Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nixxes fa Bloodborne remastered e questi Medievil 2 :sard:

(Si è bello sognare)

Nixxes fa Bloodborne remastered e questi Medievil 2 :sard:

(Si è bello sognare)
Sad Lonely GIF by Pokémon

Bloodbò Remake, se dobbiamo sognare facciamolo bene

Quest'anno sarà bello denso. E' evidente che si sia addensata molta roba per il 2022 (e inizio 2023).

Ragnarok a settembre e TLOU/Factions a novembre dai :sard:

KTTAjP4.png

Project at a really early stage

Mi viene il dubbio che sia un secondo progetto, altrimenti non mi spiego visto che son praticamente 3 anni da B&T.

Gli inglesi o sono su più progetti o uno gliel'hanno cassato
Perché l'anno scorso sembravano pronti al reveal...

KTTAjP4.png

Project at a really early stage

Mi viene il dubbio che sia un secondo progetto, altrimenti non mi spiego visto che son praticamente 3 anni da B&T.
Per me invece lo hanno ricominciato :rickds:

Sì a sto punto o hanno un progetto avanzato e uno in fase pre produttiva, oppure qualcosa non ha funzionato in sede di preparazione alla produzione e sono tornati in fase di concettualizzazione (o rifacendo il progetto, o cassandolo e facendone uno nuovo). Molto strano.

Vedendo il loro storico recente:

Singstar 2014
PS VR Worlds 2016
Singstar Celebration 2017
B&T 2019

(per carità, il grosso sono progettini lo so)

Anche col Covid di mezzo non mi torna che siano in "really early stage", se non per le giustificazioni di cui sopra.

Il problema è che a inizio 2021 dalle loro parole sembrava lo dovessero svelare :asd:

Naa, sarà un progetto nuovo, Jimbo li avrebbe spediti sotto un ponte sennò :ryan:

Comunque sì non riesco ad essere negativo su quest'anno. Le premesse per una discreta figata ci sono tutte sia tra i titoli in uscita (first e third), sia fra i titoli in uscita da qui ad un anno, sia per il VR, così pure per il nuovo servizio (e il mistero della retrocompatibilità). Sulla carta potrebbero essere 12 mesi belli ricchi.

Abbiamo finalmente un dato su DG:
8+ Milioni su Console dopo un anno e mezzo.
1+ Milioni su Steam dopo un anno circa.

Ovviamente non sono dati ufficiali ma hanno una certa valenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro