Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gesù, vabbè allora niente ha gli stessi dati che abbiamo noi.
Su un altro sito italiano ho letto che i due avrebbero detto anche che CD Project voleva comprare l'IP di Days Gone ma Sony ovviamente non vende
È probabile pure che questi possano dire e non dire. A parlare troppo rischiano problemiVabbè, Garvin e Ross si drogano
No ma crash non è mai stato di SonySembra il calciomercato.
Come Vivendi ai tempi di Crash Bandicoot.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi sembra stiano parlando già troppo. Sono venute fuori cose che sicuramente rientrano tra i segreti aziendali (Resistance Reboot OWÈ probabile pure che questi possano dire e non dire. A parlare troppo rischiano problemi
Post automatically merged:
No ma crash non è mai stato di Sony
Jimbo in ufficio ha la foto di Schreier con cui gioca a freccette
Sarebbe venuto giù il forum per un reboot di Syphon. PeccatoUn titolo come Syphon Filter era perfetto per la line up first non avendo nulla di simile e questo si è impuntato su sto cazz di open world per fare un reboot di Resistance..
A questo punto ho paura di vedere cosa sarà la nuova IP tra 4 anni.
Sono senza parole su tutta la questione.
Vabbè, Garvin e Ross si drogano
A parte le sparate da una parte o l'altra, questo 2022 salvo posticipi molto probabili potrebbe essere uno dei migliori anni sia di sony, sia di playstation
Horizon
Gt7
Gow2
TLOU remake/fiction
Giochi vr2
Da sony
Forspoken
Ff16
Tokyo
È vari indie
Con gli accordi tp
Tanta roba, forse pure troppa considerando e anche l'importanza, il rischio di schiacciarsi i piedi da soli è altissimo e di conseguenza andarsi a procurare dei flop per giochi che magari possono essere successi.
Sony insomma dovrà stare molto attenta, sarà curioso vedere come piazzera i suoi giochi e conferenze vista la tanta roba in uscita a cominciare dal fatto se decidono in questo periodo se fare un experience o solo vari sop magari monotematici
E' Jeff Ross che si è rifiutato di farlo per "mancanza di idee"Li mortacci loro, hanno bocciato veramente il reboot di Syphon Filter ?![]()
Speriamo, già la proposta di un reboot per rilanciare la serie è buon segnoE' Jeff Ross che si è rifiutato di farlo per "mancanza di idee"
La buona notizia è che almeno Sony ancora considera l'IP, spero in futuro rispunti fuori nuovamente