Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Sarà una porcata per te, non per altri
chissà, magari con il personale e i soldi per rifare sta roba poteva venirci fuori un progettino nuovo sulla falsariga di “the lost legacy”.
Capirai che non sono particolarmente in hype per la riproposizione a prezzo pieno di un gioco che non ne aveva nessun bisogno, dando il via poi in caso di successo ad altre operazioni succhiasoldi inutili.
 
TLOU vende? Shockante, sarebbe da scriverci una news sopra. Big news nel caso.
 
TLOU vende? Shockante, sarebbe da scriverci una news sopra. Big news nel caso.
Fra l'altro con questi tempismi TLOU3 uscirà su PS6, quindi si rende assolutamente necessario un re-remake di TLOU1 e un remake di TLOU2 per allinearli alla grafica della terza parte.
 
TLOU vende?? Shockante, sarebbe da scriverci una news sopra. Big news nel caso.
Impossibile, Part II ha fatto solo 10M in 1 anno e mezzo, praticamente un flop :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
 
chissà, magari con il personale e i soldi per rifare sta roba poteva venirci fuori un progettino nuovo sulla falsariga di “the lost legacy”.

Ci hanno lavorato una manciata di junior che stavano a girarsi i pollici tra un progetto e l'altro e ci hanno messo su un director appena preso (probabilmente proprio per sto progetto).
Non ha rubato nessuna risorsa agli altri progetti che stanno facendo.
Ripeto, non ti interessa? Passa vanti, ma non è certo sta roba che blocca ND.
 
Ci hanno lavorato una manciata di junior che stavano a girarsi i pollici tra un progetto e l'altro e ci hanno messo su un director appena preso (probabilmente proprio per sto progetto).
Non ha rubato nessuna risorsa agli altri progetti che stanno facendo.
Ripeto, non ti interessa? Passa vanti, ma non è certo sta roba che blocca ND.
Quindi è stato rifatto e rivisto da zero l’intero gameplay, level design e ia del primo però da tre tipi in pausa pranzo e per soli 3 anni? :hmm: Bluepoint deve andare da nd a farsi spiegare come fare che ci mettono la stessa quantità di tempo solo a rifarlo graficamente, senza praticamente toccare il gameplay. Oppure le modifiche son molto più minime e contenute, che giustifica ancora di meno l’operazione :rickds:
 
Fra l'altro con questi tempismi TLOU3 uscirà su PS6, quindi si rende assolutamente necessario un re-remake di TLOU1 e un remake di TLOU2 per allinearli alla grafica della terza parte.
Fine Gen PS5. In tempo per il revamp dell'Engine con tutto ciò che esso comporterà. :iwanzw:
 
Quindi è stato rifatto e rivisto da zero l’intero gameplay, level design e ia del primo però da tre tipi in pausa pranzo e per soli 3 anni? :hmm: Bluepoint deve andare da nd a farsi spiegare come fare che ci mettono la stessa quantità di tempo solo a rifarlo graficamente, senza praticamente toccare il gameplay. Oppure le modifiche son molto più minime e contenute, che giustifica ancora di meno l’operazione :rickds:

Diciamo che tra ND e BP ci stanno tipo 1000 livelli di differenza, quindi si, probabilmente il figlio di Druckmann si porta a spasso tutti i dev di Bluepoint e insieme a qualche compagnetto del doposcuola sviluppano più velocemente di BP.
 
Quindi è stato rifatto e rivisto da zero l’intero gameplay, level design e ia del primo però da tre tipi in pausa pranzo e per soli 3 anni? :hmm: Bluepoint deve andare da nd a farsi spiegare come fare che ci mettono la stessa quantità di tempo solo a rifarlo graficamente, senza praticamente toccare il gameplay. Oppure le modifiche son molto più minime e contenute, che giustifica ancora di meno l’operazione :rickds:
C'è la piccola differenza che in Bluepoint sono 70 e in nd 660.
 
Interessante, ora sappiamo pure i curricula di chi ha lavorato all'utilissimo remake
Be' il Director è il Director di quella robaccia di The Lost Legacy. In pratica un mestierante.
 
C'è la piccola differenza che in Bluepoint sono 70 e in nd 660.
Appunto, dimostra che operazioni del genere ci vuole personale e non tre tipi in pausa pranzo, sopratutto se c’è di mezzo una rivisitazione del gameplay :asd: e costa
Lo si vuol far passare come progettino ino ino, vero nel caso le modifiche si rivelassero minime al gameplay, falso in caso contrario perché pure se capaci gli sviluppatori nd non sono superumani. E nel primo caso si pagherebbero 80 bombe per tlou 1 con l’engine del 2, only ps5 per quello già visto su ps4 due anni fa. E chiudo qua che tanto senza video di gameplay ha poco senso continuare e manco siamo nel topic giusto :asd:
 
Comunque l'unica cosa che sappiamo per certo detta schreier era il fatto che ND aveva sostituito Vasg perché il remake era diventato troppo grande, altro che stagisti.
 
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