Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Interessante come per spazio i dati in calo di sony sono stati tradotti con un "gli utenti non sono cosi affezionati a ps5 come sony pensava". Capisco i titoli clickbait, ma non c'entra davvero niente con la situazione attuale. Oltretutto i numeri dell'anno scorso sono fondamentalmente irripetibili (almeno fino alla prossima pandemia :asd:), visto che abbiamo avuto milioni e milioni di persone confinate in casa, senza aggiungere i problemi di oggi dovuti a crisi dei componenti, inflazione e guerra.

Non lo siamo tutti in fondo? :segnormechico:

Vittime, sicuramente.

16dbbc450a0f6a629b454b0444dafd9c.gif

Precisi come un orologio ogni anno

:draper:

Interessante come per spazio i dati in calo di sony sono stati tradotti con un "gli utenti non sono cosi affezionati a ps5 come sony pensava". Capisco i titoli clickbait, ma non c'entra davvero niente con la situazione attuale. Oltretutto i numeri dell'anno scorso sono fondamentalmente irripetibili (almeno fino alla prossima pandemia :asd:), visto che abbiamo avuto milioni e milioni di persone confinate in casa, senza aggiungere i problemi di oggi dovuti a crisi dei componenti, inflazione e guerra.

Vabe è Spaziogames sui canali social sono 2 anni abbondanti che fa titoli clicbait quando si parla di Playstation :asd:
Ancora oggi ricordo con brivido i 10 mila post per la mancanza del cavo hdmi che poi alla fine c’era :asd:

Cosa si vocifera per quanto riguarda i prossimi eventi Sony? Io mi aspetto un evento dedicato a vari giochi (e magari anche VR) tra fine agosto e settembre.

Cosa si vocifera per quanto riguarda i prossimi eventi Sony? Io mi aspetto un evento dedicato a vari giochi (e magari anche VR) tra fine agosto e settembre.
Poca roba.

Ufficialmente:
  • Sony ha detto che rivelerà "presto": data, prezzo, e line up VR2 (dove "presto" può voler dire tutto e niente).

Non Ufficilemente (alias leakerz):
  • Un verificato su ERA (che ha a disposizione footage di Ragnarok) ha detto che l'11/8 ci sarà un trailer su Ragnarok.
  • Mille (per quel poco che vale ultimamente) dubita di uno Showcase ad Agosto.
  • Shhhhhhhhpeshal Nick (che probabilmente vale meno di Millie) dice che le sue fonti puntano su uno Show ad Agosto.

E... Boh... Basta...
Come dicevo: poca roba al momento.

Logica punta alla solita finestra: inizio Settembre.

Basta che sia uno show concreto, senza necessariamente presentare il grande nome in cgi, ma con gameplay e date di uscita, possibilmente

Che strano questo trailer oggi eh :asd:

Anche se stavo rivedendo il video di Dicembre 2021 di Blundell in cui dice che il 2022 è il loro primo anno di full production... Quindi al massimo possiamo avere un Teaser/Concept Trailer allo Showcase di quest'anno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro