Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spider-Man 2 rischia di essere l'unico che avrà un gameplay nello stream e questo dice che portano altro :segnormechico:

Spider-Man 2 rischia di essere l'unico che avrà un gameplay nello stream e questo dice che portano altro :segnormechico:
Intanto aspettiamo la PS Experience di Dicembre 2021, che è stata rinviata a Marzo 2022, che è stata ririnviata ad Aprile 2022, e che a quanto pare è stata trasformata di recente in un normale PS Showcase Estivo :sisi:

Fossero queste le "bombe" che Sony si sta tenendo da parte per il resto dell'anno siamo messi bene...una data e due remake inutili :shrek:
Bloodborne basterebbe una remaster se proprio, il remake (inutile spreco).

FF16 e GOW R invece andrebbero mostrati al piu' presto

Io non capisco questa ossessione di volere un remake di Bloodborne. Una remaster ancora ancora è pienamente comprensibile, ma un remake ha senso 0. Già ormai hanno fatto la vaccata di rifare The Last of Us, che non ha il ben che minimo senso se no quello di milkare la serie tv, ma nell'economia videoludica è un gioco che funziona tutt'oggi.

Io non capisco questa ossessione di volere un remake di Bloodborne. Una remaster ancora ancora è pienamente comprensibile, ma un remake ha senso 0. Già ormai hanno fatto la vaccata di rifare The Last of Us, che non ha il ben che minimo senso se no quello di milkare la serie tv, ma nell'economia videoludica è un gioco che funziona tutt'oggi.
Credo che in realtà la cosa sia più semplice:
  • Nessuno l'ha chiesta/vuole (o almeno io da noi non ho visto un singolo post che la invocasse a pieni polmoni prima che apparisse il rumor di Moriarty ormai un anno fa, l'unica roba richiesta era: una remastered / port60FPS / Versione PC)
  • Non è necessaria (e questo è palese).
  • Se esisterà tutti la compreranno.

Credo che in realtà la cosa sia più semplice:
  • Nessuno l'ha chiesta/vuole (o almeno io da noi non ho visto un singolo post che la invocasse a pieni polmoni prima che apparisse il rumor di Moriarty ormai un anno fa, l'unica roba richiesta era: una remastered / port60FPS / Versione PC)
  • Non è necessaria (e questo è palese).
  • Se esisterà tutti la compreranno.
Tutto giustissimo. Soprattutto il terzo punto :rickds:

Tutto giustissimo. Soprattutto il terzo punto :rickds:
I know.

Ma lo dico fuori dai denti, io non sono fan di TLOU (questa cosa shockerà tutti immagino :sard: ), ma se lo fossi, a fronte della superfluità del Remake (non giriamoci attorno), probabilmente alla fine cederei (se sarà un prodotto di qualità tecnico-grafica, e avrà feature riprese dal 2)... Possiamo raccontarci tante cose, ma i Remake alla fine (SE si è fan del prodotto) tendono a far cedere (magari non al D1, ma alla fine quando scatta la molla del replay...).

Un BB Remake nel 2024 (?) sarebbe superfluo? ASSOLUTAMENTE SI'. Sfido però tutti i fan dell'IP a non comprarsi un BB con le qualità grafiche di DeS Remake (anzi di più considerando l'avanzamento tecnico) e qualche extra :asd:

Premesso che sta cosa del Remake di BB è un po' una bolla... Visto che gli unici a parlarne sono Moriarty e Millie, e attualmente i BP sono UFFICIALMENTE su un "prodotto originale" (quindi si dovrebbe escludere un Remake)... Ma alla fine, come dico spesso, il tempo sarà galantuomo...

PS: O magari Schreier potrebbe leakare tutto come col Remake di DeS :pokidance:

Un remake con il gameplay del secondo lo comprerei sicuramente. Il primo purtroppo non mi hai mai preso da quel punto di vista anche se ho trovato la storia molto bella ma non paragonabile a quella stupenda del secondo

Basta con TLoU Remake e BB remaster/remake
Ve ne prego :sadfrog:

Uscite il fantasy o lo scifi please

Fossero queste le "bombe" che Sony si sta tenendo da parte per il resto dell'anno siamo messi bene...una data e due remake
Seeee ma ci credi seriament????
Suvvia nn è mai successo nella storia di Sony PlayStation questi sparano cazzate a caso su robetta che sanno o danno per sicuro. Ma se credi che ci sarà ammesso sia vero solo quello e' pura follia. Manco lo scorso settembre con uno showcare moscio han mostrato remake e basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro