Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Donald Trump GIF by CBS News

(mi scuso per aver usato questa faccia di merda)

Quanto male invecchieranno certi post, oh boy oh boy.

Comunque sarebbe anche l'ora che tornasse un Uncharted in Sony Ps.
Da giocare sono sempre divertenti.

E guardate quanto cazzo è bello ancora :bruniii:

Mi sto rigiocando proprio ultimamente su PS3 Among Thieves :asd:

Maaaa... direi che c'è una bella conclusione con il quarto, quindi direi che non ne vorrei altri :tè:

Questa settimana potrebbe essere noiosette, sorprese permettendo, ma avremo comunque l'IR il 15 in cui vedere qualche numero, e sentire i colletti bianchi parlare di businness...

Questa settimana potrebbe essere noiosette, sorprese permettendo, ma avremo comunque l'IR il 15 in cui vedere qualche numero, e sentire i colletti bianchi parlare di businness...
Sí oltre ai dati (escono anche quelli di Square lo stesso giorno) probabile poca roba.
E l'ennesima delusione mercoledí con i classics

Sí oltre ai dati (escono anche quelli di Square lo stesso giorno) probabile poca roba.
E l'ennesima delusione mercoledí con i classics
Siamo arrivati anche al punto in cui mancano davvero poche settimane al periodo pieno, e incredibilmente le ultime 2-3 sono state pienissime (basterebbe GTA da solo). Ora ci aspettano le 2 settimane di stallo, e poi vedremo se c'è lo SoP a fine Maggio o se a sto giro sono andati a Giugno. Al momento c'è molto silenzio.

La posto tanto per…mi fanno sempre ridere ste risposte da parte dei devs. Chissà fin dove possono spingersi. Im tutto perché lui ha ripostato e commentato questo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro