Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque sul discorso prossime uscite

FORSPOKEN è datato e sec me essendo una nuova ip AAA esclusiva (24 mesi minimo ergo sec me come final 7 remake chissà poi se arriverà altrove) ci sta già qualcosa di datato per l’autunno 11 ottobre 2022. E per Sony è un’uscita di rilievo vista la partnership stretta per averlo co only ps5 console

Poi che tale ip stia interessando zero è un’altro discorso
Ma è only next gen Forspocchia?

Ho riscaricato Bloodborne l’altro ieri, ho intenzione di ricominciarlo appena finisco di platinare Sekiro…. dite di aspettare l’imminente remastered ? :shrek:

Ho riscaricato Bloodborne l’altro ieri, ho intenzione di ricominciarlo appena finisco di platinare Sekiro…. dite di aspettare l’imminente remastered ? :shrek:
Sì se hai pazienza per 1-2 anni :shrek:

Questo lo fanno i fondi di investimento. Kadokawa non è un fondo di investimento.
Bah, il punto è vedere semplicemente quanto Kadokawa valuta FromSoftware e vedere di conseguenza se Sony è intenzionata ad accontentarli. Il punto sta tutto lì!

Il port/remastered di BB è una questione di quando, non di se.
Esatto. Secondo me uscirà già quest'anno, appena passerà un po' la febbre di Elden Ring (e prima dell'uscita del DLC di ER)

Esatto. Secondo me uscirà già quest'anno, appena passerà un po' la febbre di Elden Ring (e prima dell'uscita del DLC di ER)
Quest'anno penso che di Souls butteranno fuori al massimo DeS Remake su PC.
BB penso se ne riparli dopo quello, e dopo che ER avrà ridotto la sua potenza mediatica.

Considerando comunque come annunciano Remastered e DC, potrebbero dropparlo in qualsiasi momento quando sarà pronto.

Ma a dirla tutta purtroppo vedo più probabile il Remake per BB in questo modo possono piazzarlo a prezzo pieno.

Ma a dirla tutta purtroppo vedo più probabile il Remake per BB in questo modo possono piazzarlo a prezzo pieno.
Mi sbaglierò, ma è la sensazione persistente che ho anche io :asd: Soprattutto dopo il 92 di DeS, e l'acclamazione pubblica dello stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro