ora un giapponese ha per lo meno l'ultima parola finale sui first. Sperem in bene....
Secondo me se vogliono far entrare molti soldi con il multi la mossa più intelligente che possono fare è fare un gioco di calcio che spacchi il culo a quello ea, non ci vuole molto, sono pure sponsor Champions, prenderei gente che ha lavorato ai vari winning eleven del passato ad esempio
This is Football è andato male in un periodo in cui era più facile creare giochi di calcio, per provarci di nuovo Sony dovrebbe fare un investimento importante e ben ragionato.Secondo me se vogliono far entrare molti soldi con il multi la mossa più intelligente che possono fare è fare un gioco di calcio che spacchi il culo a quello ea, non ci vuole molto, sono pure sponsor Champions, prenderei gente che ha lavorato ai vari winning eleven del passato ad esempio
Il calcio è senza concorrenza e tutti gli appassionati di giochi di calcio e del calcio vogliono un gioco serio.Qualsiasi cosa dove non si spara in realtà. Quel settore ormai è ultra saturo.
Erano altri tempi, e c era sua maestà winning eleven oltre a fifa del cazzoThis is Football è andato male in un periodo in cui era più facile creare giochi di calcio, per provarci di nuovo Sony dovrebbe fare un investimento importante e ben ragionato.
Però anche io credo che sia sulla carta un gaas dove si può provare a fare qualche ragionamento. La concorrenza ha ottimi numeri ma prodotti che per un motivo o per un altro non stanno soddisfacendo le rispettive fan base. FC ha registrato vendite più basse del previsto e lato gameplay è inguardabile, EFootball ha un gameplay meraviglioso ma non ha un single player soddisfacente, ha lacune nelle licenze squadre e molti si lamentano anche di come è strutturata la parte online, UFL l’ho provato ed è osceno.