- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,667
Il sospetto ce l'ho.Arriva la comunicazione di GTA![]()
Yotei 2 Ottobre con data droppata poco fa a random.In che senso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sospetto ce l'ho.Arriva la comunicazione di GTA![]()
Yotei 2 Ottobre con data droppata poco fa a random.In che senso?
Nuovo trailer + data appena pubblicatoIn che senso?
This.Qui c'è puzza di PR di GTA arrivato a Sony. La puzza è fortissima.
Quindi Sony in fretta e furia manda la data prima che la prenda qualcun altro?Qui c'è puzza di PR di GTA arrivato a Sony. La puzza è fortissima.
Si lo penso anche io.R* ha mandato una mail ai capoccia Sony.
A breve si saprà qualcosa, nel bene o nel male![]()
E gli insider che dicono? Sono rimasti anche loro senza parole?Maaaaa quindi?
Yotei annunciato così a random alle 14? Che sta succedendo?
Eh le cose sono 2: o GTA è fine Ottobre-Inizio Novembre o sanno che è 2026.Il trailer pubblicato in fretta e furia oggi puzza di voglia di non essere mediaticamente sommersi ed oscurati dal trailer con data di GTA in arrivo nei prossimi 10 giorni
GTA che a questo punto è novembre o early 2026, certamente non prima (e quindi tanti saluti al “Fall 2025”)
E' proprio così per meIl trailer pubblicato in fretta e furia oggi puzza di voglia di non essere mediaticamente sommersi ed oscurati dal trailer con data di GTA in arrivo nei prossimi 10 giorni
GTA che a questo punto è novembre o early 2026, certamente non prima (e quindi tanti saluti al “Fall 2025”)
Per completare sta settimana delirante, direi che ci sta bene domani un trailer di GTA con dataIl trailer pubblicato in fretta e furia oggi puzza di voglia di non essere mediaticamente sommersi ed oscurati dal trailer con data di GTA in arrivo nei prossimi 10 giorni
Sabato durante il funerale del papa credo sia una mossa più a cazzo, in linea col modus operandi loro.Questi sono capaci di droppare il trailer di Cory un sabato sera a mezzanotte![]()