Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho cambiato l’emoticon per rendere il messaggio più adatto al mood attualeIl fatto che si stiano sbilanciando in questo modo significa che forse non è così lontana la presentazione![]()
God of War. Cvd.Ashhong said:
I wouldn't disagree with anything Jason has said
It's not a licensed game though don't worry
Kratos nonnoPer quanto riguarda la questione degli annunci di lavoro invece, che dicevano New Ip ecc non potrebbe essere che il titolo sia una modifica di "God Of War", creando quindi di fatto come titolo una nuova IP ma che fondamentalmente non lo è, perchè universo e personaggi sono quelli (tipo Goddess of War appunto)
Io capisco i dubbi ma ribadisco che quest'uomo ha già reinventato la saga una volta. Il fatto che lui stesso voglia riprenderla rifiutando di dirigere il sequel, significa che potrebbe reinventarla una seconda voltaHo cambiato l’emoticon per rendere il messaggio più adatto al mood attuale
Stavo per dire un gioco su SW/Marvel, ma a sto punto è God of War..Ashhong said:
Il problema non è lui che non reinventerà nuovamente l'IP lo sappiamo che lo farà ma che stia sopra a God of War.. ancora.Io capisco i dubbi ma ribadisco che quest'uomo ha già reinventato la saga una volta. Il fatto che lui stesso voglia riprenderla rifiutando di dirigere il sequel, significa che potrebbe reinventarla una seconda volta
Alla fine lui in ambito videoludico sempre di GoW si è occupato mi pare quindi vediamo cosa ci fa prima di suonare il de profundis
E peró se è una scelta sua noi chemminchia possiamo farciIl problema non è lui che non reinventerà nuovamente l'IP lo sappiamo che lo farà ma che stia sopra a God of War.. ancora.
Allora se viene fuori che casa madre ha cassato qualcosa perchè Barlog è GoW e quello deve fare, son con voi.Non so se trovo più irritante la notizia o la positività di Iacche.
Sì, a me darebbe fastidio proprio questo: il secondo gioco cassato. Quel povero cristo ormai si meriterebbe fiducia incondizionata, non mi andrebbe giù l’avergli scombussolato, per l’ennesima, volta i suoi piani.Allora se viene fuori che casa madre ha cassato qualcosa perchè Barlog è GoW e quello deve fare, son con voi.
Se invece chi ha creato GoW2 e GoW2018 ha deciso che vuole lavorare di nuovo sulla saga ma ben venga ma dimmi cosa stai facendo patatone lasciali stare quelli che si lamentano e non sanno nemmeno di cosa. Di un nome si lamentano.
Il punto è se dopo la prima volta che ti han cassato te ne sei andato, non lo fai la seconda?Sì, a me darebbe fastidio proprio questo: il secondo gioco cassato. Quel povero cristo ormai si meriterebbe fiducia incondizionata, non mi andrebbe giù l’avergli scombussolato, per l’ennesima, volta i suoi piani.
Se invece è roba interamente sua allora amen, niente da dire. Fatto sta che il cambio stile potrebbe essere un contentino datogli per farlo stare buono e per costringerlo a stare sempre su GoW, ma vedremo.
Sempre secondo lui non gli hanno bocciato nulla, è quello che vuole fare.Ashhong said:
Non sarebbe il secondoSì, a me darebbe fastidio proprio questo: il secondo gioco cassato. Quel povero cristo ormai si meriterebbe fiducia incondizionata, non mi andrebbe giù l’avergli scombussolato, per l’ennesima, volta i suoi piani.
Se invece è roba interamente sua allora amen, niente da dire. Fatto sta che il cambio stile potrebbe essere un contentino datogli per farlo stare buono e per costringerlo a stare sempre su GoW ma con un pizzico di libertà creativa per differenziarlo dal vecchio e nuovo filone, ma vedremo.
Ah, era di Stig?Non sarebbe il secondo
Project Darkside (vi giuro che il mio nick è antecedente) era di Asmussen, lui non era in Santa Monica