Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

The Last of Us is reportedly getting a new special edition on PS5​

According to our information, a new special edition of a game in The Last of Us franchise is in the works, with a physical release on PS5. However, we haven't yet been able to determine which game it will be : will it be for the first installment, the second, a pack of both, or even a hypothetical Part III ? Only time will tell.

However, we can already tell you the price of this special edition. It will cost only 109.99 euros and 119.99 US dollars . It will therefore be available in the European and North American regions .

Everything seems to indicate that the officialization of this edition , as well as the opening of pre-orders , would take place very soon, in a time window that we estimate to be within two months .

Part3? :rickds: Ma è del mestiere questo?

Credo (lo avevo visto in uno SKU di una delle console) sia il Pack 1+2.

Part3? :rickds: Ma è del mestiere questo?

Credo (lo avevo visto in uno SKU di una delle console) sia il Pack 1+2.
Parte 3 sviluppato in gran segreto e shadow droppato senza marketing :morris2:

Vabbe’ vogliono cavalcare l’onda della seconda stagione della serie tv con un repackaging, nulla di strano :asd:

Vabbe’ vogliono cavalcare l’onda della seconda stagione della serie tv con un repackaging, nulla di strano :asd:
Sì palesemente vogliono sfruttare il momentum di serie TV e release PC per un pack unico che funga da edizione "completa" della Saga (per ora).

110 euro per l’1+2 non so, mi sembrerebbe un prezzo bulgaro per quanto a listino siano 80 +50. Non escluderei che possa essere una ristampa di una delle 2 edizioni limitate che fecero al tempo nel Direct PlayStation, tipo la firefly della parte 1 o la W.l.f della parte 2 o magari una edizione speciale di queste 2 assieme boh.
Edit: si la firefly veniva appunto 109.99 :asd:
Post automatically merged:

Sì direi, tra pad e questa edizione direi che è palese la volontà di cavalcare l’onda della serie tv. Se non fosse per il bundle di astro uscito da poco, avrei scommesso pure per un bundle con last of us ma vabbè, li ormai penso che il prossimo sarà con DS2.

Ultima modifica:
Pacchettazzo.
Magari infilano tutto nello stesso disco.
Magari fanno più edizioni compresa una steel.
A livello di marketing ha pure senso.

110 euro per l’1+2 non so, mi sembrerebbe un prezzo bulgaro per quanto a listino siano 80 +50.
110 Dollari, 120€.
Sono 10€ in meno dell'acquisto diviso.

110 Dollari, 120€.
Sono 10€ in meno dell'acquisto diviso.
Mazza meno conveniente ancora, da vedere più che altro i contenuti a punto. Da come la sta facendo intendere pare una sorta di edizione per collezionisti, sicuramente avrà qualcosa in più tipo steelbook o contenuti extra.

Una bella steelbook con Joel ed Ellie della serie tv. Uno splendore. :trollface:

IMG_0542.png

SIE assume per Arrowhead.
Come con Insomniac nel 2019...

L’unico team che gli ha azzeccato un GaaS e ancora non l’hanno acquisito :segnormechico:

Per Haven e Firewalk invece giù di milioni a scatola chiusa

Se vi può interessare, sto avendo un interessante discussione qui a Tokyo con un ex Insomniac/Arkane/Tango, che sta studiando giapponese con me e che sta mandando CV ad Asobi. Mi ha confermato che stanno lavorando su Astrobot 2 cross platform PS5/PS6 :asd:

Penso che me lo farò amico

zaza50

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro