Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Infatti per me la saga dovrebbe andare avanti con Nadine, Chloe, Sam e Sully. E per l’amor di Dio che non si azzardino a tirare fuori “la figlia di Drake!1!1!1!1!” che è la cosa più banale e scontata e piatta del mondo. Hanno un duo assortito benissimo (Nadine-Chloe) più due personaggi come Sam e Sully che insieme possono fare benissimo.

Se con TLOU sono riusciti ad andare avanti anche senza
Joel
non vedo perché non possano farlo anche in Uncharted.

Zaza ve lo dice da mesi con chi si giocherà :asd:

Peccato che Crash vende un decimo di Uncharted.
Non era un discorso di vendite ma di concept mi pare. Se andiamo sulle vendite veramente avete tutta sta voglia di milkare una IP così ben fatta? Se il ragionamento é "va bene finché vende" allora giustifichiamo tutti i vari AC della storia

Non era un discorso di vendite ma di concept mi pare. Se andiamo sulle vendite veramente avete tutta sta voglia di milkare una IP così ben fatta? Se il ragionamento é "va bene finché vende" allora giustifichiamo tutti i vari AC della storia
Comunque siete strani, un giorno piangete che Sony abbandona le sue IP, un altro giorno volete solo nuove IP.
E' una saga che va bene, diverte, non ha una trama, è sempre su alti livelli, non vedo perchè non possano portarla avanti.
Druckmann è è su una nuova IP, e quello è l'importante.

Nuova IP + Vecchia IP questo per me è l'equilibrio che i grossi Team dei PSS dovrebbero avere. Un Ghost3 + Nuova IP, un GoWNew + Nuova IP, uno Spidey3 + Wolverine (non esattamente una nuova IP in senso assoluto ma ci siamo capiti).

Chiaramente quando hai bisogno di 200+ persone e 200+Milioni non è semplice da gestire. SP per esempio non è in grado di produrre in parallelo.

Comunque siete strani, un giorno piangete che Sony abbandona le sue IP, un altro giorno volete solo nuove IP.
E' una saga che va bene, diverte, non ha una trama, è sempre su alti livelli, non vedo perchè non possano portarla avanti.
Druckmann è è su una nuova IP, e quello è l'importante.
Ma io piango per J&D che aveva potenzialità inespresse, qui era tutto perfetto anche come chiusura per questo mi incazzo, se sono ancora libero di farlo ovviamente.

Sul secondo punto hai ragione, cosa potrebbe andare storto nel raccontare la storia di un archeologo famoso che ha segnato un epoca, senza una trama profonda ma di gran qualità e ritmo e decidere di fare una storia con lui vecchio?
:ahsisi:

Nuova IP + Vecchia IP questo per me è l'equilibrio che i grossi Team dei PSS dovrebbero avere. Un Ghost3 + Nuova IP, un GoWNew + Nuova IP, uno Spidey3 + Wolverine (non esattamente una nuova IP in senso assoluto ma ci siamo capiti).

Chiaramente quando hai bisogno di 200+ persone e 200+Milioni non è semplice da gestire. SP per esempio non è in grado di produrre in parallelo.

ND in quanti sono 400? Quindi 250 su Intergalactic e 150 su Uncharted a spanne
Che mi sembra giusto

ND in quanti sono 400? Quindi 250 su Intergalactic e 150 su Uncharted a spanne
Che mi sembra giusto
Sì erano 400+. Anche SSMS sono 400+. E anche Insomniac (forse qualcosa di più).

SP non sono neanche 200 per dire.

Ripeto: dopo un finale perfetto con il Quarto, costruito proprio in maniera certosina, che senso ha riproporre un ennesimo capitolo? A sto punto veramente meglio un TLOU3 (il che é tutto dire) o un'altra nuova IP
Ti rispondo io perché ero d'accordo con te finché non hanno annunciato Intergalactic.

Naughty Dog è uno studio solidissimo ma nemmeno loro dopo la battuta di arresto di Factions si potevano permettere di sparare "nel vuoto" con due IP completamente nuove e al buio, oltre al fatto che creare da zero una nuova IP non è per niente facile.

Quindi ci sta benissimo che assieme al progetto principale, che sarà Intergalactic, vi accompagnino un IP storica e sicura come Uncharted, IP che comunque ha riposato per tanti anni.

TLOU aveva stancato anche loro, è dal 2013 che fanno solo quello in pratica, ci sta che venga messa in nafta per un po' di tempo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Ti rispondo io perché ero d'accordo con te finché non hanno annunciato Intergalactic.

Naughty Dog è uno studio solidissimo ma nemmeno loro dopo la battuta di arresto di Factions si potevano permettere di sparare "nel vuoto" con due IP completamente nuove e al buio, oltre al fatto che creare da zero una nuova IP non è per niente facile.

Quindi ci sta benissimo che assieme al progetto principale, che sarà Intergalactic, vi accompagnino un IP storica e sicura come Uncharted, IP che comunque ha riposato per tanti anni.

TLOU aveva stancato anche loro, è dal 2013 che fanno solo quello in pratica, ci sta che venga messa in nafta per un po' di tempo.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta argomentata che mi fa cambiare un po' prospettiva sulla questione. Comunque é normale che quello che vorrei non vuol dire che sia per forza quello che sia giusto fare

Sono e sempre saró del partito pro nuovo Unchy.
L'unica cosa su cui non mi sento di condividere in pieno é quella di continuare con Nathan che per me aveva chiuso Il cerchio col 4.
Ma vabé, dico la stessa cosa con Kiryu da eoni in altri lidi e i dev insistono, dovró farmene una ragione sul fatto che certi pg siano troppo iconici da abbandonare :asd:

Ultima modifica:
Guardate se non ci mettono gli Alieni possono fare quello che vogliono, sulla cinquantina si è ancora arzilli e abbastanza acidi da risultare divertenti.

Sarebbe divertente che durante le sparatorie a Drake gli viene il colpo della strega :asd:

Con questo ragionamento potevano fare sei miliardi di Crash finché avevano l'IP, là giusto le mele doveva prendere, ancora più facile come concept
È il grande dilemma del gamer moderno: da una parte sempre alla ricerca di nuove ip e lamentosi della mancanza di idee e coraggio, dall'altra aggrappati ad ip storiche che dovrebbero andare avanti all'infinito, con il mantra "eh ma vende", manco entrassero in tasca a noi i soldi che fanno con uncharted :asd:
Se non altro nd ha in cantiere l'ip nuova e ci siamo evitati la doppietta tlou 3 e uncharted 5/spinn off

È il grande dilemma del gamer moderno: da una parte sempre alla ricerca di nuove ip e lamentosi della mancanza di idee e coraggio, dall'altra aggrappati ad ip storiche che dovrebbero andare avanti all'infinito, con il mantra "eh ma vende", manco entrassero in tasca a noi i soldi che fanno con uncharted :asd:
Se non altro nd ha in cantiere l'ip nuova e ci siamo evitati la doppietta tlou 3 e uncharted 5/spinn off
Si infatti almeno questo

Se nn gli entrano i soldi e floppano entrambe le nuove IP domani chiudono.
Infatti giusto andare sul sicuro, basta poi che non leggo commenti sullo stato dei triplaA o la mancanza di idee e siamo a posto :sisi: che portino avanti le stesse ip all'infinito così siamo in una botte di ferro

Infatti giusto andare sul sicuro, basta poi che non leggo commenti sullo stato dei triplaA o la mancanza di idee e siamo a posto :sisi: che portino avanti le stesse ip all'infinito così siamo in una botte di ferro

Stanno facendo Intergalactic che è una nuova IP dove ci lavorano 250 persone per 7 anni e avrà un budget che boh, forste starà dietro solo a GTA.
Dici che non ci investono sulle nuove IP?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro