Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Horizon però fecero un SoP a fine Maggio 2021Anche secondo me.
Sure.
Come HFW nello Showcase 2021![]()
In quel caso avevano l'incognita del polishing se c'è la facevano nel 2021 o no.Per Horizon però fecero un SoP a fine Maggio 2021
Ma diciamo che TlouR sarebbe un po’ il contorno mostrando il gameplay e GoW il piatto principale. Mi sembra abbastanza possibile specialmente se quest’ultimo lo calano realmente st’anno.2 in 1?![]()
Sì ma non avrebbero MAI portato quei 15 minuti in uno Showcase.Per Horizon però fecero un SoP a fine Maggio 2021
Si, poi lo rimandarono a Febbraio verso fine AgostoIn quel caso avevano l'incognita del polishing se c'è la facevano nel 2021 o no.
Di annunci però, tolti eventuali teaser CG con logo, non penso ci sarà troppa roba per Settembre. Con GOW e Spidey almeno portano un pò di ciccia da mischiare a qualche indie e un paio di annunciSì ma non avrebbero MAI portato quei 15 minuti in uno Showcase.La loro idea di Showcase (dal 2020 al 2021) sembra molto basata sugli annunci più che sull'approfondimento.
![]()
Yep, fino ad allora non lo sapevano manco loro e col senno di poi altri 3/4 mesi non gli avrebbero fatto male.Il rinvio di Horizon fu deciso a metà Luglio. Confermato da Schreier e Grubb.
Il mio avatar muta da solo. Io non faccio nientePS: ho notato ora l'avatar![]()
Cercando al volo solo Bloomberg ne parlava il 30/07, tutti gli altri 25/08 (quando è stato effettivamente annunciato)Il rinvio di Horizon fu deciso a metà Luglio. Confermato da Schreier e Grubb.
Schreier confermò che la decisione fu presa attorno a metà luglioCercando al volo solo Bloomberg ne parlava il 30/07, tutti gli altri 25/08 (quando è stato effettivamente annunciato)
È tipo HogwartsBe' Spidey2 allo showcase è sicuro. Ciò che è totalmente avvolto dal mistero è... Il resto...
Soprattutto con la conferma che TLOUR e Factions non ci saranno.
Il mio avatar muta da solo. Io non faccio niente![]()
Si, però a noi comuni mortali queste cose vengono comunicate dopoSchreier confermò che la decisione fu presa attorno a metà luglio![]()
Come hai potuto vedere con HFW questa cosa leaka nel giro di una settimanaSi, però a noi comuni mortali queste cose vengono comunicate dopoIn Santa Monica potrebbero tranquillamente decidere settimana prossima di rinviare al 2023 e farcelo sapere tra un paio di mesi
A noi non cambierebbe comunque nulla :DSi, però a noi comuni mortali queste cose vengono comunicate dopoIn Santa Monica potrebbero tranquillamente decidere settimana prossima di rinviare al 2023 e farcelo sapere tra un paio di mesi
Tranquillo che come verrà rimandato Jason lo scriverà subito, a breve per essere precisiSi, però a noi comuni mortali queste cose vengono comunicate dopoIn Santa Monica potrebbero tranquillamente decidere settimana prossima di rinviare al 2023 e farcelo sapere tra un paio di mesi
It's time for Bloodborne Remake.Be' Spidey2 allo showcase è sicuro. Ciò che è totalmente avvolto dal mistero è... Il resto...
Soprattutto con la conferma che TLOUR e Factions non ci saranno.