Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Assolutamente d’accordo e gia Spencer se ne è uscito che è ben felice che Sony “copi il modello Gamepass” quando sa benissimo che Sony non puo far uscire i suoi AAA al day1 su un servizio anche fosse a 10/15€ al mese :asd:
Yep.
Per questo gli auguro ogni bene, ma al momento vedo Spartacus come una probabilissima bad PR: non ha i giochi grossi al D1 (da quanto ne sappiamo), il suo tier massimo offre giochi vecchi (?), e probabilmente avrà un rincaro (almeno sul tier massimo). Non so, fatico a capire come possano farlo percepire come un successo ai propri investitori :asd:

Vabbè ma sony ha dimostrato di essere la regina della comunicazione, non ci sarà nessun problema per spartacus :sisi:

:shrek:

Se alla sony la pensassero come te penso fallirebbero domani

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ma Sony la pensa come me
è seguendo il vostro attaccamento a vecchi dinosauri dellìindusitra che nn si avanza doveva ancora avere medievil e Wipeout perché vendevano nel 98 a seguire il vostro discorso. Fortunatamente cambiano mode, stili, gusti ecc. e fortnite è li a dimostrarlo

Ti ripropongo più o meno il tuo messaggio:
Ovviamente gli altri tier avrebbero prezzi in linea a quelli odierni, non vedo come non possano mettere i giochi al day one su spartacus. Poi il prezzo sapranno loro quale mettere

Curioso per spartacus onestamente, faranno dietro front e metteranno i titoli al day one? Oppure andranno incontro al massacro mediatico unendo plus e now con magari retrocompatibilita'?

Se vorranno chiudere baracca e burattini metteranno i giochi al d1 :sisi:

Sui servizi Sony è con le spalle al muro c'è poco da fare. Questo prescinde dal prezzo del servizio. Loro vogliono il full price per i loro giochi (tra l'altro aggravato ad inizio Gen), mentre MS grazie alle sue casse ha cambiato completamente la percezione del valore economico dei giochi. Sony può continuare con la sua linea (anche perché le vendite le danno ragione), ma non può vincere la Service War.

Vabé esiste Netflix allora non creiamo Disney +, HBO, Now, Prime Video, eppure mi pare le cose siano andate diversamente, questo ragionamento non lo capisco. Anche se crei il 2° servizio secondo me nel mercato c'è spazio per uno o due competitor del GP, certo non con uno Stadia 2.0 ma con nome, studi e uno storico culturale di 4 generazioni.

Sui servizi Sony è con le spalle al muro c'è poco da fare. Questo prescinde dal prezzo del servizio. Loro vogliono il full price per i loro giochi (tra l'altro aggravato ad inizio Gen), mentre MS grazie alle sue casse ha cambiato completamente la percezione del valore economico dei giochi. Sony può continuare con la sua linea (anche perché le vendite le danno ragione), ma non può vincere la Service War.
Il problema sta tutto nel rimodulare i prezzi e relativi introiti.
Ovvio che non ti puoi presentare l'anno prossimo con introiti uguali all'anno scorso.

Vabé esiste Netflix allora non creiamo Disney +, HBO, Now, Prime Video, eppure mi pare le cose siano andate diversamente, questo ragionamento non lo capisco. Anche se crei il 2° servizio secondo me nel mercato c'è spazio per uno o due competitor del GP, certo non con uno Stadia 2.0 ma con nome, studi e uno storico culturale di 4 generazioni.
Stai parlando di servizi che hanno i loro principali contenuti proprietari al D1 sul servizio.
Questo è il punto. Su questo si basa la service war. Offrire un servizio più accattivante a fronte dei propri contenuti, e dei contenuti terzi.

Ciò non vuol dire che il Plus2.0 (perché di questo si parla) senza i giochi al D1 muore (il Plus ha ancora 50M di abbonati, giusto per ricordarlo). Semplicemente non ha lo stesso appeal del GP, e all'annuncio inevitabilmente si attirerà bad PR.

Togliete a Disney+ le esclusive al D1 e non se lo incula nessuno per vedersi roba reperibilissima altrove sul mercato.

Togliete a Disney+ le esclusive al D1 e non se lo incula nessuno per vedersi roba reperibilissima altrove sul mercato.

Come Netflix. La cosa principale è la roba inedita, poi di contorno la roba vecchia già esistente, e in questo non è importante il contenuto, cosa sia o quanto sia qualitativa la ribainefita, basta che sia nuova, e quindi devi produrre la qualunque.

THIS.

Ed è pure naturale. I servizi costano sempre di più (varrà per il GP, come per il Plus), la gente si pone delle scelte.
I giochi al D1 (e lo dico da persona a cui frega meno di 0. Non ho né il Plus, né il Now, né il Pass, né l'Eshopcoso. E non mi interessa averli) sono ormai il vero focus dell'appeal del servizio (anche perché gira che ti rigira gli Indie e i Third prima o dopo si girano tutti i servizi).

Sony ha tutto il diritto di non voler i giochi al D1 su un servizio (è una scelta comprensibile in relazione alle sue tasche e alla percezione che vuole dare ai suoi prodotti!), ma deve scontrarsi con l'inevitabile realtà del suo service competitor che ti da gli Xbox Games, gli Zenimax Games, e gli ActiBlizzard games al D1 sul Plus, oltre ai titoli indie, third, e all'EA Play.

Stai parlando di servizi che hanno i loro principali contenuti proprietari al D1 sul servizio.
Questo è il punto. Su questo si basa la service war. Offrire un servizio più accattivante a fronte dei propri contenuti, e dei contenuti terzi.

Ciò non vuol dire che il Plus2.0 (perché di questo si parla) senza i giochi al D1 muore (il Plus ha ancora 50M di abbonati, giusto per ricordarlo). Semplicemente non ha lo stesso appeal del GP, e all'annuncio inevitabilmente si attirerà bad PR.
Magari non ci metti il GOW al D1 perché non vuoi svalutare le tue IP ma un accordo con terze parti, qualche titolone giapponese oppure uno sportivo come MLB (gioco Sony presente paradossalmente nel Pass) e NFL, non lo vedo infattibile, in fondo è quello che già succede con alcune uscite instant sul Plus come Rocket League e Fall Guys, pagando a chi di dovere ciò che loro ritengono possa vendere. Esempio Amazon ha pagato Sony 100 milioni per Hotel Transylvania perché è quanto più o meno avrebbe incassato uscendo al cinema, una cosa del genere.

THIS.

Ed è pure naturale. I servizi costano sempre di più (varrà per il GP, come per il Plus), la gente si pone delle scelte.
I giochi al D1 (e lo dico da persona a cui frega meno di 0. Non ho né il Plus, né il Now, né il Pass, né l'Eshopcoso. E non mi interessa averli) sono ormai il vero focus dell'appeal del servizio (anche perché gira che ti rigira gli Indie e i Third prima o dopo si girano tutti i servizi).

Sony ha tutto il diritto di non voler i giochi al D1 su un servizio (è una scelta comprensibile in relazione alle sue tasche e alla percezione che vuole dare ai suoi prodotti!), ma deve scontrarsi con l'inevitabile realtà del suo service competitor che ti da gli Xbox Games, gli Zenimax Games, e gli ActiBlizzard games al D1 sul Plus, oltre ai titoli indie, third, e all'EA Play.

Quello che dicevo anche io l'altro giorno.
Prima o poi anche Sony sarà costretta a lanciare i suoi titoli al D1 sul nuovo servizio, ormai lo richiedono in tanti ed è quello che dovrà succedere.
E anche a me non interessa abbonarmi, visto che non ho nessun abbonamento.

Oddio da quando l'hanno aperto i film Disney sono spariti da Sky e tv locali (mi pare di aver visto solo Mary Poppins Returns a Natale), l'unica alternativa se uno vuole vedersi un classico è comprarsi i bluray.

spartacus sarà ne più ne meno ciò che ha fatto nintendo qualche mese fa....la possibilità di recuperare vecchie glorie con un abbonamento maggiorato.
visto che non c'è la possibilità di recuperare certi giochi ne danno la possibilità con un servizio.

non sarà niente di sconvolgente o innovativo,una possibilità in più per chi si è perso vecchie glorie.

i giochi AAA al day 1 è fantascienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro