Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cmq pensavo al colpo di M$ e però penso anche a che razza di ip ha per le mani Sony.
Oggi uno Spiderman 2 ha lo stesso appeal di un COD, per la massa soprattutto grazie al l'ascesa dei cinecomics. Ho letto che il trailer, badete bene il trailer, di Spiderman 2 ha superato le 20 MLN di views.
Ecco una bella mossa sarebbe una partnership Disney x Sony con quest'ultima che porta tutti i supereroi piú in voga in esclusiva. Si, qualcosa di simile c'è già, però Capitan America, Daredevil, Thor.. fatti come si deve ovviamente e da buoni studi (anche second é, non devono assolutamente toccare i loro studi).
Anzi piú che bella sarebbe proprio una mossa atomica. Anche se Spiderman non credo possa essere superato da nessun altro super.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Cmq penso al colpo di M$ di oggi e però penso anche a che razza di ip ha per le mani Sony.
Oggi uno Spiderman 2 ha lo stesso appeal di un COD per la massa, soprattutto grazie all'ascesa dei cinecomics. Ho letto che il trailer, badate bene il trailer, di Spiderman 2 ha superato le 20 MLN di views.
Insomniac+Spidey. Il primo se non erro è stata l'esclusiva venduta più velocemente in UK.

Il problema è che di CoD ne esce uno all'anno :asd:

Cmq pensavo al colpo di M$ e però penso anche a che razza di ip ha per le mani Sony.
Oggi uno Spiderman 2 ha lo stesso appeal di un COD, per la massa soprattutto grazie al l'ascesa dei cinecomics. Ho letto che il trailer, badete bene il trailer, di Spiderman 2 ha superato le 20 MLN di views.
:icebad:
Screenshot-2022-01-18-at-22-25-01-Omark.png

Ecco una bella mossa sarebbe una partnership Disney x Sony con quest'ultima che porta tutti i supereroi piú in voga in esclusiva. Si, qualcosa di simile c'è già, però Capitan America, Daredevil, Thor.. fatti come si deve ovviamente e da buoni studi (anche second é, non devono assolutamente toccare i loro studi).
Anzi piú che bella sarebbe proprio una mossa atomica. Anche se Spiderman non credo possa essere superato da nessun altro super.

Ma Dio ce ne scampi per carità divina.

La volta buona che smetto di giocare

Si e cosi è il momento bono che smetto definitivamente di videogiocare:asd:

Perchè cazz volete una "fusione" co quelli la dio bono

Ma non ci sta nessuna contromossa segreta, mado pare di leggere la sezione calciomercato :asd: "hanno comprato quello, mo tira via da li e metti la noi compriamo l'altro ancora più grosso"
E manco ha senso andare a svenarsi per una guerra già persa in partenza perchè dall'altra parte ce ne stanno semplicemente di più di soldi, ed è pure triste leggerlo :asd:
Continueranno i vari studi con le loro ip, continuerà l'assorbimento di roba come ember lab, gli accordi con square e via discorrendo. Solo a leggere di prendere Ea o ubi ho il vomito

Madonna mi sembra di sentire un funerale, Sony deve continuare a fare quello che fa, non deve reagire a cose che potrebbero metterla in pericolo economicamente per contrastare una corporazione gigantesca che non potrebbe comunque contrastare.

Mi sa che non hai capito, quello che ti comprava spiderman era lo stesso che ti comprava Cod per la maggiore.

Non capisco, quindi il funerale dobbiamo organizzarlo o no? :azz:

Dai che a breve svelano il remake più inutile di sempre :draper:

Non capisco, quindi il funerale dobbiamo organizzarlo o no? :azz:
Sony deve fare Sony, non è che se in futuro perde la leadership del mercato significa che diventa una merda come ms in epoca One, certo un accentramento migliore in Giappone ci vorrebbe visto che si trova schiacciata da Nintendo lì e in America c'è il Godzilla ancora più grosso.

Hanno l'eroe Marvel più amato, non credo serva altro. Forse un gioco sugli Avangers, ma fatto bene, in puro stile Insomniac potrebbe essere la bomba atomica.
Ma anche GOW Ragnarok per mei suoi 15/20 MLN li farà.
Cioè a me interessa avere un buon numero di franchise, senza esagerare con acquisizioni su acquisizioni, e di qualità.
L'acquisizione di Activision - Blizzard è un ottimo colpo, però per come intendo io oggi i videogiochi, non mi sposta veramente nulla.

Ma non ci sta nessuna contromossa segreta, mado pare di leggere la sezione calciomercato :asd: "hanno comprato quello, mo tira via da li e metti la noi compriamo l'altro ancora più grosso"
E manco ha senso andare a svenarsi per una guerra già persa in partenza perchè dall'altra parte ce ne stanno semplicemente di più di soldi, ed è pure triste leggerlo :asd:
Continueranno i vari studi con le loro ip, continuerà l'assorbimento di roba come ember lab, gli accordi con square e via discorrendo. Solo a leggere di prendere Ea o ubi ho il vomito
1642541871841.jpeg

Tristissima sta politica MS di comprare gente big a caso con mega IP. Preferisco mille volte l'approccio Sony e Nintendo di far tentativi e coltivare studio per poi eventualmente comprarli.
D'altra parte il mondo andrà verso più questa direzione indicata da MS con Gamepass, streaming, simil netflix e via.

Son curioso di vedere che farà sony ora

Dai che a breve svelano il remake più inutile di sempre :draper:

Che fastidio questo comportamento passivo aggressivo contro Sony ogni volta che Microsoft apre i cordoni della borsa :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro