Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avran fatto un contratto d'affitto immobiliare ad uso commerciale 6+6Lo hanno aperto a Bellevue, avranno riciclato gli uffici di Firewalk?
Non capisco perché continuano a scegliere le città più costose al mondo per piazzarci studi nuovi pronti a esser chiusi alla prima cazzata.
Mamma mia solo il logo mi causa disgusto.![]()
![]()
Welcome teamLFG to the PlayStation Studios family
teamLFG rallies developers from across the industry to bring to life an ambitious incubation project.blog.playstation.com
Gummy Bear Studio
Ammazza che logo di m![]()
![]()
teamLFG rallies developers from across the industry to bring to life an ambitious incubation project.blog.playstation.com
Gummy Bear Studio
![]()
![]()
Gummy Bear Studio
Mamma mia sono veramente idioti.Lo hanno aperto a Bellevue, avranno riciclato gli uffici di Firewalk?
Non capisco perché continuano a scegliere le città più costose al mondo per piazzarci studi nuovi pronti a esser chiusi alla prima cazzata.
Eh, tutta gente che dovrà avere stipendi da 100k in su per vivere liMamma mia sono veramente idioti.
A me, il disgusto, ha toccato l'apice quando ho letto nell'articolo questa parte: "Siamo un team composto non solo da veterani del settore che hanno realizzato titoli come Destiny, Halo, League of Legends, Fortnite, Roblox e Rec Room"Mamma mia solo il logo mi causa disgusto.
Ma poi ancora che continuano coi gaas quando Marathon sarà n'altro salasso per loro, io veramente non mi capacito di tanta stupidità.Eh, tutta gente che dovrà avere stipendi da 100k in su per vivere liPer fare uno stramaledetto dota
![]()
Ma che cazz'è un frog type game?![]()
Salti assieme ad altri giocatoriMa che cazz'è un frog type game?![]()