Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Coi Nixxes a sto giro si sta tranquilli"-cit
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Il senso di sta cosa? Mi verrebbe da dire che hanno cambiato idea sull'aprirsi al PC, ma mi sembra difficile.Aggiungo una cosa, il marketing non lo fanno manco più per sti porting.
Nah semplicemente li vedono come +1 dal minimo sforzo sindacale e bona.Il senso di sta cosa? Mi verrebbe da dire che hanno cambiato idea sull'aprirsi al PC, ma mi sembra difficile.
Boh mi viene in mente la gestione di Spider-Man 2 che è uscito e n'altro po' neanche i requisiti c'eranoMa che marketing devono fare? Hanno fatto i trailer e stop, prima facevano altro?
Hulst per me sta schiumando a pensare di non aver potuto droppare questa roba qua
Settimana prossima reveal?Playstation ha modificato l’header dei social con il tease di Marathon
Mi sa che oramai è proprio una loro politica su pc, investire sullo sviluppo e basta. Su last of us diciamo che gli va bene che con la stagione 2 della serie tv hanno il marketing multimediale a fare da collante.Boh mi viene in mente la gestione di Spider-Man 2 che è uscito e n'altro po' neanche i requisiti c'erano![]()
La cosa piú assurda è stato vedere annunciato il porting di Part 2 dai Nixxes quando avevano ancora piú di 1 mese di lavoro per "finire" Spiderman 2. Qualcosa mi dice che stanno sommersi di lavoro, soprattutto ora che li hanno passato pure i remastered alla HorizonBoh mi viene in mente la gestione di Spider-Man 2 che è uscito e n'altro po' neanche i requisiti c'erano![]()
Hulst per me sta schiumando a pensare di non aver potuto droppare questa roba qua
Quoto.So che non si può dire perché guai a toccare Miyazaki, ma è veramente brutto![]()
Entro metà Aprile credo si muoveranno.Playstation ha modificato l’header dei social con il tease di Marathon
IdemSono comunque curioso di vedere Marathon. Non lo giocheró mai ma sono curioso di vederlo in azione