Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sinceramente mi preoccuperei più del costo di giochi, se arriviamo a 90 per tutto so cazzi per davvero. L’hw per quanto possa aumentare, alla fine è una spesa che fai una volta per 6/7/8 anni salvo cambiarla per un modello slim/pro o comprare altre piattaforme.
Poi certo, rimanesse sui 550 o massimo 599 sarebbe da festeggiare al momento, ma come ora vedo molto peggio il resto tra aumento dei giochi, servizi, pad e ogni cavolo di cosa legata a questo medium.

Il futuro è il cloud. My name is Spencer, Phil Spencer. :trollface:
Post automatically merged:

eh dipende, con Nintendo é dura. Il resto si ma partire da 70/80 sarebbe meglio che da 90 :asd:
Tanto li hanno messi a 80 per farteli prendere al day 1 a 70 con lo sconto di 10 euro, ne sono abbastanza convinto, visto che lo hanno fatto per una marea di giochi (sconto ufficiale eh, non di catena X)

Dopo l'aumento di oggi (e il precedente di MKW), Yotei a 90 euro è dietro l'angolo con o senza GTA VI. La scusa è già pronta "il mercato.. l'inflazione.. l'allineamento dei pianeti". Ricorderemo DS2 per tante cose, tra cui l'ultimo titolo pubblicato da Sony a "solo" 80 euro :well:. Meno male che di Ghost mi frega poco o nulla e il prossimo titolo Sony di interesse è al più Intergalactic in uscita nel 20bo

Nessuno se ne è accorto ma la decrescita del 34% del Lettore, che sicuramente ha ancora margini di profitto, conferma che inculata fosse il suo prezzo di partenza. Così per dire.
Ottima mossa in prospettiva per favorire i dischi vuoti con le chiavi a 10€ in più, tanto ormai è chiaro che quello sarà il nuovo standard

io ps5 la trovavo cara al lancio e complice il fatto che l'offerta fosse importante ma per me non così interessante, potendo giocare ad alcuni titoli ancora su ps4 tipo elden ring (si aime' ho giocato li la prima run) e re4 reamake, ho potuto aspettare tempi migliori, in tutta onesta' sono entrato in possesso di ps4 2 anni fa', uno e mezzo, sfruttando una offerta mw che la vendeva a 420, passata l'ondata di panico, la storia dei bagarini e via dicendo quando è giunto il momento l'ho presa a un buon prezzo, cosa che ora comunque girando non è rara trovare nelle catene più importanti.

con ps6 probabilmente farò lo stesso, aspetterò il momento opportuno per prenderla, onestamente non vivo di furie o ansie, non sono più quel baldo giovinotto che vuole tutto e subito, ho camniato parecchio il mio approccio al mondo del gaming.

certo dovessero piazzarla a 900 euro perchè super tecnologica e quindi anche dopo diverso tempo avere un range di spesa alto potrei anche virare su delle alternative, a quel punto un pc da gaming smetterebbe di essere quella chimera che è stata fino ad ora e potrei valutare di farmi una postazione per giocare in maniera normale, senza troppe pretese, anche andando, paradossalmente, sopra la cifra di costo di ps6... non so' perchè ma una console a 900 euro mi pare cara un pc da 1500 ci potrei stare, lo so' che ho scritto la cifra e già la gente sente puzza di merda perchè con 1500 non compri nemmeno una scheda video decente e via dicendo ma comuqnue vedo già configuraizoni decenti a quelle cifre e nulla mi vieterebbe di migliorare pian piano,tra l'altro con l'ecosistema di steam potrei abbinare al pc anche una portatile

tra l'altro non sono nuovo al mondo del pc, alcuni titoli meno importanti o di origine strategica già li gioco su quella piattaforma da tempo

Nessuno se ne è accorto ma la decrescita del 34% del Lettore, che sicuramente ha ancora margini di profitto, conferma che inculata fosse il suo prezzo di partenza. Così per dire.
ed è una cosa che me le fa girare tantissimo visto pure come li hanno diustribuiti col contagocce per prenderci per la gola

ed è una cosa che me le fa girare tantissimo visto pure come li hanno diustribuiti col contagocce per prenderci per la gola
Sì fa abbastanza cagare, anche perché su quegli 80 hanno sicuramente ancora ottimo margine. Hanno serenamente venduto quella monezza di plastica almeno al doppio del suo valore.

Però sia chiaro: ci sono cose più importanti tipo il riscaldamento globale e la lenta estinzione della marmotta delle Dolomiti.

Ultima modifica:
Non vedo l'ora. La fascia entry level di PS6 da 600€ con le performance sub PS5 Base con PS6 Base sopra gli 800.
Guarda, qua scherziamo ma metti in conto che il processo usato da PS6 costerà, senza interventi esterni, il doppio minimo di quello usato da PS5 Slim/Pro e purtroppo gli interventi esterni ci saranno visto che Mango vuol tassare pure TSMC.

Tira un vento terribile.

Sì fa abbastanza cagare, anche perché su quegli 80 hanno sicuramente ancora ottimo margine. Hanno serenamente venduto quella monezza di plastica almeno al doppio del suo valore.

Però sia chiaro: ci sono cose più importanti tipo il riscaldamento globale e la lenta estinzione della marmotta delle Dolomiti.
Si, al netto dei problemi legati alle guerre e alla fame nel mondo mi hanno indotto a correre per prendere un lettore a 120€ pensando che fosse una super occasione per non pagarlo con la tassa dei bagarini e poi lo tagliano di un terzo. Non so se ci sono precedenti di accessori tagliati di un terzo.
Sia chiaro, bene che sia diminuito di prezzo, però veramente Sony si sta comportando come quello che ti vuole fottere, fottere e fottere ancora e non ha nemmeno paura di fartelo capire

No, non è che si stanno estinguendo. La fabbrica di cioccolato le ha lasciate tutte a casa a per colpa dei dazi e ha delocalizzato tutto nel Wyoming. :sisi:

Però oh, sembrate un po tutti comunisti col rolex.
Fate i sovversivi, proteste conto le multinazionali, però poi gli date centinaia se non migliaia di euro l'anno tra giochi ed abbonamenti (che tra l'altro sono il loro grosso delle entrate, l'hardware è una sciocchezza in confronto). Se siete veri sovversivi e volete protestare per fargli vedere che avete il cazzo duro vendete la console e non dategli più un euro. Perchè non è che ppi tra 3 anni state tutti qui a sbavare al lancio di PS6?
Qua l'unico vero sovversivo è Mr. Jim Oak.

Però oh, sembrate un po tutti comunisti col rolex.
Fate i sovversivi, proteste conto le multinazionali, però poi gli date centinaia se non migliaia di euro l'anno tra giochi ed abbonamenti (che tra l'altro sono il loro grosso delle entrate, l'hardware è una sciocchezza in confronto). Se siete veri sovversivi e volete protestare per fargli vedere che avete il cazzo duro vendete la console e non dategli più un euro. Perchè non è che ppi tra 3 anni state tutti qui a sbavare al lancio di PS6?
Qua l'unico vero sovversivo è Mr. Jim Oak.
poi lo facciamo noi del necroposting tra due annetti :asd:

A me onestamente non viene neanche nell'anticamera del cervello a pensare a PlayStation sei cioè sto benissimo così

Il punto è che forse conviene prenderla al lancio, perché è probabile che possa aumentare di prezzo più che diminuire :sard:

Si, al netto dei problemi legati alle guerre e alla fame nel mondo mi hanno indotto a correre per prendere un lettore a 120€ pensando che fosse una super occasione per non pagarlo con la tassa dei bagarini e poi lo tagliano di un terzo. Non so se ci sono precedenti di accessori tagliati di un terzo.
Sia chiaro, bene che sia diminuito di prezzo, però veramente Sony si sta comportando come quello che ti vuole fottere, fottere e fottere ancora e non ha nemmeno paura di fartelo capire
Ah sì be' che sia sceso il prezzo è positivo assolutamente, non lo annovererei fra le cose negative fa solo sorridere a posteriori pensare che inculata abbiano dato con quel plasticone sovraprezzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro