No quello sta con le braccia a X con Greenberg.Aaaah dici che sono su un nuovo Crash?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No quello sta con le braccia a X con Greenberg.Aaaah dici che sono su un nuovo Crash?
Il Crash che conoscoAaaah dici che sono su un nuovo Crash?
Vabbè, tu ce l'hai detto (gratis) mesi e mesi faDanielone rilancia
![]()
E a sto giro... Forse forse non si sbaglia... Eheh.
Guerrilla ti può buttare fuori solo Horizon online, il 3 è lontano anniRidendo e scherzando anche i Guerilla hanno lanciTo forbidden west oltre 3 anni fa…é anche vero che hanno rilascisto la corposa espansione….ma anche per loro teoricamente non manca tantissimo…credo…
Eh sì, il problema lì è che il prossimo titolo è HorizonO non Hoirzon3.Ridendo e scherzando anche i Guerilla hanno lanciTo forbidden west oltre 3 anni fa…é anche vero che hanno rilascisto la corposa espansione….ma anche per loro teoricamente non manca tantissimo…credo…
Li bisogna capire prima quanto vogliano mungere di spin off collaterali l'IPRidendo e scherzando anche i Guerilla hanno lanciTo forbidden west oltre 3 anni fa…é anche vero che hanno rilascisto la corposa espansione….ma anche per loro teoricamente non manca tantissimo…credo…
Gioco la cui uscita non è neanche sicura al 100% visto l'andazzo.Cioé da 3 annj circa hanno quasi 500 persone sul gioco online di Horizon?![]()
Guerrilla non conta 500 persone, ne conta(va) 400. E un anno fa hanno tagliato il 10% della forza lavoro, scendendo a 360 (circa).Cioé da 3 annj circa hanno quasi 500 persone sul gioco online di Horizon?![]()
I wouldn't put much stock in Daniel Richtman's information. At least when it comes to Naughty Dog.
E l'altro se non é TLOU3 che é? Un'altra nuova IP?Shinobi
Non che servissero grosse conferme.
Sappiamo che ND ha 2 giochi single player, e uno è IG.
L'altro, che che ne dica Richtman, non è TLOU3. O meglio non hanno 3 progetti in contemporanea... Sarebbe bellissimo, ma non esiste la forza lavoro per farlo.
Non ne ho idea. Forse TLOU Prequel, o Jak & Daxter 4. Non mi viene in mente altro.E l'altro se non é TLOU3 che é? Un'altra nuova IP?
Bo, e se fosse il port della serie tv?Non ne ho idea. Forse TLOU Prequel, o Jak & Daxter 4. Non mi viene in mente altro.
Il gioco basato sulla serie basata sul gioco.Bo, e se fosse il port della serie tv?
O Uncharted 5...Non ne ho idea. Forse TLOU Prequel, o Jak & Daxter 4. Non mi viene in mente altro.
Oddio sì, potrebbe starci in effetti.O Uncharted 5...
Si certo, ci hai provato.Non ne ho idea. Forse TLOU Prequel, o Jak & Daxter 4. Non mi viene in mente altro.
Veramente sta dicendo che il director che non è su Intergalactic è al lavoro su altro? Porca troia che scoopDanielone rilancia
![]()
E a sto giro... Forse forse non si sbaglia... Eheh.