Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E tu gli credi?
Sarcastic Joke GIF

Si ok Intergalactic in realtà è TLOU3 e il trailer è un sogno di Ellie hai ragione tu.

Si se Druckmann ne ha parlato non sarà troppo lontano l'annuncio vista la super segretezza di questi ultimi tempi.
Se ben ricordo iniziò a sbottonarsi sul suo progetto (o quanto meno a riapparire in intervista) proprio l'anno scorso, e il reveal arrivò ai TGA. Chissà, penso che presto si mostrerà e scopriremo di cosa si tratta.

Se ben ricordo iniziò a sbottonarsi sul suo progetto (o quanto meno a riapparire in intervista) proprio l'anno scorso, e il reveal arrivò ai TGA. Chissà, penso che presto si mostrerà e scopriremo di cosa si tratta.
Comunque Kojimbo parla del trailer una o due settimane prima della release.. Geoff è tre settimane prima :hmm:

Che hype mostruoso che ho.

Che poi insomma, intendiamoci: Escayg ha fatto un gran lavoro con Unchy, a chi lasciare l’eredità di Unchy se non a lui? :asd:
Sarebbe la cosa più naturale del mondo. Tra l'altro TLL è il più "open" dei 4, e quel concept si lega bene a dinamiche un filo più sandbox ereditate dall'esperienza fatta su TLOU2......

Comunque Kojimbo parla del trailer una o due settimane prima della release.. Geoff è tre settimane prima :hmm:
Sì, 2 settimane cadrebbero a metà Giugno lo stesso periodo del Business Segment di Sony. Boh. Magari lo lancia sfuso, o magari davvero lo SoP è spostato avanti rispetto al solito.

Si ok Intergalactic in realtà è TLOU3 e il trailer è un sogno di Ellie hai ragione tu.
E gli scoiattoli confezionano la cioccalata

The last of us 3 non sarà in produzione ma lo stanno quantomeno scrivendo e uscirà prima o poi.
Sicuro al 100%

Il fatto che drukmann dica non è certo non ci crede nessuno, solo tu gli credi.

Fanno qualcosa a giugno perchè è lo showcase :sisi:

1.png

Che poi almeno su carta sarebbe stato questo l'Uncharted che Bend si é rifiutata di fare no? :asd:

Che poi almeno su carta sarebbe stato questo l'Uncharted che Bend si é rifiutata di fare no? :asd:
Non so se il concept sia lo stesso, ma di sicuro Bend ha mollato ad inizio 2021. E curiosamente Shawn Escayg è tornato in ND come Director ad inizio 2021.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro