Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Direi che è anche arrivato il momento anche di mostrare qualcosa a livello di gameplay eh...

Alla faccia di non mostrare troppo prima xD Alla fine il modus operandi è rimasto lo stesso (cinematica teaser come inizio) solo con tempi più dilatati ahah

Direi che è anche arrivato il momento anche di mostrare qualcosa a livello di gameplay eh...

Alla faccia di non mostrare troppo prima xD Alla fine il modus operandi è rimasto lo stesso (cinematica teaser come inizio) solo con tempi più dilatati ahah
Wolverine praticamente mostrato appena dopo aver preso la licenza :sard: intergalactic già ci sta di più come annuncio. Ma il caro Logan lo hanno annunciato effettivamente troppo presto.

Comunque provando a guardare al futuro (eliminando gli istinti suicidi):
  • Marzo è di DS2 (e si gode con forza e perizia).
  • Ad Aprile ci sarà lo SoP di Bordy4 e il marketing di LSA e DGR.
  • A Maggio lo SoP Generale in cui è legittimo aspettarsi Yotei e un nuovo annuncio.
  • Alla SGF probabilmente portano qualcosa e avranno di nuovo il booth con titoli probabili (DS e Yotei?).
  • A Settembre SoP e poi TGA e tra questi 2 eventi mi aspetto di rivedere Wolverine, di vedere il Gameplay di Saros e di vedere l'annuncio di Cory.

Niente Intergalactic quest'anno.
L'unico di cui non mi frega nulla è DS2, ma per il resto posso dirmi decisamente soddisfatto tra Yotei, LSA e Wolverine + Saros :hype:

Sapete cos’è il terrificante?
Che 2027 mi sembra tipo futuro alla blade runner, e invece è solo tra due anni..

Boh 2026 per IG mi sembra troppo bello.

Guarda per me pure nella prima metà dell'anno se dovessi tirare ad indovinare.
Si sono presentati con una cinematica ingame e una clip di gameplay (stessa roba di DS2 e GoY che escono tra qualche mese), Druck ha detto che non avrebbe più fatto annunci troppo in anticipo per non ritrovarsi nella situazione di TLOU2 di fatto l'anno prossimo saranno 6 anni che ci lavorano.

Guarda per me pure nella prima metà dell'anno se dovessi tirare ad indovinare.
Si sono presentati con una cinematica ingame e una clip di gameplay (stessa roba di DS2 e GoY che escono tra qualche mese), Druck ha detto che non avrebbe più fatto annunci troppo in anticipo per non ritrovarsi nella situazione di TLOU2 di fatto l'anno prossimo saranno 6 anni che ci lavorano.

Se è inizio allora vedremo qualcosa quest'anno... sperem

Volesse il cielo 2026 per il profeta eretico

Spider-Man 3 invece è già Ps6 secondo voi? O Insomniac ancora qualcosa post Wolverine ma pre-Ps6 ce la fa a incastrarla?

Spider-Man 3 invece è già Ps6 secondo voi? O Insomniac ancora qualcosa post Wolverine ma pre-Ps6 ce la fa a incastrarla?
Per forza, c'è di mezzo Wolverine e forse pure un Ratchet prima (ma qui potrei sbagliare, non ricordo la slide che era uscita).

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro