King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Messaggi
- 19,034
- Reazioni
- 16,037
Offline
Se mettono sul serio quel maledetto remake al posto di Ragnarok io giuro che prendo una mazza da golf e mi spacco la testa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo si farebbero problemi a farli uscire a distanza ravvicinata (già successo con tlou2 e Ghost nel 2020 e quest'anno con GT7 e Horizon), fermo restando che Grubb spesso e volentieri su Sony ci becca una volta su 10Se mettono sul serio quel maledetto remake al posto di Ragnarok io giuro che prendo una mazza da golf e mi spacco la testa.
La cosa che mi spaventa è che nel caso di Ghost era più un “leviamocelo così abbiamo via libera con la presentazione della next gen”, mentre con GT7 e Horizon abbiamo la questione di titoli indirizzati a un pubblico diverso. GoW e TLOU sarebbero entrambi forti titoli story driven, ergo ho paura. Speriamo non sia vero, e speriamo tu abbia ragione.Non credo si farebbero problemi a farli uscire a distanza ravvicinata (già successo con tlou2 e Ghost nel 2020 e quest'anno con GT7 e Horizon), fermo restando che Grubb spesso e volentieri su Sony ci becca una volta su 10![]()
Edit: sbagliatoLa cosa che mi spaventa è che nel caso di Ghost era più un “leviamocelo così abbiamo via libera con la presentazione della next gen”
Sì, non è che lo sto tenendo da parte apposta. Semplicemente ho altro da giocare in questo periodo e non so quando avrò tempo di cominciare TLOU2.giocalo è un capolavoro, che ti frega
Me lo bannate?Bah io non escluderei SoP FFXVI, SoP Gow, SoP VR e per lo showcase Ps5 direttamente Novembre![]()
Sarebbe davvero uno sforzo produttivo grossoFine anno con Ragnarok e TLOU Remake, dopo aver già rilasciato GT7 e Horizon, sarebbe tipo uno dei migliori anni della storia lato first partyRaramente ho visto publisher sganciare 4 AAA colossali di questo tipo nel giro di 12 mesi, infatti resto abbastanza scettico su questo rumor
![]()
Il limite per lo Showcase è la fine dell'estate (Mid-September).Bah io non escluderei SoP FFXVI, SoP Gow, SoP VR e per lo showcase Ps5 direttamente Novembre![]()
Giocalo ORA.Ho comprato TLOU2 in sconto a 20€. A questo punto aspetto questo eventuale Remake per giocarli entrambi![]()
Ultimamente ho stretto un'alleanza segreta con Krauron.Me lo bannate?
Ha ferito i miei sentimenti
Speaking as part of a corporate strategy meeting, Sony bigwig Kenichiro Yoshida has hinted that the company's acquisition of Bungie represents a "major step forward in becoming more multiplatform". As previously announced, the Destiny developer will retain its independence adjacent to PlayStation Studios, meaning that its games will continue to launch on all viable platforms – including Xbox, PC, and mobile.
Yoshida also touched briefly on PlayStation's emerging PC business, explaining that the company aims to "provide access to our games to as many users as possible" and it'll be "rolling out" more PlayStation Studios titles onto storefronts like Steam and the Epic Games Store in the future. Releases like God of War and Horizon Zero Dawn have already proven incredibly successful on PC, and Uncharted: Legacy of Thieves Collection is the next project confirmed to be making the transition.
Eh ok, ma io sto già vivendo un periodo di merda.Ultimamente ho stretto un'alleanza segreta con Krauron.
Dovete soffrire tutti, tanto quanto me che aspetto il Remake di FFIX, che se va bene non arriverà mai, se va male arriverà fatto con i piedi e soffrirò ancora di più![]()
Tocca tirare fuori le statueEh ok, ma io sto già vivendo un periodo di merda.
Sono finiti gli anime di Bisquet Dolls e Akebi e J-pop non ne vuole sapere di continuare il manga di quest'ultimo, l'Italia e fuori dal mondiale e Domenica il Milan vince lo scudetto!
Faccio prima a buttarmi giù dal ponte Lama
Factions2 e Helldivers2Mi sembra francamente strano che esca prima il remake e poi Factions.
Poi se droppi sia GoW sia Remake nel 2022 poi nella prima metà del 2023 che droppi di interno.