Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì, ma se fosse tutto vero vorrebbe dire che Hulst è uno stupido patentato. Un altro flop come Concord e salta in aria peggio di un popcorn :asd:
Be' se vogliamo prendere i precedenti report (di Moriarty) per veri parliamo di qualcuno che pensava che Concord potesse essere il nuovo Star Wars. Ma anche volendo cestinare i rumor e prendendo solo i fatti concreti (e innegabili): parliamo di chi ha investito milioni su Concord (appunto), Dollaro e ha pensato fosse saggio mettere studi da 80-120 persone su live service. Il ritratto che ne esce è molto vicino a quello di un cercopiteco.
 
Be' se vogliamo prendere i precedenti report (di Moriarty) per veri parliamo di qualcuno che pensava che Concord potesse essere il nuovo Star Wars. Ma anche volendo cestinare i rumor e prendendo solo i fatti concreti (e innegabili): parliamo di chi ha investito milioni su Concord (appunto), Dollaro e ha pensato fosse saggio mettere studi da 80-120 persone su live service. Il ritratto che ne esce è molto vicino a quello di un cercopiteco.
Esatto Boss. Avallare in quel modo la deriva GaaS è di una stupidità imbarazzante, altro che piano "geniale" per tenersi stretta la poltrona. Con Dollaro e company rischia di fare una figuraccia che la metà basta.
Post automatically merged:

In realtà se si segue quello che dice farà di tutto pur di seguire l'onda della poltrona
Un altro flop alla Concord sarà ingiustificabile. La sua testa salterà quasi certamente a quel punto. Un piano che non mi sembra molto lungimirante eh... :asd:
 
Ma che poi… un altro flop alla Concord solo loro sembrano non vederlo all’orizzonte :sard:
 
Ma poi io non capisco la ratio che li ha spinti a mettere Hulst lì. Non me ne capacito. Posso capire Ryan CEO, lo disprezzo ma lo capisco, uomo nell'azienda da 30 anni, è stato uno dei dirigenti che hanno reso PS forte in Europa (una delle chiavi del successo), ha un curriculum invidiabile. Non è piacente, non sembra brillante, ma aveva dalla sua un'esperienza notevole (probabilmente anni ed anni li ha passati a bere e pippare cocaina, ma questo non è scritto nella sua biografia). Ma Hulst? Ma che minchia ha fatto a parte "gestire uno studio" (perché questo faceva, non era un creativo) che ha avuto UN (UNO) successo pochi qualche anno fa. Davvero non riesco a capire come potessero pensare che passare da Layden e Hulst, gente che è in SIE da prima che PS ESISTESSE (quando ancora era "Nintendo PlayStation") e che ha messo mani (come producer ed exec producer) sui giochi all'alba dei tempi della compagnia, a Hermen Hulst un uomo con all'attivo (non da creativo) KZ1, 2, 3 e HZD (HFW è arrivato dopo la sua prima promozione). Giuro non comprendo.
 
Ma poi io non capisco la ratio che li ha spinti a mettere Hulst lì. Non me ne capacito. Posso capire Ryan CEO, lo disprezzo ma lo capisco, uomo nell'azienda da 30 anni, è stato uno dei dirigenti che hanno reso PS forte in Europa (una delle chiavi del successo), ha un curriculum invidiabile. Non è piacente, non sembra brillante, ma aveva dalla sua un'esperienza notevole (probabilmente anni ed anni li ha passati a bere e pippare cocaina, ma questo non è scritto nella sua biografia). Ma Hulst? Ma che minchia ha fatto a parte "gestire uno studio" (perché questo faceva, non era un creativo) che ha avuto UN (UNO) successo pochi qualche anno fa. Davvero non riesco a capire come potessero pensare che passare da Layden e Hulst, gente che è in SIE da prima che PS ESISTESSE (quando ancora era "Nintendo PlayStation") e che ha messo mani (come producer ed exec producer) sui giochi all'alba dei tempi della compagnia, a Hermen Hulst un uomo con all'attivo (non da creativo) KZ1, 2, 3 e HZD (HFW è arrivato dopo la sua prima promozione). Giuro non comprendo.
Concordo totalmente. Non capisco proprio i motivi che hanno spinto la società a promuoverlo, dandogli una posizione così tanto importante...
 
Ma poi io non capisco la ratio che li ha spinti a mettere Hulst lì. Non me ne capacito. Posso capire Ryan CEO, lo disprezzo ma lo capisco, uomo nell'azienda da 30 anni, è stato uno dei dirigenti che hanno reso PS forte in Europa (una delle chiavi del successo), ha un curriculum invidiabile. Non è piacente, non sembra brillante, ma aveva dalla sua un'esperienza notevole (probabilmente anni ed anni li ha passati a bere e pippare cocaina, ma questo non è scritto nella sua biografia). Ma Hulst? Ma che minchia ha fatto a parte "gestire uno studio" (perché questo faceva, non era un creativo) che ha avuto UN (UNO) successo pochi qualche anno fa. Davvero non riesco a capire come potessero pensare che passare da Layden e Hulst, gente che è in SIE da prima che PS ESISTESSE (quando ancora era "Nintendo PlayStation") e che ha messo mani (come producer ed exec producer) sui giochi all'alba dei tempi della compagnia, a Hermen Hulst un uomo con all'attivo (non da creativo) KZ1, 2, 3 e HZD (HFW è arrivato dopo la sua prima promozione). Giuro non comprendo.
Ma Hulst lo ha promosso Ryan?
 
Ma poi io non capisco la ratio che li ha spinti a mettere Hulst lì. Non me ne capacito. Posso capire Ryan CEO, lo disprezzo ma lo capisco, uomo nell'azienda da 30 anni, è stato uno dei dirigenti che hanno reso PS forte in Europa (una delle chiavi del successo), ha un curriculum invidiabile. Non è piacente, non sembra brillante, ma aveva dalla sua un'esperienza notevole (probabilmente anni ed anni li ha passati a bere e pippare cocaina, ma questo non è scritto nella sua biografia). Ma Hulst? Ma che minchia ha fatto a parte "gestire uno studio" (perché questo faceva, non era un creativo) che ha avuto UN (UNO) successo pochi qualche anno fa. Davvero non riesco a capire come potessero pensare che passare da Layden e Hulst, gente che è in SIE da prima che PS ESISTESSE (quando ancora era "Nintendo PlayStation") e che ha messo mani (come producer ed exec producer) sui giochi all'alba dei tempi della compagnia, a Hermen Hulst un uomo con all'attivo (non da creativo) KZ1, 2, 3 e HZD (HFW è arrivato dopo la sua prima promozione). Giuro non comprendo.
Beh, e alla fine è ancora li
 
Shuhei Yoshida Credited on 434 games

Shawn Layden Credited on 188 games

Hermen Hulst Credited on 54 games

Questa è la differenza che passa tra uno e gli altri 2.
 
Dai speriamo Faigames esca il prima possibile e di vederlo ad uno state of play. Idem Marathon e Horizon Online. Ma specialmente Fairgames.
 
Ma poi io non capisco la ratio che li ha spinti a mettere Hulst lì. Non me ne capacito. Posso capire Ryan CEO, lo disprezzo ma lo capisco, uomo nell'azienda da 30 anni, è stato uno dei dirigenti che hanno reso PS forte in Europa (una delle chiavi del successo), ha un curriculum invidiabile. Non è piacente, non sembra brillante, ma aveva dalla sua un'esperienza notevole (probabilmente anni ed anni li ha passati a bere e pippare cocaina, ma questo non è scritto nella sua biografia). Ma Hulst? Ma che minchia ha fatto a parte "gestire uno studio" (perché questo faceva, non era un creativo) che ha avuto UN (UNO) successo pochi qualche anno fa. Davvero non riesco a capire come potessero pensare che passare da Layden e Hulst, gente che è in SIE da prima che PS ESISTESSE (quando ancora era "Nintendo PlayStation") e che ha messo mani (come producer ed exec producer) sui giochi all'alba dei tempi della compagnia, a Hermen Hulst un uomo con all'attivo (non da creativo) KZ1, 2, 3 e HZD (HFW è arrivato dopo la sua prima promozione). Giuro non comprendo.
Lecchinaggio?
 
Lecchinaggio?
Evidentemente era l'uomo giusto per il ruolo richiesto in quel momento, ossia il braccio destro di Ryan nella sua visione produttiva (espansione out of hardware, multimedialità, live service, mobile). E sappiamo (ormai abbastanza per certo) che Layden e Yoshida sono stati silurati, il primo cacciato a pedate, il secondo "accompagnato" con gentilezza verso un ruolo di suo gusto (che ha svolto egregiamente).
 
Evidentemente era l'uomo giusto per il ruolo richiesto in quel momento, ossia il braccio destro di Ryan nella sua visione produttiva (espansione out of hardware, multimedialità, live service, mobile). E sappiamo (ormai abbastanza per certo) che Layden e Yoshida sono stati silurati, il primo cacciato a pedate, il secondo "accompagnato" con gentilezza verso un ruolo di suo gusto (che ha svolto egregiamente).
Quindi concordi con me, lecchinaggio
 
Quindi potremo già sapere quando verrà defenestrato una volta che sapremo la data di uscita di Dollaro? :morty:
Penso che SolidSnake91 stapperebbe uno spumante già adesso se fosse così. :asd:
Avevo già esultato stamattina alle 6.. peccato che avevo letto male il report.
 
Dai speriamo Faigames esca il prima possibile e di vederlo ad uno state of play. Idem Marathon e Horizon Online. Ma specialmente Fairgames.
effettivamente con queste premesse fairgames diventa il mio most wanted 2025 :asd:
Post automatically merged:

cantiamo tutti insieme Hermen Hulst ti devi dimettere, vattene, vattene sulle note di Sway come nel famoso coro torinese:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top