Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
SETTANTA MILIARDI

Se parli che non si fa la prossima gen si che parli di funerale in anticipo. :rickds:
Certo ma perchè è la realtà dei fatti. Ci si può anche arrivare alla prossima generazione ma sicuramente ci arrivi con le ossa non disintegrate, di più. Sony è praticamente rimasta sola con i suoi 17 studi e le sue IP. Ha perso due publisher terze parti, in questi sono inclusi tutti gli studi che andavano a comporre il reparto RPG occidentale ed ha perso il FPS più imponente e giocato sul mercato ma no ehi va tutto bene, noi abbiamo Housemarque e Bluepoint.

Sony produrrà un titolo con la qualità che merita e che salverà PS5 in Giappone

270388502_1609896616025351_6313493570524749977_n.png

Poi mi ricordo che c'è Jimbo e lo sapete no
È giapponese? Allora no!

No no io in testa mi son già fatto il film (dopo aver letto robe su ERA): Sony compra Kadokawa (per circa 5 miliardi di dollari [il loro valore di capitalizzazione è la metà, giusto per la cronaca]), buttano nel water la parte di editoria, servizi e contratti scolastici (alias il 90% del loro valore di mercato), ma si tengono FROM e Spike Chunsoft. ED E' SCACCO MATTO BABY.
Aggiungo due tappi di sughero, tre mollette di legno e soprattutto un set di coltelli Miracle Blade 3 con tanto di firma dello chef Tony :ahsisi:

'mazza, ho capito bene? :asd:

Acquisti da due spicci eh, madonna santa.

Certo ma perchè è la realtà dei fatti. Ci si può anche arrivare alla prossima generazione ma sicuramente ci arrivi con le ossa non disintegrate, di più. Sony è praticamente rimasta sola con i suoi 17 studi e le sue IP. Ha perso due publisher terze parti, in questi sono inclusi tutti gli studi che andavano a comporre il reparto RPG occidentale ed ha perso il FPS più imponente e giocato sul mercato ma no ehi va tutto bene, noi abbiamo Housemarque e Bluepoint.
E' vero ciò che dici, ma sembri non volere cogliere il fatto che Sony non può fare NULLA per cambiare questi fatti. Non esiste una singola cosa che Sony oggi possa fare per ribilanciare la mossa di MS. Sony non andrà a shoppare publisher, non può farlo. Sony non creerà servizi strapieni di giochi, non può farlo. Continuerà con quello che sa fare.

Sony produrrà un titolo con la qualità che merita e che salverà PS5 in Giappone

270388502_1609896616025351_6313493570524749977_n.png

Poi mi ricordo che c'è Jimbo e lo sapete no
Beh possono propinarlo come il gioco ispirato dalla serie tv netflix

Con il resto hanno comprato il distributore di benzina un chilometro più in là.

Vedremo come andrà, alla fine se ne riparlerà tra un po'. :asd:

Certo è che è una mossa devastante, e su questo non si discute proprio.

Comunque a prescindere da tutto, state facendo il funerale troppo presto... il City e il PSG ancora non hanno vinto la Champions (e ultimamente manco i campionati :rickds:)... chi vuol capire capisca :asd:

Vedremo come andrà, alla fine se ne riparlerà tra un po'. :asd:

Certo è che è una mossa devastante, e su questo non si discute proprio.
Secondo me gli effetti di questa acquisizione si vedranno quasi subito in questi mesi, hanno da ripensare l'intero impianto dei giochi activision-blizzard su PC ad esempio.

Cmq penso al colpo di M$ di oggi e però penso anche a che razza di ip ha per le mani Sony.
Oggi uno Spiderman 2 ha lo stesso appeal di un COD per la massa, soprattutto grazie all'ascesa dei cinecomics. Ho letto che il trailer, badate bene il trailer, di Spiderman 2 ha superato le 20 MLN di views.

Cmq pensavo al colpo di M$ e però penso anche a che razza di ip ha per le mani Sony.
Oggi uno Spiderman 2 ha lo stesso appeal di un COD, per la massa soprattutto grazie al l'ascesa dei cinecomics. Ho letto che il trailer, badete bene il trailer, di Spiderman 2 ha superato le 20 MLN di views.
Mi sa che non hai capito, quello che ti comprava spiderman era lo stesso che ti comprava Cod per la maggiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro