Bello che includano Hogwarts con gli altri titoli Sony. Spero che sarà paragonabile anche a livello di qualità, ma dubito, purtroppo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo se la sta rischiando dopo aver imbroccato Eclipse.![]()
Bello che includano Hogwarts con gli altri titoli Sony. Spero che sarà paragonabile anche a livello di qualità, ma dubito, purtroppo![]()
Cioè? Una acquisizione mi sembra impossibile, vedo più plausibile l'acquisto di una piccola percentuale di quote (come già fatto con Devolver e Epic)Per quel che vale
JordanMiddler (Giornalista di VGC)
No no, si parla di altri accordi di esclusività dietro le quinte.Cioè? Una acquisizione mi sembra impossibile, vedo più plausibile l'acquisto di una piccola percentuale di quote (come già fatto con Devolver e Epic)![]()
FF7R parte 2 inizialmente sarà solo su PS5 poi PCVisto che ff e kh si vendono da soli su ps direi.. avengers 2 in esclusiva contenti ?comunque seriamente magari qualcosa di nuovo come athia, mentre ff7r la seconda parte la do per scontata su ps5 e pc al d1
Sì realisticamente ronzeranno attorno a: FFVIIR Part X/Y/Z, FF Main (XVI, Espansioni del XIV, altro), e qualche nuova IP JAP (come Forspoken).Visto che ff e kh si vendono da soli su ps direi.. avengers 2 in esclusiva contenti ?comunque seriamente magari qualcosa di nuovo come athia, mentre ff7r la seconda parte la do per scontata su ps5 e pc al d1
Altro oltre a FF e Forspoken?No no, si parla di altri accordi di esclusività dietro le quinte.
Sì. Credo che l'obiettivo sia blindare tutte le produzioni di fascia medio-alta del Giappone lato SQEX. Ormai è chiaro che per Sony AAA JAP = Pagare SQEX per i suoi titoli orientali... E sarà così per tutta la Gen.Altro oltre a FF e Forspoken?![]()
Da Square chiedo un solo progetto.
Lo sappiamo bene qualeDa Square chiedo un solo progetto.
Senza considerare il remake di ff9 che compreso anime ( se ricordo bene ne parlarono di questo progetto ) potrebbe rientrare anche su piattaforme di intrattenimento che riguardano sony, gestisce anche roba per anime sony giusto o ricordo male ?Sì realisticamente ronzeranno attorno a: FFVIIR Part X/Y/Z, FF Main (XVI, Espansioni del XIV, altro), e qualche nuova IP JAP (come Forspoken).
Non credo allungheranno le mani su KH, essendo Disney, anche se abbiamo visto recentemente che pare non abbiano problemi a svendere l'IP anche compromettendone le vendite (vedasi la gestione tenuta su PC).
Da Square chiedo un solo progetto.