Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No non è propriamente così. FROM ha già due progetti in sviluppo che esulano da ER (uno dei quali leakato l'anno scorso). Non faranno solo ER2-3-4-5.
E ho pure seri dubbi che Martin tornerà nuovamente.

E' una fortuna che FROM sia di Kadokawa.
quanto costa Kadokawa? :trollface: potrebbe interessare a Sony.....o vendere From a Sony per una cifra giusta. Dopo Square mi aspetto di tutto :morris2:

Capisco che BB nel 2022 sia veramente invecchiato di merda tra aliasing e 30 fps ballerini, però un remake "da zero" di un gioco di 7 anni fa...pls no :dsax:
Dagli tempo... 2024, 9 anni dal D1. Come TLOUR nel 2023 a 9 anni dalla Remastered.
:draper:

No non è propriamente così. FROM ha già due progetti in sviluppo che esulano da ER (uno dei quali leakato l'anno scorso). Non faranno solo ER2-3-4-5.
E ho pure seri dubbi che Martin tornerà nuovamente.

E' una fortuna che FROM sia di Kadokawa.

Per me la storia è sempre stata concepita come una trilogia o non avrebbero scomodato uno come Martin, erano solo in attesa di capire il riscontro del pubblico che si è rivelato clamoroso.
Detto ciò, è vero quello che dici sugli altri progetti, ma è chiaro come il sole che il fulcro dei prossimi 10 anni per FS sarà espandere ER.
Anche volendo non c'è spazio per un BB2. Il remake remastered si, ma affidato ai BP per me.

quanto costa Kadokawa? :trollface: potrebbe interessare a Sony.....o vendere From a Sony per una cifra giusta. Dopo Square mi aspetto di tutto :morris2:
E' fuori dai giochi per Sony considerando il suo core business... E dopo il successo di ER è improbabile che vendano un asset che impreziosisce la compagnia. Per fortuna aggiungerei, FROM in SIE Japan sarebbe abbastanza tremendo.

Capisco che BB nel 2022 sia veramente invecchiato di merda tra aliasing e 30 fps ballerini, però un remake "da zero" di un gioco di 7 anni fa...pls no :dsax:
Anche ER per essere un gioco del 2022 non è che sia messo bene eh, specialmente sulle piattaforme dove dovrebbe girare meglio :asd:

Per me la storia è sempre stata concepita come una trilogia o non avrebbero scomodato uno come Martin
Nah non credo proprio :asd: Miyazaki non lavora in questo modo... E lo ha dimostrato la gestione (tremendamente altalenante a livello di concept e scrittura) di Dark Souls... Miyazaki lavora a singola opera... Poi successo permettendo espande ovviamente... Ma non credo abbia alcuno stimolo a fare ER2-3-4-5-6 :asd:

E' fuori dai giochi per Sony considerando il suo core business... E dopo il successo di ER è improbabile che vendano un asset che impreziosisce la compagnia. Per fortuna aggiungerei, FROM in SIE Japan sarebbe abbastanza tremendo
mmhhhh....sarà. ma ormai tutto è possibile dopo gli sviluppi degli ultimi 2 anni :sisi:

ma è chiaro come il sole che il fulcro dei prossimi 10 anni per FS sarà espandere ER.
Se non fosse che FROM non lavora così, e lo ha dimostrato nell'ultimo decennio :asd: Operano su più team indipendenti fra loro (se non per un certo grado di manovalanza) e portano avanti più team con più publisher diversi.

mmhhhh....sarà. ma ormai tutto è possibile dopo gli sviluppi degli ultimi 2 anni :sisi:
Auguriamoci di no. Chi la vorrebbe una FROM vincolata ad un solo publisher, sarebbe il peggior outcome possibile.

Un ER2 secondo sarebbe pesantemente inferiore come effetto wow rispetto al primo capitolo, potrebbe essere un'arma a doppio taglio continuare l'IP. :asd:

Secondo me invece, punteranno tanto per espandere l'universo ai DLC. Non mi stupirei nel vedere addirittura una trilogia di dlc, come per DS2.

Ma a fronte di quel successo commerciale è di critica, non lo so zaza.
Non penso cambi le cose. FROM ha all'attivo 2 progetti di grossa taglia portati avanti in parallelo ad ER (uno è AC, l'altro è ignoto)... Il successo di ER si porterà in dote DLC, e un sequel ovviamente (che richiederà anni ed anni di sviluppo)... Nel mentre FROM non starà con le mani in mano, i prossimi 2-3 anni saranno coperti con gli altri progetti. Poi toccherà nuovamente ad ER (purtroppo). Se i rapporti con Activision fossero buoni (e non è chiarissimo se sia così) non sarebbe stato impossibile neanche un Sekiro 2.

Un ER2 secondo sarebbe pesantemente inferiore come effetto wow rispetto al primo capitolo, potrebbe essere un'arma a doppio taglio continuare l'IP. :asd:

Secondo me invece, punteranno tanto per espandere l'universo ai DLC. Non mi stupirei nel vedere addirittura una trilogia di dlc, come per DS2.
Sì espansioni le darei per certe :asd: Un sequel chiaramente lo metteranno in sviluppo, sarebbe folle non farlo con quei numeri, ma richiederà tempo... ER ha riciclato molto (lo sappiamo) ma ha necessitato comunque di 6 anni di sviluppo... Un ER2 difficilmente potrà uscire in meno di 5 anni... E nel mentre porteranno avanti la solita strategia multiprogetto: AC, e altro... Poi che uno di questi sia con SIE è possibile, ma alla fine cambia poco... Basta che continuino a produrre roba di qualità...

In sto senso AC sarà un dato interessante, visto che è il primo cambio TOTALE di genere da 10 anni a sta parte per FROM...

Anche ER per essere un gioco del 2022 non è che sia messo bene eh, specialmente sulle piattaforme dove dovrebbe girare meglio :asd:
Eh, se magari decidessero di cestinarlo sto engine e di prendersi un pó di tempo per imparare a lavorarci su male non farebbe, al costo di attendere un pó di più per il prossimo gioco, imo ovviamente.
Che alla fine parliamo di 6/7 giochi e relative espansioni sempre lì, a na certa di mettersi al passo coi tempi ci starebbe, specie dopo il successo fuori di testa che stan facendo con ER

Ah, esiste ancora? :sard:
200.gif

Eh, se magari decidessero di cestinarlo sto engine e di prendersi un pó di tempo per imparare a lavorarci su male non farebbe, al costo di attendere un pó di più per il prossimo gioco, imo ovviamente.
Che alla fine parliamo di 6/7 giochi e relative espansioni sempre lì, a na certa di mettersi al passo coi tempi ci starebbe, specie dopo il successo fuori di testa che stan facendo con ER

E cosa dovrebbero usare l'UE5 per un ER2? No perché farne uno in house, porta via un botto di tempo e risorse.

Non serve prendersi kadodawa per comprare from.
kadokawa ne controlla la maggior parte delle azioni (comprate per tipo una miseria 20 milioni) ma l'acquisto non è da intendere nel modo classico come siamo soliti vedere. Non a caso i from sarebbero sotto kadokawa da 2014 eppure non gli hanno mai finaziato mezzo gioco.
Credo che l'acquisto sia stato fatto in ottica puramente finanziaria ( compri a 2 spicci e rivendi ad un prezzo maggiore) non avendo di fatto nessun ruolo attivo nei from, se arrivasse x ad offrigli la giusta cifra ( i from oggi probabilmente valgono 10 volte tanto ergo 200 milioni circa ) non capisco perchè non dovrebbero venderli.

Comunque sul discorso prossime uscite

FORSPOKEN è datato e sec me essendo una nuova ip AAA esclusiva (24 mesi minimo ergo sec me come final 7 remake chissà poi se arriverà altrove) ci sta già qualcosa di datato per l’autunno 11 ottobre 2022. E per Sony è un’uscita di rilievo vista la partnership stretta per averlo co only ps5 console

Poi che tale ip stia interessando zero è un’altro discorso

Il 12 maggio vedrete quanto poco frega a Kadokawa di FROM :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro