Niente alloraAnche se stavo rivedendo il video di Dicembre 2021 di Blundell in cui dice che il 2022 è il loro primo anno di full production... Quindi al massimo possiamo avere un Teaser/Concept Trailer allo Showcase di quest'anno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente alloraAnche se stavo rivedendo il video di Dicembre 2021 di Blundell in cui dice che il 2022 è il loro primo anno di full production... Quindi al massimo possiamo avere un Teaser/Concept Trailer allo Showcase di quest'anno![]()
Niente allora![]()
Considerando la lettera inviata all'antitrust: pocoChissà quanto sperano che questi tirino fuori un COD per potersi emancipare dall'originale![]()
Ascoltate sti 2 minuti (ho fissato il punto). Lui è pure molto simpatico.
Si son fatti un anno e mezzo di pre produzione (a suo dire una cosa che non facevano mai in passato) e ora col 2022 è iniziata la vera produzione.
E' chiaramente difficile... Ma Sony non si è fatta troppi problemi a fare Teaserini in CGI l'anno scorso, quindi...
Sai bene che condivido.Vabbè se devono fare uno showcase da 60+ minuti per portare teaser e altre cazzate che ne facciano uno da 45 con roba concreta perchè anche basta di prese per il culo
Io intendevo proprio economicamenteConsiderando la lettera inviata all'antitrust: pocoConsiderano CoD irreplicabile da chiunque... Ed è difficile dar loro torto
(economicamente parlando)
Ubriachissimo![]()
![]()
![]()
Uno potrebbe dire: è abbronzato.Tre tonalità di rosso diverse fra faccia, maglietta e cerchio
Beh ha due tipette niente male dietro, magari è l'erosUno potrebbe dire: è abbronzato.
Ma le braccia sono di colore normale.
Deduzione: è ubriaco, come sempre.
![]()
E' un'ipotesi valida ma... Abbiamo un'intervista in cui afferma che i suoi hobby sono i libri e il vino... Quindi...... Be'............. E' evidente che abbia appena avuto un incontro ravvicinato con un Chianti.Beh ha due tipette niente male dietro, magari è l'eros
Consideriamo che questo sforzo produttivo di FPS (Firewalk, Deviation, Destiny e forse anche altro) è antecedente... Penso siano coscienti che non è possibile raggiungere i numeri di CoD anche col gioco più bello del mondo... Come non si può creare un franchise teen sui maghi che superi HP, o un Dark Fantasy che superi GoT... Sono fenomeni sociali irreplicabili...Io intendevo proprio economicamenteSperano che possa diventare la next big thing nel campo degli fps
![]()
Ubriachissimo![]()
![]()
![]()
Con questo calore poi..E' un'ipotesi valida ma... Abbiamo un'intervista in cui afferma che i suoi hobby sono i libri e il vino... Quindi...... Be'............. E' evidente che abbia appena avuto un incontro ravvicinato con un Chianti.