Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe aver sentito dei classic ps2, poi una remaster dei 6 giochi e' difficile che non la presentano, vedremo tanto se sono i classici dovremmo saperlo martediSe dobbiamo credere a Grubb però (e gli crediamo praticamente sempre, ogni cosa che dice) la remastered esiste. Loro hanno semplicemente detto che non ci sono annunci al panel. Grubb si è sbilanciato troppo, secondo me semplicemente l annunceranno a caso su Twitter
Il fatto che abbiano specificato la cosa mi sa più di conferma che di smentita
Aiuto, mi sento male.
Se GTA arriva veramente in Autunno non gli conviene lanciarlo a Settembre/Ottobre?E abbiamo il blockbuster estivo. Yotei Novembre palese.
Penso Sony pagherà un po' nell'evento di Geoff dando una botta grossa al marketingComunque al di la del trailer il resto del panel è stato abbastanza inutile, non è che c'era tutto sto bisogno, quindi boh davvero una strana scelta dopo 13 mesi affidare un trailer così bello e importante con reveal prossimissimo dell'uscita in un evento che live non si è inculato veramente nessuno.
Una decina di migliaia di spettatori sui canali ufficiali, in italia seguito giusto da sabaku visto che tutti gli altri non credevano fosse un panel importante ecc...
DS come franchise avrebbe bisogno di ben più risonanza per ste robe visto che i numeri non so scontati.