- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,489
Carico a pallettoni Totoki
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche con la data io ci andrei coi piedi di piomboNo uno è Estate e l'altro è Autunno.
Con GTA che ovviamente può scombinare i piani autunnali.
Detto ciò: lo so cosa ha detto Zelnick ma darei GTA come 2025 quando avrà davvero una data.![]()
Vero, però se a Maggio mi dicono "Ottobre" (per la cronaca: ieri abbiamo escluso Settembre -> Borderlands4) posso crederci. Oggi le parole di Zelnick per quanto positive valgono quel che valgono.Anche con la data io ci andrei coi piedi di piombo![]()
Carico a pallettoni Totoki
Con 70 euro di taglio massimo..
Potrebbe sorpassare PS4Sì il prossimo fiscale (Marzo 2026) nel worst case scenario sarà sui 95M.
Sisi, tipo Settembre e Novembre. Ci può stare, però mi sarei aspettato più stacco tra i due.No uno è Estate e l'altro è Autunno.
Con GTA che ovviamente può scombinare i piani autunnali.
Detto ciò: lo so cosa ha detto Zelnick ma darei GTA come 2025 quando avrà davvero una data.![]()
Molto probabileFinirà nuovamente come visto con TLOU2 e Tsushima.
Se il FY prossimo grazie a GTA e agli altri titoli Forti crea un effetto simile a questo fiscale credo la supererà life long.Potrebbe sorpassare PS4
E' venduto.Ottimi dati per Sony, ok che c'è stata qualche offerta, ma visto che la tendenza era al ribasso e non mi pare ci sia stato un titolo che abbia fatto da ka, mi sa tanto che potrebbero aver overdistribuito in questo trimestre, lo vedremo.
Sell in, quindi puro distribuito.E' venduto.
https://finance.yahoo.com/news/sony-lifts-forecast-solid-demand-084312906.htmlThe entertainment group last quarter launched PlayStation 5 Pro, a high-priced, high-performance version of the company's flagship game console. That's helped build bigger-than-expected momentum for console sales in the December quarter, Totoki said.