Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Questo se la sta rischiando dopo aver imbroccato Eclipse. :asd:

Cosa ha imbroccato sto tizio?
Post automatically merged:

Ah, star wars :asd:

Stento a credere in una conferenza prima del periodo e3. Immagino farà giusto qualche sop e mostrerà meglio, e con data, il psvr2. :sisi:

Per me ha 0 senso uno showcase nella prima metà dell'anno :sisi:

Cioè? Una acquisizione mi sembra impossibile, vedo più plausibile l'acquisto di una piccola percentuale di quote (come già fatto con Devolver e Epic) :sisi:
No no, si parla di altri accordi di esclusività dietro le quinte.

Visto che ff e kh si vendono da soli su ps direi.. avengers 2 in esclusiva contenti ? :segnormechico: comunque seriamente magari qualcosa di nuovo come athia, mentre ff7r la seconda parte la do per scontata su ps5 e pc al d1

Buono, anche se personalmente li vedo inutili, su Xbox comunque nessuno comprerebbe quei giochi.

Visto che ff e kh si vendono da soli su ps direi.. avengers 2 in esclusiva contenti ? :segnormechico: comunque seriamente magari qualcosa di nuovo come athia, mentre ff7r la seconda parte la do per scontata su ps5 e pc al d1
FF7R parte 2 inizialmente sarà solo su PS5 poi PC :asd:

Sì realisticamente ronzeranno attorno a: FFVIIR Part X/Y/Z, FF Main (XVI, Espansioni del XIV, altro), e qualche nuova IP JAP (come Forspoken).
Non credo allungheranno le mani su KH, essendo Disney, anche se abbiamo visto recentemente che pare non abbiano problemi a svendere l'IP anche compromettendone le vendite (vedasi la gestione tenuta su PC).

Altro oltre a FF e Forspoken? :hmm:
Sì. Credo che l'obiettivo sia blindare tutte le produzioni di fascia medio-alta del Giappone lato SQEX. Ormai è chiaro che per Sony AAA JAP = Pagare SQEX per i suoi titoli orientali... E sarà così per tutta la Gen.

Da Square chiedo un solo progetto.

Sì realisticamente ronzeranno attorno a: FFVIIR Part X/Y/Z, FF Main (XVI, Espansioni del XIV, altro), e qualche nuova IP JAP (come Forspoken).
Non credo allungheranno le mani su KH, essendo Disney, anche se abbiamo visto recentemente che pare non abbiano problemi a svendere l'IP anche compromettendone le vendite (vedasi la gestione tenuta su PC).
Senza considerare il remake di ff9 che compreso anime ( se ricordo bene ne parlarono di questo progetto ) potrebbe rientrare anche su piattaforme di intrattenimento che riguardano sony, gestisce anche roba per anime sony giusto o ricordo male ? :hmm:
Post automatically merged:

Da Square chiedo un solo progetto.
disney love GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro