Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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C'è pure Gallant come Director comunque (Escayg è il Creative Director).

Non sono un team di novellini. Sono un team che (a detta di Schreier, che credeva che questa fosse una palestra per PS5 [spoiler: non lo è]) non aveva velleità creative in senso proprio, ed è stato quindi riutilizzato per la produzione di un progetto con scarse necessità creative, ma alte funzionalità produttive lato assets (un remake, appunto).
 
Diciamo che tra ND e BP ci stanno tipo 1000 livelli di differenza, quindi si, probabilmente il figlio di Druckmann si porta a spasso tutti i dev di Bluepoint e insieme a qualche compagnetto del doposcuola sviluppano più velocemente di BP.
Ciononostante Demon’s Souls Remake piscia in testa a questo aborto di remastered che ha tirato fuori ND in 3 anni :sard:
 
Poi è talmente palese che è un progetto secondario.
Presentato al summer game fest, leakato, presentato a meno di 3 mesi dal lancio.

È chiaro che non ha tolto minimamente risorse ai team principali di ND… ci saran stati sopra 50/60 dipendenti dei circa 700 che sono :asd:
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Ciononostante Demon’s Souls Remake piscia in testa a questo aborto di remastered che ha tirato fuori ND in 3 anni :sard:

Bisogna vedere se hanno veramente implementato il gameplay e l’IA di TLOU2 se cosi fosse i 3 anni sono ampiamente giustificati.
DSR è remake grafico e stop, per il resto non hanno toccato quasi nulla.
 
Penso che se le risorse di questi "sedicenti mestieranti" fossero state usate per "l'equivalente di TLL" nel mondo di TLOU2 (o se volete un altro titolo similare MM) molti qua dentro avrebbero accolto la cosa col sorriso sulle labbra, per potersi giocare una "nuova storia" (più contenuta) in quel mondo.

PS: E sì, anche TLL è stato fatto in un annetto e mezzo... E nel suo piccolo è un gioiellino.
 
Penso che se le risorse di questi "sedicenti mestieranti" fossero state usate per "l'equivalente di TLL" nel mondo di TLOU2 (o se volete un altro titolo similare MM) molti qua dentro avrebbero accolto la cosa col sorriso sulle labbra, per potersi giocare una "nuova storia" (più contenuta) in quel mondo.
Un DLC solo basato sulla coppia di fratelli? Uno sguardo a cosa ha fatto abby in 5 anni?
Come Joel è riuscito a nascondere il fatto di essere uno stronzonper tutto quel tempo? Mi sarebbe piaciuto un sacco, ad esempio.
 
Bisogna vedere se hanno veramente implementato il gameplay e l’IA di TLOU2 se cosi fosse i 3 anni sono ampiamente giustificati.
DSR è remake grafico e stop, per il resto non hanno toccato quasi nulla.
Hanno rifatto tutto il mocap e le animazioni da zero, a differenza di questa remastered che usa le stesse di 10 anni fa :asd:

Oltre al fatto che DeS Remake va a toccare tante altre cose a livello di gameplay e QoL, che si tratti della schivata omnidirezionale (assente nell’originale), della gestione dell’inventario, o del sistema di cura/erbe. Cose tutt’altro che secondarie in un Souls

Vedremo a livello di gameplay cosa offrirà questo Part I, ma una cosa è certa: a livello di impatto grafico DeS gli fa 10-0 per quanto visto ad ora e parliamo di un titolo di lancio del 2020.
 
Un DLC solo basato sulla coppia di fratelli? Mi sarebbe piaciuto un sacco, ad esempio.
Massì puoi inventarti di tutto.

Guardate Factions che è una "nuova storia" (multiplayer) ma nella zona inedita di SanFran... Una roba simile (più contenuta, alla TLL e MM) con dei PG noti in una zona inedita non solo sarebbe stata accolta in modo più pacifico, ma sarebbe stato un gioiellino da aggiungere alla line up (Cross o Only Next, poco importa).
 
Penso che se le risorse di questi "sedicenti mestieranti" fossero state usate per "l'equivalente di TLL" nel mondo di TLOU2 (o se volete un altro titolo similare MM) molti qua dentro avrebbero accolto la cosa col sorriso sulle labbra, per potersi giocare una "nuova storia" (più contenuta) in quel mondo.

PS: E sì, anche TLL è stato fatto in un annetto e mezzo... E nel suo piccolo è un gioiellino.
Ci avrei messo la firma subito :asd:
7/8 ore di roba, riciclo di assets ma stica, prezzo a 60€ e hai qualcosa che inganna l’attesa per il prossimo progetto “vero” di nd
 
Margenau deve essere insieme a Druckmann invece
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Bisogna vedere se hanno veramente implementato il gameplay e l’IA di TLOU2 se cosi fosse i 3 anni sono ampiamente giustificati.
DSR è remake grafico e stop, per il resto non hanno toccato quasi nulla.
Ma insomma. Gli han dato un gameplay che non fosse ingessato come i cadaveri col rigor mortis
 
Hanno rifatto tutto il mocap e le animazioni da zero, a differenza di questa remastered che usa le stesse di 10 anni fa :asd:

Oltre al fatto che DeS Remake va a toccare tante altre cose a livello di gameplay e QoL, che si tratti della schivata omnidirezionale (assente nell’originale), della gestione dell’inventario, o del sistema di cura/erbe. Cose tutt’altro che secondarie in un Souls

Vedremo a livello di gameplay cosa offrirà questo Part I, ma una cosa è certa: a livello di impatto grafico DeS gli fa 10-0 per quanto visto ad ora e parliamo di un titolo di lancio del 2020.

Che graficamente è stato fatto un lavoro 10-0 poco ma sicuro, pero se veramente hanno implementato il gameplay e l’IA di Part2 dal punto di vista del gameplay il lavoro è maggiore su questo remake, poco ma sicuro.

Il punto è vedere se è effettivamente vero :asd:
 
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