- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,366
Sta cosa mi sta facendo andare di traverso il Morellino di Scansano

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sta cosa mi sta facendo andare di traverso il Morellino di Scansano
L’anno prossimo marketteranno a bomba Phantom Blade. E questo è un bene. Per quanto possa starmi sul cazzo la Sony attuale sono contento del supporto che hanno dato a Black Myth Wukong che è venuto fuori un giocone. Sono sicuro che sarà lo stesso con PB0. Alla fine l’anno prossimo gli unici titoli first che vedremo saranno Wolverine e quello nuovo di Housemarque (stavo per scrivere soros, poi mi è andata a fuoco la mano e mi sono fermatoDi LSA se hanno un MINIMO di fiducia rilasciano una demo ad Aprile, come fecero per SB. A me spiace buttar merda, ma se è vero che si vede l'aumento di budget del progetto dall'altro lato non sembra che la struttura ludica a sostegno per quel tipo di ambizione (e prezzo) ci sia.
In generale comunque a me sembra che SIE per riempire i buchi che si è creata da sola stia tirando su ogni tipo di collaborazione mettendoci sopra il suo marchio di publishing. Alle volte escono anche buone cose, ed è positivo in senso assoluto dare soldi e chance a team più piccoli ma... Ma io ho proprio la sensazione che manchi quella direzione editoriale che avevano un tempo nella selezione di "cosa" brandizzare col loro marchio.
Ma zaza50 è come un'entità che vive su un altro piano della realtà, e quando i nostri universi si toccano, droppa qualche notizia e dato.Secondo me è colpa dei post analisi di Zaza che ci hanno acculturato troppo. Fino a 2 anni fa cercavamo quali cuori ci fossero dentro Sora, adesso facciamo trattati di geografia finanziaria.
PB0 però è una cosa un po' diversa. E' una partnership marketing nemmeno vincolata ad accordi di esclusività o publishing (ad oggi). Lo marketteranno a palla di fuoco perché si è innescato e pure bene (e i primi tracciamenti lo danno come "nuovo Wukong" a livello di richiamo mediatico [non credo possa replicarne le vendite]).L’anno prossimo marketteranno a bomba Phantom Blade. E questo è un bene. Per quanto possa starmi sul cazzo la Sony attuale sono contento del supporto che hanno dato a Black Myth Wukong che è venuto fuori un giocone. Sono sicuro che sarà lo stesso con PB0. Alla fine l’anno prossimo gli unici titoli first che vedremo saranno Wolverine e quello nuovo di Housemarque (stavo per scrivere soros, poi mi è andata a fuoco la mano e mi sono fermato).
Pensavo che non fosse solo legata al marketing la partnership per PB0. In ogni caso verrà percepito alla stregua di Black Myth secondo me.PB0 però è una cosa un po' diversa. E' una partnership marketing nemmeno vincolata ad accordi di esclusività o publishing (ad oggi). Lo marketteranno a palla di fuoco perché si è innescato e pure bene (e i primi tracciamenti lo danno come "nuovo Wukong" a livello di richiamo mediatico [non credo possa replicarne le vendite]).
Il caso di LSA e Convallaria (e suppongo altri nomi) è più un "vi diamo più soldi, vi produciamo il gioco, e ve lo pubblichiamo mettendoci il marchio sopra" che mi sembra una cosa un po' sui generis. O meglio: una cosa che si può fare, ma forse prima di spendere il proprio marchio forse dovrebbero valutare meglio. Nel senso: produrre roba di Kojima o Ueda (ai tempi) è ovvio che è qualitativamente una garanzia, produrre un prodotto cinese con 10 anni sul groppone è una scommessa.
Con Stellar è andata bene (anche se secondo me è un titolo un po' overhyppato), ma mi sembra che ultimamente pubblichino un po' la qualunque per poter avere una maggior copertura di mercato in mancanza di produzioni interne.
I vertici americani di sony non vedono l'oraShift Up sarebbe proprio da acquisire, altroché. Ti ritrovi con uno studio capace di generare ottimi introiti lato mobile e buoni titoli tradizionali.
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Nel caso migliore la chiudono istant, nel peggiore se ne escono con un SB2 con Eve che muore nel peggior modo possibile nei primi 10 minuti e viene sostituita da una nuova androide di colore piatta, pelata e brutta come la fame oltre che dichiaratemente non binaryI vertici americani di sony non vedono l'ora
Dici che farebbero un capolavoro quindi?Nel caso migliore la chiudono istant, nel peggiore se ne escono con un SB2 con Eve che muore nel peggior modo possibile nei primi 10 minuti e viene sostituita da una nuova androide di colore piatta, pelata e brutta come la fame oltre che dichiaratemente non binary
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Shares in Sony Group surged as much as 10.7% Friday after the company raised its revenue and profit forecast for its current financial year ending in March.
The Japanese technology and entertainment conglomerate announced on Thursday it is raising its outlook for annual operating profit to 1.34 trillion yen ($87.6 billion), a 2% increase from the previous financial year.
- Sony expects its full-year sales to hit 13.2 trillion yen ($87.6 billion) on the back of strong performance in its gaming business in the third quarter.
Damian Thong, head of Japan equity research and senior research analyst, technology sector, at Macquarie Capital, said the company has been looking "rather cheap over the last few months [with] some of its peer groups having strong runs," naming Nintendo as an example.
He believes Sony's stock has "some ways" to advance.
Going forward, Thong is particularly optimistic on the outlook for Sony's gaming division.
"They have a good slate on the first-party side and significant launches on the third party side, and with cost cuts they made last year, I'm pretty confident they'll see strong growth in games in the next fiscal year," he told CNBC's Street Signs Asia on Friday.
Datemi MmNaa, Housemarque era safe
![]()
Speriamo siano su in esperienza single innanzitutto. Non so se hanno mai detto qualcosa in meritoDatemi Mm![]()
Da quello che so non si sa ancora nienteSperiamo siano su in esperienza single innanzitutto. Non so se hanno mai detto qualcosa in merito
Quindi può esserci lo spauracchioDa quello che so non si sa ancora niente
Wallmart Canada![]()