Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Messaggi
- 13,021
- Reazioni
- 4,818
Offline
Miglior momento videoludico degli ultimi 10 anni

Post automatically merged:
Ma quello di settembre è stato montato da qualcuno palesemente sotto allucinogeni, senza stare a elencare tutto quello che non andava (qualche pagina più indietro già feci un post a riguardo).Idem.
Un E3 mediocre è stato l'ultimo per quanto mi riguarda (il 2018)... Eppure pur mancando di ciò che rende figo l'E3 (gli annunci roboanti) aveva dalla sua 4 giochi AAA estremamente concreti, e la sua dose di annunci third (Control, Nioh2, RE2)... Pur con tutti i problemi che aveva (la transizione dalla chiesa con Santaolalla al Teatro con 10 minuti di tempo morto, e i problemi audio) almeno aveva dei giochi mostrati decentemente... Nel 2021 cosa abbiamo avuto? 3 CGI trailer, 5 minuti per i First veri (di cui uno era Uncharted remastered) e 30 minuti di Third (tutti già noti)... E il povero Tchia schiaffato al centro come "parentesi Indie".
Anche l'E3 2018 è stato semi-atroce con tutti gli stacchi e i siparietti tra Shuman/Layden e l'ospite di turno, però sì, rispetto all'ultimo show se non altro snocciolava per bene i futuri big...
Poi qualcuno dirà, eh ma ff7 era solo un logo e manco esisteva ai tempi, che è vero eh (sono il primo a lamentarmi dei loghi senza nient'altro dietro) ma era FF7 remake caxxo, un gioco che aleggiava sempre nel mistero ed era il sogno di mezza community videoludica da quasi 10 anni (e3 2005 di Sony con Wada al microfono)

Poi vabè, discorso simile anche per Shenmue 3 e TLG e quest'ultimo aveva anche una bella sezione estesa di gameplay.
Mi rosico i gomiti tutt'oggi per non essere stato presente quella notte

Ultima modifica: