AT-33
Norman Bates
- Iscritto dal
- 3 Lug 2010
- Messaggi
- 4,807
- Reazioni
- 388
Offline
Ecco una bella mossa sarebbe una partnership Disney x Sony con quest'ultima che porta tutti i supereroi piú in voga in esclusiva. Si, qualcosa di simile c'è già, però Capitan America, Daredevil, Thor.. fatti come si deve ovviamente e da buoni studi (anche second é, non devono assolutamente toccare i loro studi).Cmq pensavo al colpo di M$ e però penso anche a che razza di ip ha per le mani Sony.
Oggi uno Spiderman 2 ha lo stesso appeal di un COD, per la massa soprattutto grazie al l'ascesa dei cinecomics. Ho letto che il trailer, badete bene il trailer, di Spiderman 2 ha superato le 20 MLN di views.
Anzi piú che bella sarebbe proprio una mossa atomica. Anche se Spiderman non credo possa essere superato da nessun altro super.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk