Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però oh, sembrate un po tutti comunisti col rolex.
Fate i sovversivi, proteste conto le multinazionali, però poi gli date centinaia se non migliaia di euro l'anno tra giochi ed abbonamenti (che tra l'altro sono il loro grosso delle entrate, l'hardware è una sciocchezza in confronto). Se siete veri sovversivi e volete protestare per fargli vedere che avete il cazzo duro vendete la console e non dategli più un euro. Perchè non è che ppi tra 3 anni state tutti qui a sbavare al lancio di PS6?
Qua l'unico vero sovversivo è Mr. Jim Oak.
Sovversivo, oddio. Me la stanno rendendo fin troppo facile, mantengo la mia coerenza con sigaro whiskey e piedi ammollo nella mia bacinella.

Perchè non è che ppi tra 3 anni state tutti qui a sbavare al lancio di PS6?
Be' però quello ci sta, con PS6 ci si potrà sparare tutti e 5 i First Party di Sony è naturale che venga l'acquolina in bocca.

Io con DS2 per la prima volta salto il D1 first party playstation e aspetto il port PC :tè:

PS6 only digital a 600 euro (se va bene), con la possibilità di comprare il lettore a parte :sisi:

Vorranno spingere sul sempre convenientissimo ps store :asd:

PS6 only digital a 600 euro (se va bene), con la possibilità di comprare il lettore a parte :sisi:

Vorranno spingere sul sempre convenientissimo ps store :asd:
600 la Portable (forse) che fungerà da "Serie S" della prossima Gen. La Base fai 700 senza lettore.

Be' però quello ci sta, con PS6 ci si potrà sparare tutti e 5 i First Party di Sony è naturale che venga l'acquolina in bocca.
Vuoi mettere se tra i 5 ci sta Bloodborne RE dopo una gen intera di piagnisteo continuo, specialmente dai cosiddetti "sovversivi" :sard:

600 la Portable (forse) che fungerà da "Serie S" della prossima Gen. La Base fai 700 senza lettore.
Io sono sicuro costerà quanto PS5 PRO al dayone, non ha senso venderla a meno, visto che ci saranno tanti babà a comprarla

Io sono sicuro costerà quanto PS5 PRO al dayone, non ha senso venderla a meno, visto che ci saranno tanti babà a comprarla
Spezzando una lancia in favore dei babà: probabilmente pagheranno meno PS6 di quanto lo faranno i late adopter se questo trend degli aumenti a metà Gen continua.

Hai ragione, però, la mia parte speranzosa (nonostante stia andando tutto a p*****e, vedi l'aumento odierno della digital ndr), dice che la ps5 pro è stato una sorta di esperimento, per i veri gamer bla bla bla. Soprattutto se non avrà il successo della ps4 pro, ci penseranno due volte prima di lanciare ps6 a quel prezzo da criminali!
Sono un romantico sognatore (di sta cippa), e dico (spero) ps6 a 599

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Be' PS5PRO sta crollando su sé stessa dopo pochi mesi come prevedibile (e dire che la gente pensava sarebbe stata sold out e scalperata, lol). Una PS6 a quel prezzo come opererebbe? Boh. PRO non ha il senso di impellenza di una Console Base (che è necessaria per fruire dei giochi), ma 700$ (o 800€ per noi) senza Lettore è una vendita difficile anche per Sony.

In quelle fasce di prezzo non sono così sicuro che il successo sia garantito solo per il marchio. PS è un brand forte ma i prezzi sono i prezzi.

Io mi chiedo come facciate a giustificare sto schifo. Veramente, ma vivete nel mondo reale o cosa?

Io personalmente non lo giustifico poichè a me sembra abbastanza superfluo soprattutto parlando dell'edizione digital, ma evidentemente si son fatti i loro calcoli e l'imminente arrivo di GTA avrà fatto cambiare qualche carta in tavola.

Ma se parliamo di mondo reale, è come guardare quello che sta per affogare mentre noi siamo già sott'acqua.

Negli ultimi anni c'è stato un aumento dei prezzi di qualsiasi cosa, spesso anche mostruosi tipo +50%, eppure non ho visto rivolte popolari., purtroppo.

Spesso è anche dovuto al fatto che sono beni di poco costo, il cui aumento anche alto non comporta un cambiamento immediato nella nostra vita, ma se ci pensi, molto banalmente, la pagnotta che prima ti costava 1 euro e 40 cent e ora ti costa 2 euro, in un anno tenendo conto che boh, compri 1 pagnotta ogni 3 giorni, hai speso 73 euro di pane in più. Fatti il conto con tutto il resto (altri articoli, utenze, etc) e capirai benissimo che se c'è da indignarsi, la PS5 +50 euro (che è un acquisto che fai una tantum una volta ogni boh 6-7 anni) è l'ultimo della lista.

E in molti di questi aumenti c'è di mezzo il fattore profitti (come lo è anche per questo), che è molto facile per le aziende mescolare all'inflazione (inflazione/costi aumentano di 5, prezzo aumenta di 7 = 2 sono puro profitto cavalcando l'onda inflattiva)

Poi vabbè qui discutiamo di VG e non di economia quindi ci stà che discutiamo dell'aumento di PS5 etc, ma spero di aver esposto il discorso per far capire che nel sedere ce lo abbiamo da ben prima che stamattina Sony si svegliasse con l'idea dell'aumento.

Be' PS5PRO sta crollando su sé stessa dopo pochi mesi come prevedibile (e dire che la gente pensava sarebbe stata sold out e scalperata, lol). Una PS6 a quel prezzo come opererebbe? Boh. PRO non ha il senso di impellenza di una Console Base (che è necessaria per fruire dei giochi), ma 700$ (o 800€ per noi) senza Lettore è una vendita difficile anche per Sony.

In quelle fasce di prezzo non sono così sicuro che il successo sia garantito solo per il marchio. PS è un brand forte ma i prezzi sono i prezzi.
Dipende anche quante esclusive avrà ps6 . Ma io dubito che rinunceranno alla base ps5 , secondo me sarà tutto cross per tanto tempo

Io personalmente non lo giustifico poichè a me sembra abbastanza superfluo soprattutto parlando dell'edizione digital, ma evidentemente si son fatti i loro calcoli e l'imminente arrivo di GTA avrà fatto cambiare qualche carta in tavola.

Ma se parliamo di mondo reale, è come guardare quello che sta per affogare mentre noi siamo già sott'acqua.

Negli ultimi anni c'è stato un aumento dei prezzi di qualsiasi cosa, spesso anche mostruosi tipo +50%, eppure non ho visto rivolte popolari., purtroppo.

Spesso è anche dovuto al fatto che sono beni di poco costo, il cui aumento anche alto non comporta un cambiamento immediato nella nostra vita, ma se ci pensi, molto banalmente, la pagnotta che prima ti costava 1 euro e 40 cent e ora ti costa 2 euro, in un anno tenendo conto che boh, compri 1 pagnotta ogni 3 giorni, hai speso 73 euro di pane in più. Fatti il conto con tutto il resto (altri articoli, utenze, etc) e capirai benissimo che se c'è da indignarsi, la PS5 +50 euro (che è un acquisto che fai una tantum una volta ogni boh 6-7 anni) è l'ultimo della lista.

E in molti di questi aumenti c'è di mezzo il fattore profitti (come lo è anche per questo), che è molto facile per le aziende mescolare all'inflazione (inflazione/costi aumentano di 5, prezzo aumenta di 7 = 2 sono puro profitto cavalcando l'onda inflattiva)

Poi vabbè qui discutiamo di VG e non di economia quindi ci stà che discutiamo dell'aumento di PS5 etc, ma spero di aver esposto il discorso per far capire che nel sedere ce lo abbiamo da ben prima che stamattina Sony si svegliasse con l'idea dell'aumento.
Purtroppo la situazione economica è sempre più difficile ed il tasso di povertà sta aumentando vertiginosamente in tutto il mondo. Di questo passo faremo una brutta fine per davvero....
Comunque credo che una PS6 a più di 600 euro flopperà male, ma male male.

secondo me ps5 pro tornerà a vendere quando arriveranno i giochi "seri" che la sfrutteranno...mi aspetto il trittico 2025 ds2,yotei e gta6 perchè mostri i muscoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro