Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bella la ost.
Cmq stiamo sempre parlando di Bungie non di 4 scemi in libertà. Mi aspetto un prodotto senza dubbio di qualità.

forse è uno pochi Gaas di cui mi fido, con sopresa di helldivers 2 e potevano farcela pure con il multy di TLOU (ma sappiano come è finita, spero che torni almeno come multiplayer/coop classico)

Incrociamo le dita per un prodotto ben pensato e con una formula che funzioni, perché sulla qualità delle singole componenti sinceramente ho pochi dubbi, Bungie è una garanzia.

Ma in teoria è roba a pagamento, giusto? non f2p

Esteticamente e musicalmente ha tanto carattere, già nel primo trailer restava impresso.

Purtroppo è proprio l'antitesi del mio genere videoludico, mi auguro comunque che possa uscirgli un buon titolo (per il loro bene).

La ost è molto bella e fa quasi venir voglia di provarlo :asd: peccato che il genere è quel che è.

Ma in teoria è roba a pagamento, giusto? non f2p
40€+Plus su PS5.
Se non ricordo male volevano riconvertirlo in F2P dopo Concord, ma hanno detto che ormai era troppo tardi per cambiare le cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro