Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
come rendere GOW Ragnarok epico ?
BOSS FIGHT (come se non ci fosse domani):tè:

vedo che state parlando di acquisizione Square-Enix da parte della Sony, ma non erano loro che schifavano le robe JAPPE, no perchè avendo venduto le serie occidentali, son rimaste quelle, com'è, si son ravveduti:asd::asd:

vedo che state parlando di acquisizione Square-Enix da parte della Sony, ma non erano loro che schifavano le robe JAPPE, no perchè avendo venduto le serie occidentali, son rimaste quelle, com'è, si son ravveduti:asd::asd:

aggiungerei boss fight di qualità

A me preoccupa proprio quello. Se dovessero venire acquisiti da Sony una volta finito il periodo di transizione sicuramente come prima cosa va a benedirsi il rapporto team asano/nintendo, e si rischia di rimanere davvero solo con i pochi team AAAA, aka la roba indirizzata principalmente al mercato occidentale, e la robaccia mobile. Ne sarei davvero poco felice.

:draper:

l account italiano fa mai ste robe così geniali?

Comunque che trimestre inesistente a livello videoludico. Una noia mortale nessun gioco di impatto in uscita, ora arriveranno le promesse a giugno.
Poi probabilmente avremo mesi di fuoco tra settembre e dicembre

Sony è andata a fare gli accordi di esclusiva proprio per i giochi Jappo si Square. Quindi direi che siamo tranquilli sul loro interesse su quella tipologia di prodotti

I soldi per Square per quanto mi riguarda sarebbero quelli peggio spesi di sempre da parte loro :dsax:

A Sony interessan
Sony è andata a fare gli accordi di esclusiva proprio per i giochi Jappo si Square. Quindi direi che siamo tranquilli sul loro interesse su quella tipologia di prodotti
Appunto, il fatto è che gli interessano i giochi grossi che vendono parecchio, da dove vengono credo gli importi un fico secco.

Non è fatto da Square, ne mi pareva così convinta, ne aveva lo stesso budget di un forspoken l, ne si trattava di nuova ip aaaa ma di uno spin off fatto con 3 euro
Che poi hanno speso 2 euro in marketing rispetto a loro solito. Se eliminiamo la componente social, credo ci sia stata più roba su Babilon che su questo. Anche se il mettere due versioni beta e poi la demo rimane costoso, quindi un minimo ci hanno speso :sisi:
Ma viste le cose che ho saputo ultimamente su budget assurdi e soldi spesi a caxxo di cane [Cit.] capace che per quel gioco ci hanno speso 100 milioni e hanno aspettative da 10 milioni. Ormai non mi stupirebbe più nulla :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro