Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
No no uscirà serena nel 2027 a soli 1.200 € con lettore ottico a parte a 250 € e joypad a parte a 180 € :eucube:
La line-up di lancio:
Horizon FW Remastered a 110€
TLOU Part 2: REMAKE a 120€
GoW: The North Saga Collection a 190€, capitoli singoli a 100€
Intergalactic: PS6 version: 100€ o 70€ per chi upgrada da 5

:sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Jim Spoto, the technical Art Director of the Sleeping Dogs, moved to Sony Santa Monica in early 2024 for a super secret position (super secret game, he can't even say the position).

Example: he joined the studio at the beginning of 2024, but decided to report only now, but he cannot say which job he came to - Top Secret (top secret game).

AQzezeu.jpeg

picco di 23k su pc per the last of us 2 :asd:
Oggi confrontando la stessa ora ha 5k più di ieri e il picco arriva intorno alle 21 nostre, diciamo che probabilmente con il picco del weekend uno in più uno meno si posizionerà circa qua tra days gone e death stranding.

bMq26.png

Survey USA
Screenshot_2025-04-05_at_10.16.33.png

Screenshot_2025-04-05_at_10.17.35.png

Screenshot_2025-04-05_at_10.18.27.png

Screenshot_2025-04-05_at_10.20.25.png

Screenshot_2025-04-05_at_10.21.09.png

PS sta surveyando su Switch2. Palesemente raccolgono dati per decidere il da farsi con la Portatile (al momento solo concettualizzata).

Survey USA
Screenshot_2025-04-05_at_10.16.33.png

Screenshot_2025-04-05_at_10.17.35.png

Screenshot_2025-04-05_at_10.18.27.png

Screenshot_2025-04-05_at_10.20.25.png

Screenshot_2025-04-05_at_10.21.09.png

PS sta surveyando su Switch2. Palesemente raccolgono dati per decidere il da farsi con la Portatile (al momento solo concettualizzata).
La voglio a 1000€

Mi sale giá l'incazzo che sicuramente la maggioranza voterá ingenuamente Duskbloods tra i giochi e così Hulst avrá strada spianata per commisionare un altro GaaS/Only-online ai From...

Devo essere sincero, visto che SW2 lato hardware pare un discreto gioiellino e si affianca bene alla generazione... una PS6 portatile probabilmente la preferirei alla home dato che siamo arrivati a poter scalare bene su due hardware ben diversi.

Mi sale giá l'incazzo che sicuramente la maggioranza voterá ingenuamente Duskbloods tra i giochi e così Hulst avrá strada spianata per commisionare un altro GaaS/Only-online ai From...

È disarmante la quantità di gente che crede sia genuinamente BB2, nei recapponi che ho visto dei provati di Switch 2 è pieno di gente che lo descrive come sequel spirituale.

Visto il tempo che serve ormai sarebbe un suicidio
Più che altro se c'è così tanta gente che apprezza giocare i giochi non prettamente da portatili, su portatile, gli conviene una console di quel tipo dove proprio scarichi il gioco con lo stesso account o ci inserisci una scheda comprando quella versione, senza cloud, streaming e cose di quel tipo. Quindi è solo una questione di domanda.
Funzionerebbe solo se ogni gioco ha gli stessi dati che si mettono sullo store e sul bluray, altrimenti ogni sviluppatore poi deve stare a pensare pure a quella versione. Devono solo metterci una modalità grafica minore, nel caso la console ha meno potenza (in teoria sarà così) e stop. Ma fare una console a se stante in toto non penso sia utile, a prescindere dalle esclusive.

PlayStation-Acquired-9-Companies-4-Billion.jpeg.webp

Considerando che Bungie è costata 3.6B le altre acquisizioni ammontano ad un totale di 400M.

Quindi Firewalk, Firesprite, BP, Housemarque, Neon Koi, Valkyrie Entertainment, Nixxes, più qualche aggiunta più piccola viaggiano sui 400M totali.

ND ha anche "cambiato" logo

image.png

Stile moderno liscio B&W. Un peccato perdere la zampa rossa ma ormai va così coi loghi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro