Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si?È vergognoso che non abbiano verificato la fonte eh
Allo showcase non ci crede nessuno ormai se non quel demente di Pyoro su XGrubb: "They're planning a SoP or maybe a Showcase, but probably a SoP for the end of September or before the end of September."
Questa la frase esatta.
Un conto è fare clickbait, un altro è pubblicare una news totalmente inventata perché non hai verificato la fonte XDAh si?
A me sembra che si cerchi il click facile ad ogni costo da anni ormai
Post automatically merged:
Allo showcase non ci crede nessuno ormai se non quel demente di Pyoro su X
Dai che il 2027 e PS6 non sono lontani.Li considero morti fino a quando non faranno uno showcase, sono oltre l'imbarazzante ormai
Sarà sicuramente uno SoP.Grubb: "They're planning a SoP or maybe a Showcase, but probably a SoP for the end of September or before the end of September."
Questa la frase esatta.
e io manco lavoro pee game informer evidenremenre hanno anche loro delle conoscenze importanti per riportare questa cosa, peccato che io sia arrivato mesi prima di loro come sempre non ne sbaglio unaninokane amore mio prenditi la tua rivalsa, Cory usa davvero FB.
Update (August 18 at 12:02 a.m. CT): Following publication of this story, it became apparent that the account in question is more than likely intentionally inauthentic. As a result, we have cause to believe this news is likely inaccurate. We apologize for this mistake. We have reached out to Sony for further confirmation, and will update this story again should we receive comment.e io manco lavoro pee game informer evidenremenre hanno anche loro delle conoscenze importanti per riportare questa cosa, peccato che io sia arrivato mesi prima di loro come sempre non ne sbaglio una
Non saprei dire se questo post è invecchiato in fretta o se è nato già vecchio.e io manco lavoro pee game informer evidenremenre hanno anche loro delle conoscenze importanti per riportare questa cosa, peccato che io sia arrivato mesi prima di loro come sempre non ne sbaglio una
e io manco lavoro pee game informer evidenremenre hanno anche loro delle conoscenze importanti per riportare questa cosa, peccato che io sia arrivato mesi prima di loro come sempre non ne sbaglio una
maccheeeeeeeeeee mo fanno la scena per creare ancora piu hype per poi arrivare a dare la conferma che quel post è reale tramite sony in personaUpdate (August 18 at 12:02 a.m. CT): Following publication of this story, it became apparent that the account in question is more than likely intentionally inauthentic. As a result, we have cause to believe this news is likely inaccurate. We apologize for this mistake. We have reached out to Sony for further confirmation, and will update this story again should we receive comment.
![]()
Update: God of War Developer Sony Santa Monica Is Working On A New 'Technically Ambitious' IP
An intentionally inauthentic Cory Barlog Facebook account shared some vague details about the new project online.gameinformer.com
Sto cercando di capire come segnalare la cosa per darti i crediticomunque pure dei siti concorrenri l’hanno riporrara![]()
Senza showcase non prenderò nessuna ps6, ho un backlog che mi basta per anniDai che il 2027 e PS6 non sono lontani.
Per PS6 fanno lo Showcase tranquillo. E poi SoP annuali fino a PS7. Sembra un iter consolidato.Senza showcase non prenderò nessuna ps6, ho un backlog che mi basta per anni
Perché se invece ci sarà uno showcase ma farà schifo come quello del 2023 la prenderai ?Senza showcase non prenderò nessuna ps6, ho un backlog che mi basta per anni
Sto cercando di capire come segnalare la cosa per darti i crediti