Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
30 minuti di third party già visti, e 8-9 minuti di First presentati in malo modo, per quanto mi riguarda un assoluto obbrobrio. Una delle robe peggiori uscite da Sony in 10 anni, aggravato dall'attesa spasmodica che aveva creato ("Eh sappiamo di avervi fatto aspettare, ma ora vedrete!!1!").
Ricordo eventi dal vivo ben peggiori vedasi E3-14/15(la grande fuffa). 2 ore di chiacchiere e tanto vuoto con 3/4 titoli importanti e promesse di giochi in uscita nel 200passa.
Per quanto mi riguarda la parola obbrobrio si usa per altro ma ormai o fa schifo tutto o è bellissimo non c'è via di mezzo effettivamente

francamente non ricordo critiche, come show e ritmo, degli ultimi E3 MS, anzi, e non parlo del contenuto, ripeto
chissene è un pò troppo generico come concetto, se fai uno show lo fai, o lo devi fare, in funzione del pubblico di riferimento, se li lasci scontenti...
Mi sa che non hai seguito con attenzione. Fu criticatissimo per la pochissima concretezza, la fretta di mostrare certe cose, lo showcase di Halo nello specifico, l'assenza di conferme per fine anno, l'assenza di alcuni titoli che si davano per scontato. Il 2021 invece non ricevette sostanzialmente critiche.

Again, non mi sembra che la gente fosse particolarmente scontenta dopo l'E3 2016, o la PGW 2017... Volendo neanche dopo l'E3 dei miracoli (2015)... Ma se vogliamo andare sulla storia recente: i TGA di quest'anno (show sempre e comunque bloated di pubblicità e lungaggini, non accomunabili agli Show E3 per ritmo) sono stati apprezzati da una enorme fetta di utenza (in crescita, guarda caso, anno dopo anno).

Ricordo eventi dal vivo ben peggiori vedasi E3-14/15(la grande fuffa). 2 ore di chiacchiere e tanto vuoto con 3/4 titoli importanti
Per quanto mi riguarda la parola obbrobrio si usa per altro ma ormai o fa schifo tutto o è bellissimo non c'è via di mezzo
100 volte meglio l'E3 2015 di quella roba del 2021.

No è molto banale, si chiamano gusti. Il mondo funziona così. Se non ti piace che uno show che ti è piaciuto venga chiamato "obbrobrio", salta il post non sei obbligato a leggerlo o quotarlo. ;)

L'e3 2015 è stato solo spettacolo, quello del 2016 invece era concretezza, che roba che hanno tirato fuori.

Ma guardate che pure gli Showcase del 2020 (funestati dal Covid) vanno benone (a fronte della inevitabile freddezza), è lo Showcase dell'anno scorso che è stato una barzelletta, sia per contenuto, sia (SOPRATTUTTO) per costruzione. ("eh ma Sony mostra solo roba concreta, e non si piega a Giugno come le altre" [semicit.]).

2015 - 2016 che sia, mi viene da soffocare se penso al merdaio che è diventato il periodo E3 attuale :bruniii:

Ma guardate che pure gli Showcase del 2020 (funestati dal Covid) vanno benone (a fronte della inevitabile freddezza), è lo Showcase dell'anno scorso che è stato una barzelletta, sia per contenuto, sia (SOPRATTUTTO) per costruzione. ("eh ma Sony mostra solo roba concreta, e non si piega a Giugno come le altre" [semicit.]).

Robetta confrontata a dieci anni fa.
Il declino è iniziato dal 2018 ed è stato inesorabile, ed è per quello che non mi strappo più le vesti se non fanno showcase, tanto oramai nessuno ci punta e quindi difficilmente può uscirci qualcosa di buono.
fatta eccezione per i TGA che sono una cosa a parte.

Robetta confrontata a dieci anni fa.
Il declino è iniziato dal 2018 ed è stato inesorabile, ed è per quello che non mi strappo più le vesti se non fanno showcase, tanto oramai nessuno ci punta e quindi difficilmente può uscirci qualcosa di buono.
fatta eccezione per i TGA che sono una cosa a parte.
Sono diventati robetta adesso gli Showcase del 2020? :morris2:

Cioè alla fine è una carrellata di trailer, vederli tutti in fila o su youtube non cambia nulla.
E questo perché manca una componente "on stage" (causa Covid -> Vedremo se questo trend rimarrà negli anni futuri)... Ma se quei trailer fossero stati intervallati da "altro" (Un Horizon presentato con orchestra, uno Yoshi sul palco che presenta DeS, e roba simile) sarebbe stato un "normale E3 Conference".

Poi questa roba non tornerà? Probabilmente no, ma non mi sembra che ci si sia annoiata agli eventi del 2021 (malgrado la loro struttura asettica).

Ah ma allora c'è effettivamente un Ufficio a San Francisco :asd: Non lo sapevo... Credevo fosse tutto concentrato a San Mateo.

E questo perché manca una componente "on stage" (causa Covid -> Vedremo se questo trend rimarrà negli anni futuri)... Ma se quei trailer fossero stati intervallati da "altro". Un Horizon presentato con orchestra, uno Yoshi sul palco che presenta DeS, e roba simile sarebbe stato un "normale E3 Conference".

Poi questa roba non tornerà? Probabilmente no, ma non mi sembra che ci si sia annoiata agli eventi del 2021 (malgrado la loro struttura asettica).

Io parlo di show, non di contenuti :sisi:
E ripeto, per me, se mi fanno 10 blog sul post non è diverso da un trailerone di un'ora, proprio perchè manca la roba onstage.

A me sinceramente la versione carrellata piace, certo sarà fredda e asettica ma mille volte meglio di inutili chiacchiere sul palco e ai minuti regalati a Just Dance o al Cod di turno per dirne un paio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro