Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
SoP si è fatta 0 problemi negli ultimi anni a fare SoP molto vicini (meno di un mese) gli uni dagli altri.
Non è una gran novità.

Ma diciamo che TlouR sarebbe un po’ il contorno mostrando il gameplay e GoW il piatto principale. Mi sembra abbastanza possibile specialmente se quest’ultimo lo calano realmente st’anno.

Per Horizon però fecero un SoP a fine Maggio 2021
Sì ma non avrebbero MAI portato quei 15 minuti in uno Showcase. :asd: La loro idea di Showcase (dal 2020 al 2021) sembra molto basata sugli annunci più che sull'approfondimento. :sisi:

In quel caso avevano l'incognita del polishing se c'è la facevano nel 2021 o no.
Si, poi lo rimandarono a Febbraio verso fine Agosto
Post automatically merged:

Sì ma non avrebbero MAI portato quei 15 minuti in uno Showcase. :asd: La loro idea di Showcase (dal 2020 al 2021) sembra molto basata sugli annunci più che sull'approfondimento. :sisi:
Di annunci però, tolti eventuali teaser CG con logo, non penso ci sarà troppa roba per Settembre. Con GOW e Spidey almeno portano un pò di ciccia da mischiare a qualche indie e un paio di annunci

Il rinvio di Horizon fu deciso a metà Luglio. Confermato da Schreier e Grubb.

Magari un gameplay trailer tipo quello di Spiderman, il famoso primo trailer delle pozzanghere (E3 2017)

Se GoW ce la fa quest’anno, nello showcase al massimo lo vediamo con un gameplay trailer per gasarci e basta

Be' Spidey2 allo showcase è sicuro. Ciò che è totalmente avvolto dal mistero è... Il resto...
Soprattutto con la conferma che TLOUR e Factions non ci saranno.

PS: ho notato ora l'avatar :rickds:
Il mio avatar muta da solo. Io non faccio niente :sisi:

Cercando al volo solo Bloomberg ne parlava il 30/07, tutti gli altri 25/08 (quando è stato effettivamente annunciato)
Schreier confermò che la decisione fu presa attorno a metà luglio :sisi:

Schreier confermò che la decisione fu presa attorno a metà luglio :sisi:
Si, però a noi comuni mortali queste cose vengono comunicate dopo :asd: In Santa Monica potrebbero tranquillamente decidere settimana prossima di rinviare al 2023 e farcelo sapere tra un paio di mesi

Si, però a noi comuni mortali queste cose vengono comunicate dopo :asd: In Santa Monica potrebbero tranquillamente decidere settimana prossima di rinviare al 2023 e farcelo sapere tra un paio di mesi
Come hai potuto vedere con HFW questa cosa leaka nel giro di una settimana :asd: Se lo rinviano domani, lo sapremo facilmente per fine Giugno.

Tranquillo che come verrà rimandato Jason lo scriverà subito, a breve per essere precisi :asd:

Schreier ha almeno 2 fonti in SSM. Sereni che se si prende la decisione di rinviarlo lo saprà prima di tutti, e lo griderà ai 4 venti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro