Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è bisogno, ci sarà FF16 che per loro è come un first ormai (vedasi gestione e marketing di FF7R)Se esce TLOU Remake in autunno, salta Ragnarok al 100%. Non perché si facciano concorrenza, ma perché devono avere qualcosa di forte first nella finestra gennaio-marzo.
Quest'anno non mi faccio fottere, comincerò a credere ad un evento a giugno solo quando vedrò il tweet di annuncio con i miei occhi sul canale PS
Zero hype al momento
Non c'è bisogno, ci sarà FF16 che per loro è come un first ormai (vedasi gestione e marketing di FF7R)
E probabilmente anche PSVR2
Ragnarok fino all'altro ieri era ancora saldamente previsto per quest'anno, hanno postato un annuncio di lavoro per un brand manager che lavori al lancio "dell'uscita più importante dell'anno"FFXVI per la finestra gennaio-marzo 2023 dici? Beh si potrebbe starci.
Però a quel punto ti rilancio con GOWR febbraio e Marzo-Aprile FFXVI.
Ragnarok fino all'altro ieri era ancora saldamente previsto per quest'anno, hanno postato un annuncio di lavoro per un brand manager che lavori al lancio "dell'uscita più importante dell'anno"![]()
Concordo, ma siamo ancora a metà maggio, inutile fasciarsi la testa adesso. Se si arriva al 30 giugno senza una data, allora sì slitterà al 2023, ma per ora siamo ancora in tempistiche "normali" per un titolo di fine anno (pensa che gran parte dei titoli AAA in uscita a fine anno ancora non hanno una data o un vero e proprio reveal)Non lo so Giamast se neanche a giugno non vediamo nulla di GOWR, io direi di scordarci l'uscita per il 2022.
Tra ff16 e tlouremake mille volte il primoQuest'anno non mi faccio fottere, comincerò a credere ad un evento a giugno solo quando vedrò il tweet di annuncio con i miei occhi sul canale PS
Zero hype al momento
Non c'è bisogno, ci sarà FF16 che per loro è come un first ormai (vedasi gestione e marketing di FF7R)
E probabilmente anche PSVR2
Non sarebbe neanche male, 2022 da sogno e buon inizio di 2023Ragnarok fino all'altro ieri era ancora saldamente previsto per quest'anno, hanno postato un annuncio di lavoro per un brand manager che lavori al lancio "dell'uscita più importante dell'anno"
Al momento la scaletta più plausibile stando agli ultimi rumor è:
- Settembre/Ottobre: Ragnarok
- Novembre/Dicembre: TLOU Remake
- Gennaio/Febbraio: FF16
- Marzo/Aprile: PSVR2 e relativi giochi
2023/24..Ma Kotor sulla carta è 2023?
SpidermanSe esce TLOU Remake in autunno, salta Ragnarok al 100%. Non perché si facciano concorrenza, ma perché devono avere qualcosa di forte first nella finestra gennaio-marzo.
Spiderman![]()
O FF come ti hanno detto
Il primo è uscito nel 2018, ehSpiderman 2? Eh sogna.
Spider-Man 2 necessita di quante più console possibili. Fine 2023 proprio nella migliore delle ipotesi XDIl primo è uscito nel 2018, eh
Se esce a Marzo mentre Ragnarok rispetta la release di fine anno parliamo di tempi di sviluppo pressoché identici
Mettici il triplo degli asset riciclati, uno studio che ha già dimestichezza con ps5, la possibilità di concentrarsi su una sola console e il fatto che i progetti insomniac sono meno ambiziosi di quelli di SSM...
Imho è più sicuro Spidey entro Marzo 2023 che GoW entro l'anno![]()
Come le vendi le console se i giochi non escono?Spider-Man 2 necessita di quante più console possibili. Fine 2023 proprio nella migliore delle ipotesi XD