- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,220
Sempre abbastanza imbarazzanti i post di Prosciutto, non c'è che dire

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto aspettiamo la PS Experience di Dicembre 2021, che è stata rinviata a Marzo 2022, che è stata ririnviata ad Aprile 2022, e che a quanto pare è stata trasformata di recente in un normale PS Showcase EstivoSpider-Man 2 rischia di essere l'unico che avrà un gameplay nello stream e questo dice che portano altro![]()
tra l'altro noto che scrive sempre IMO...insomma la modestia non sa neanche cosa siaSerrano vale quanto una banconota da 3 euro
Bloodborne basterebbe una remaster se proprio, il remake (inutile spreco).Fossero queste le "bombe" che Sony si sta tenendo da parte per il resto dell'anno siamo messi bene...una data e due remake inutili![]()
Credo che in realtà la cosa sia più semplice:Io non capisco questa ossessione di volere un remake di Bloodborne. Una remaster ancora ancora è pienamente comprensibile, ma un remake ha senso 0. Già ormai hanno fatto la vaccata di rifare The Last of Us, che non ha il ben che minimo senso se no quello di milkare la serie tv, ma nell'economia videoludica è un gioco che funziona tutt'oggi.
Tutto giustissimo. Soprattutto il terzo puntoCredo che in realtà la cosa sia più semplice:
- Nessuno l'ha chiesta/vuole (o almeno io da noi non ho visto un singolo post che la invocasse a pieni polmoni prima che apparisse il rumor di Moriarty ormai un anno fa, l'unica roba richiesta era: una remastered / port60FPS / Versione PC)
- Non è necessaria (e questo è palese).
- Se esisterà tutti la compreranno.
I know.Tutto giustissimo. Soprattutto il terzo punto![]()
Tranquillo il primo lo sta facendo nd il secondo CoryBasta con TLoU Remake e BB remaster/remake
Ve ne prego![]()
Uscite il fantasy o lo scifi please
Seeee ma ci credi seriament????Fossero queste le "bombe" che Sony si sta tenendo da parte per il resto dell'anno siamo messi bene...una data e due remake