Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quella dei multiple projects è palesemente una risposta al "non vedremo nulla di nuovo per una vita perché sono impelagati sul Multiplayer di TLOU e sul Remake"... Quando è palese (già lo era) che sono almeno 3 team distinti.

Quella dei multiple projects è palesemente una risposta al "non vedremo nulla di nuovo per una vita perché sono impelagati sul Multiplayer di TLOU e sul Remake"... Quando è palese (già lo era) che sono almeno 3 team distinti.
Anche perchè parliamo di un team da quasi 600 persone ormai, pensare che fossero tutti occupati su quei due progetti ""di contorno"" è sempre stato abbastanza ingenuo :asd:

5 game director li dentro :asd:

Anche perchè parliamo di un team da quasi 600 persone ormai, pensare che fossero tutti occupati su quei due progetti ""di contorno"" è sempre stato abbastanza ingenuo :asd:
Yep. E i remake, per quanto ambiziosi, abbiamo visto che si fanno serenamente anche con team da 100 persone (vedasi i BP). Il team multiplayer lo stanno creando in parallelo da mesi. Ergo restano almeno 200-300 persone in giro.

In questo senso sony a casa qualche studio che sa metterci mano sulla Vr se lo porterà imho, con Fb, le varie aziende e tutto quanto il bordello del metaverse che faranno un po' da aspirapolvere

Camouflaj ha aperto 6 mesi fa uno studio a Kamakura (JP), e nominato Payton (Producer di Iron-Man) CEO. Non è escluso che siano un altro dei team al lavoro sul VR2.

Camouflay sta già lavorando ad un nuovo titolo di nuova generzione VR, confermato sul sito ufficiale, qui e qui.
Non è ancora chiara la piattaforma ma credo sarà PSVR2, forse Iron Man 2.

Comunque credo che Sony spingerà molto sulle sue IP importanti per la VR.
Naughty Dog con The Last of Us VR per me sarà una certezza per PSVR2.

Credo proprio anche io che sarà questo. IM è stato un banco di prova, e penso che la licenza Sony voglia usarla ancora investendoci però ben di più.

Nel caso di Iron Man 2 secondo me sarà anche un bel banco di prova per passare definitivamente nei Playstation Studios. :lol2:
Sulla carta tra la licenza Marvel e la collaborazione con Sony pare andare verso questa direzione.

Nel caso di Iron Man 2 secondo me sarà anche un bel banco di prova anche per passare definitivamente nei Playstation Studios. :lol2:
Sulla carta tra la licenza Marvel e la collaborazione con Sony pare andare verso questa direzione.
La penso allo stesso modo. Credo sia uno degli studi che vortica nell'orbita, e i movimenti di Payton in Giappone mi fan pensare che siano più vicini di molti altri team.

Un Iron-Man con questo VR2 e con un budget rimpolpato potrebbe essere un'IP molto potente per Sony se coltivata a dovere.

Almeno un paio di studi VR-ready per me li acquisiranno nei prossimi anni, i Camouflaj sono sicuramente gli indiziati principali

Certo che polli ad essersi fatti scappare i RaD :facepalm:

Nell'orbita PS Studios secondo me la prossima software house per la VR è First Contact Entertainment.
Ci sono stati diversi tweet da parte di alcuni dev molto sospetti e Firewall Zero Hour (esclusiva PS) è un ottima IP per la VR con grande potenziale di crescita.
Dopo questo annuncio ufficiale di PSVR2 immagino che usciranno tante notizie adesso per la VR Sony, giochi, supporto acquisizioni ecc ecc, finalmente.

Voglio credere sempre più in settembre per Ragnarok :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro