Può dire tutto e il contrario di tutto.Sono tutte cose dette da Druckmann quindi non sono ipotesi.
Lui è su IG, TLOU3 ad oggi non esiste e supervisiona un secondo progetto.
Tutto molto semplice.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può dire tutto e il contrario di tutto.Sono tutte cose dette da Druckmann quindi non sono ipotesi.
Lui è su IG, TLOU3 ad oggi non esiste e supervisiona un secondo progetto.
Tutto molto semplice.
E tu gli credi?![]()
Se ben ricordo iniziò a sbottonarsi sul suo progetto (o quanto meno a riapparire in intervista) proprio l'anno scorso, e il reveal arrivò ai TGA. Chissà, penso che presto si mostrerà e scopriremo di cosa si tratta.Si se Druckmann ne ha parlato non sarà troppo lontano l'annuncio vista la super segretezza di questi ultimi tempi.
Comunque Kojimbo parla del trailer una o due settimane prima della release.. Geoff è tre settimane primaSe ben ricordo iniziò a sbottonarsi sul suo progetto (o quanto meno a riapparire in intervista) proprio l'anno scorso, e il reveal arrivò ai TGA. Chissà, penso che presto si mostrerà e scopriremo di cosa si tratta.
Sarebbe la cosa più naturale del mondo. Tra l'altro TLL è il più "open" dei 4, e quel concept si lega bene a dinamiche un filo più sandbox ereditate dall'esperienza fatta su TLOU2......Che poi insomma, intendiamoci: Escayg ha fatto un gran lavoro con Unchy, a chi lasciare l’eredità di Unchy se non a lui?![]()
Sì, 2 settimane cadrebbero a metà Giugno lo stesso periodo del Business Segment di Sony. Boh. Magari lo lancia sfuso, o magari davvero lo SoP è spostato avanti rispetto al solito.Comunque Kojimbo parla del trailer una o due settimane prima della release.. Geoff è tre settimane prima![]()
Che hype mostruoso che ho.
C'è il rischio reale che quest'anno non facciano manco lo state of play a fine meseAncora niente rumor per lo Showcase del 29 maggio??
E gli scoiattoli confezionano la cioccalataSi ok Intergalactic in realtà è TLOU3 e il trailer è un sogno di Ellie hai ragione tu.
Diamoci tutti una calmata o mi metto a scrivere anche io che TLoU3 è in produzioneC'è il rischio reale che quest'anno non facciano manco lo state of play a fine mese![]()
This.Che hype mostruoso che ho.
Non so se il concept sia lo stesso, ma di sicuro Bend ha mollato ad inizio 2021. E curiosamente Shawn Escayg è tornato in ND come Director ad inizio 2021.Che poi almeno su carta sarebbe stato questo l'Uncharted che Bend si é rifiutata di fare no?![]()
Praticamente è Sully senza baffi