Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono abbastanza convinto che sia stato fatto per "soffocare" un po' questa pressante presenza di Xbox a livelli comunicativo di queste ultime settimane (anche considerando Oblivion e la presenza di Expedition 33 nel pass con quei voti). Per noi la storia è chiusa. Ma per Sony non è mai chiusa la concorrenza :asd:

Altrimenti non avrebbe senso.
Ma è impossibile dai, la mia era una battuta ovviamente :asd: Vanno come dei treni, e degli altri gli frega zero tanto vendono sempre. E' proprio che ora probabilmente funziona meglio così dai dati che hanno. Cioè, è molto strano che si giochino l'annuncio di una data anticipandola solo perchè qualcuno ha fatto qualcosa che non prevedevi, sono robe che se sbagli perdi milioni. Oggi era il giorno? Lo hanno deciso tempo fa, non ieri :asd:

Ma è impossibile dai, la mia era una battuta ovviamente :asd: Vanno come dei treni, e degli altri gli frega zero tanto vendono sempre. E' proprio che ora probabilmente funziona meglio così dai dati che hanno. Cioè, è molto strano che si giochino l'annuncio di una data anticipandola solo perchè qualcuno ha fatto qualcosa che non prevedevi, sono robe che se sbagli perdi milioni. Oggi era il giorno? Lo hanno deciso tempo fa, non ieri :asd:
Senza logica è ancora peggio :asd:

Secondo me state cercando la logica in una roba che non ha più una logica da anni :asd:
Non è la prima volta che fanno di queste uscite e non sarà l'ulima.
Ma è la prima volta che rilasciano un trailer di un titolo così importante a caso. Cosa gli costava aspettare fine Maggio per comunicare all’interno di un sop? Non ci sarà logica come dite voi, ma in questo particolare annuncio ci vedo più logica di tanti altri annunci (Wolverine in primis).

Lasciando da parte GTA (tanto con l'IR a breve la verità sta per venire a galla) il mio dubbio rimane su sto fantomatico Mini GoW.

Trattamento allo Astro, annuncio e release a breve giro
TLL mi ricordo lo presentarono davvero all'E3 e uscì a fine Agosto. Chissà. Se esiste e se è quest'anno potrebbe essere un'interessante sorpresa.

TLL mi ricordo lo presentarono davvero all'E3 e uscì a fine Agosto. Chissà. Se esiste e se è quest'anno potrebbe essere un'interessante sorpresa.
Al PSX se non ricordo male Lost Legacy :sisi:

E vi dico di più

dd8nr4cg8nke1.png

Se esiste per me questo è il Logo. Di base è nato come celebrazione dell'anniversario ma pensateci: un GoW (piccino) con il Kratos greco ma il gameplay norreno, il logo è PERFETTO e comunica già tutto.

Cory per me non te lo presenta con un trailer il gioco, ti porta un gameplay come è stato per God of War.

Ma è la prima volta che rilasciano un trailer di un titolo così importante a caso. Cosa gli costava aspettare fine Maggio per comunicare all’interno di un sop? Non ci sarà logica come dite voi, ma in questo particolare annuncio ci vedo più logica di tanti altri annunci (Wolverine in primis).
A fine maggio sarà già uscita la data di GTA VI. Secondo me hanno voluto anticipare per prendersi il posto visto che la maggior parte delle uscite di fine anno devono ancora dare una data.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro