Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E fuori un altro, a meno che non stia a indicare la successiva uscita su nextgen.
Ma a sto punto avranno davvero almeno 1 altro singolo titolo singleplayer mediamente grosso da annunciare per sta gen?
Perchè io a sto punto dubito e se c'è per me al massimo è appunto giusto uno, forse quello di cory, ma non darei per certo manco quello.
Ad oggi manca il tentpole title single player del 2026.
E sua grazia Hermen ha ribadito più volte che ce ne darà "almeno 1 all'anno" (generosissimo).

E fuori un altro, a meno che non stia a indicare la successiva uscita su nextgen.
Ma a sto punto avranno davvero almeno 1 altro singolo titolo singleplayer mediamente grosso da annunciare per sta gen?
Perchè io a sto punto dubito e se c'è per me al massimo è appunto giusto uno, forse quello di cory, ma non darei per certo manco quello.
Tanto tra due anni e mezzo esce PS6 :asd:

Se è ancora listato 2026 non potrebbe essere Wolverine?
Potrebbe essere Wolverine sì. Anche se al momento l'unica traccia del 2026 è del 2023, quindi potrebbe non essere aggiornata.

Ad oggi manca il tentpole title single player del 2026.
E sua grazia Hermen ha ribadito più volte che ce ne darà "almeno 1 all'anno" (generosissimo).
Eh ma Saros? Parrebbe comunque essere più ambizioso di Returnal.
Poi manca sto benedetto wolverine che tra cambi di director, leak ,riavvi vallo a sape. Si era abbastanza certi entro fine 2026 ma pure li con tutti sti problemi ci vo poco a slittarlo per il lancio della prossima.

Tanto tra due anni e mezzo esce PS6 :asd:
Appunto per questo dico che ormai se gli gira potrebbero tranquillamente chiude tutto sugli annunci e rimanda tutto cross alla prossima perché oh c'è poco da fa sto primo anno di lineup devono inizia a riempirlo, come fecero con Ps4 dove nel 2018-2019 non annunciarono più na sega e via dritti a giugno 2020.

Si dava per scontato che il titolo firesprite fosse 2026, un anno fa addirittura 2025 e invece mo sembra previsto addirittura dalla prossima gen...

Mo vale la stessa cosa con il prossimo chiacchierato uncharted dove molti quasi se lo aspettavano a sorpresa pure prima di interestellar, mah vediamo un pò.

Idem per il prossimo gow di cory entro la prima metà 2027 o li intorno ecc... ma a sto punto boh non do più niente per scontato su sti titoli, secondo me tra Unch e Gow massimo uno annunciano ed è l'ultimo big per sta gen, sempre se c'è.

Ultima modifica:
Eh ma Saros? Parrebbe comunque essere più ambizioso di Returnal, poi manca wolverine ecc..

Appunto per questo dico che ormai se gli gira potrebbero tranquillamente chiude tutto sugli annunci e rimanda tutto cross a quella
Sì, infatti ti davo ragione. Fa strano a pensarci ma ormai manca "poco" alla next-gen.

Eh ma Saros? Parrebbe comunque essere più ambizioso di Returnal, poi manca wolverine ecc..
Dall'ultimo IR non lo considerano Tentpole Game. Considerando che costa 1/3 di GoW, Horizon, TLOU2 direi che ci sta. :asd:

Wolverine è possibile sì, anche se è un po' disperso.

Io mi auguro che Cory arrivi entro fine Gen (Fine 2027). Per il resto sì probabilmente a parte 1-2 annunci grossi, ci stiamo avvicinando al momento in cui la roba verrà conservata in vista dello Show di PS6 nel 2027.

Il 2026 sembra retto da Saros, Marathon (...), Lollaro (...), Destiny2 (come le tasse!), e un tentpole (forse Wolverine). E poi nel 2027 per PS5 possono reggersi con intergalactic, e magari Cory. Da qualche parte dovrebbe esserci anche Horizon Online (suppongo l'annuncio sia vicino).

Poi a Giugno 2027 Show di PS6 e si riparte.

Io mi auguro che Cory arrivi entro fine Gen (Fine 2027). Per il resto sì probabilmente a parte 1-2 annunci grossi, ci stiamo avvicinando al momento in cui la roba verrà conservata in vista dello Show di PS6 nel 2027.

Il 2026 sembra retto da Saros, Marathon (...), Lollaro (...), Destiny2 (come le tasse!), e un tentpole (forse Wolverine). E poi nel 2027 per PS5 possono reggersi con intergalactic, e magari Cory. Da qualche parte dovrebbe esserci anche Horizon Online (suppongo l'annuncio sia vicino).

Poi a Giugno 2027 Show di PS6 e si riparte.
Il fatto che siamo così vicini a PS6 e (almeno io) non se ne senta minimamente la necessità è sconfortante

Che poi anche a pensarci più di 2 Single Player AAA non ne buttano fuori all'anno per non cannibalizzarsi, e nel mezzo ci devono infilare i GaaS (che comunque sperano di vendere).

Quindi boh sì:
  • Wolverine
  • Saros
  • Cory
  • Intergalactic
  • Altro gioco?

+ i GaaS noti: MLB annuale, Destiny2 annuale, Marathon (2026), Trollaro (2026), HorizonO (2027?).

E bene o male hai coperto 1 anno e 9 mesi -> 2026, e primi 9 mesi del 2027. Poi a fine 2027 arriva PS6 coi suoi giochi di lancio.

Magari c'è spazio per qualche collab di XDEV a noi ignota, ma bene o male non credo ci sia margine per chissà quanti AAA single player dei PS Studios, proprio per una questione logistica.

E cosa annunciano nei prossimi state scusate? Per arrivare fino al 2026 inoltrato come copertura. Horizon multiplayer e qualcosa da Santa Monica e basta? No, io non ci credo. Qualcosa in più deve esserci.
Che sia Uncharted 5 + altre 2 esclusive

E cosa annunciano nei prossimi state scusate? Per arrivare fino al 2026 inoltrato come copertura. Horizon multiplayer e qualcosa da Santa Monica e basta? No, io non ci credo. Qualcosa in più deve esserci.
Che sia Uncharted 5 + altre 2 esclusive

Ce ne da mostrare eh :asd:
Post automatically merged:

Unchy 5 no? o va su ps6?

PS6 non avrà niente di esclusivo :segnormechico:

Ce ne da mostrare eh :asd:
Post automatically merged:

Unchy 5 no? o va su ps6?
Ma di giochi da vedere abbiamo Saros ed Intergalactic più solvi di single che sono già annunciati, ma senza vero gameplay. Poi abbiamo quei titoli multiplayer di cui magari non si sa se usciranno.
Cioè, io almeno come minimo altri due annunci, me li aspetto
Vuoi che sia il titolo di Cori vuoi che sia un'altra roba?
Due giochi in più, non dico cinque a livello di single player

Destiny2 annuale,

In realtá semestrale da quest'anno e per dicembre dovrebbero giá droppare il prossimo dlc :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Hanno anche Tokon il prossimo anno e non è da sottovalutare come peso commerciale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro